Bello il widget della vodafone.
Visualizzazione stampabile
Bello il widget della vodafone.
qualcuno sa come rendere trasparenti alcuni widget? tipo quello di facebook?
ho provato a vedere se ci fosse un widget di tgcom con aggiornamento continuo delle notizie così come esiste su apple store e blackberry app world ma sul market android non l'ho trovato....sapete se possibile reperirlo in altro modo? Grazie
qualcuno dal 1° novembre ha problemi con il widjet tre?
siccome la super internet è stata rimodulata per le nuove attivazioni dal 1° novembre,da 3gb/mese a 100mb/giorno,ora il widjet non funziona più....
anche per voi è così?
a me non segna piu i MB disponibili....
c'è modo di contattare lo sviluppatore per far presente il problema?
[QUOTE=alenyc;217984]qualcuno dal 1° novembre ha problemi con il widjet tre?
siccome la super internet è stata rimodulata per le nuove attivazioni dal 1° novembre,da 3gb/mese a 100mb/giorno,ora il widjet non funziona più....
anche per voi è così?
a me non segna piu i MB disponibili....[/QUOT
Ciao, la rimodulazione è solo per l'utilizzo dei 3gb da telefono, e non può più essere utilizzata da modem, te lo dico perchè iola ho attivata il primo novembre e mi da 3072 mb!!!
Andate a leggere bene sul sito della tre..... Dal primo novembre, per le nuove attivazioni,100mb al giorno.
.. Se ne parla anche su telef.net
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Senti io ho letto quando attivato, e nulla vi era scritto, lo sto utilizzando e nel mio profilo non mi segna soglia di 100 mb ma di 3072 mb, la ho attivata il 1 novembre.
per evitare ogni sorta di equivoco,segnalo la pagina di h3g...
Super Internet
Con Super Internet ogni 30 giorni hai fino a 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3.
Attivando l’opzione Super Internet avrai 100 MB al giorno2 di traffico internet sotto rete 3 per utilizzare in libertà tutti i fantastici servizi e le applicazioni presenti sul tuo cellulare.
Puoi sottoscrivere Super Internet al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
Super Internet è attivabile a 0€ per i primi 30 giorni solo se sottoscritta in fase di attivazione di una USIM 3.
poi andata a leggere la nota 2:
Per i clienti che attivano l’opzione dal 1° Novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario
non sono cose che mi sono inventato io,ma è una rimodulazione della super internet per le nuove attivazioni dal 1° novembre.....
pare che le vecchie attivazioni non verranno toccate.....
Ti ripeto, ho visto il link, e la pagina quando ho attivato io non diceva fino a 3 gb, ma 3gb, e non riportava la dicitura dei 100 mb al gg, magari ho vuto culo e la cosa è partita dal 2,ciao.
probabilmente perchè dovevano ancora aggiornare la pagina....ho letto su telefxxx.net che già dagli ultimi giorni di ottobre,attivando l'opzione via tel,c'era già la voce guida che diceva solo dei 100/mb al giorno,senza menzionare la vecchia da 3gb/mese....
si dice anche che quelli che hanno la 3gb avendo attivato dopo il 1° novembre o il 1° novembre,al prossimo rinnovo,le soglie saranno rimodulate a 100mb/giorno....
spero per te di no,visto che 100mb/giorno sono sicuramente meno gestibili.....
ritornando in tema widjet,il mio non segna piu i mb,probabilmente per questa rimodulazione....
leggendo,mi pare di aver capito che adesso tre gestisce 2 super internet,quella da 100mb/giorno e quella da 3gb/mese...
vorrei un bel widget , meteo+ orologio dove trovarlo? sul market ci sono ma non uno che mi soddisfi...
ECCCOOOLOOO!!! l'ho trovato su web ma non sò come si chiami!!! mi aiutate? Grazie in anticipo
vi inserisco il link:
http://img177.imageshack.us/img177/63/widget.jpg
Buongiorno,esiste umana widget del controllo risparmio energico personalizzabbile?
Salve! Qualxuno conosce um widget che mi segni i minuti e gli sms usati nelle noi 2 di 3 senza necessità di.connessione a internet? Se poi avesse anche il credito (ok, aggiornabile solo quando sono conesso) sarebbe ideale!!!
sapete coem copiare documenti dalla microSD alla Home di Android (anche solo creare un collegamento)
Io ho impostato come Home ADW Launcher e, tenendo premuto sulla schermata primcipale (come per inserire i widget, seleziono Altri collegamenti --> scegli attività --> Astro --> scelgo dalla sd il file --> è impostato come "icona" sulla home e si può anche modificarne il nome scrivendolo al posto di "etichetta" dopo aver cliccato altri collegamenti
ciao a tutti, sono nuovo, qualcuno ha il Fancy Widget quello con l'orologio a lamelle praticamente uguale a quello htc? Grazie
Scaricarlo dal market.
l'ho scaricato, ma non c'è l'orologio con le lamelline, e da qualche parte ho letto che htc aveva chiesto venisse rimosso dal market, quindi ci dovrebbe essere una versione precedente quella attuale. Sbaglio?
Non li ho provati perchè ho la Sense, ma prova a guardare se tra questi c'è qualcosa che ti può servire:
Beautiful Widgets - Android app on AppBrain
Sense Analog Clock Widget 4x2 - Android app on AppBrain
Sense Analog Clock Widget 24 - Android app on AppBrain
Sense Analog Clock Widget Dark - Android app on AppBrain
Sense Analog Small Black 4x1 - Android app on AppBrain
Sense Analog Small Clock 4x1 - Android app on AppBrain
Sense Clock and Date 4x1 - Android app on AppBrain
Ciao a tutti :D
Io starei cercando 2 widget di dubbia esistenza :D
Volevo sapere se c'era un widget che permetteva l'animazione meteo quando si sblocca il cell anche senza il widfet orologio Sense su htc desire.
Ne ho provato uno ma non funziona mi fa vedere solo l'animazione "nuvoloso".
Altra cosa... molto più importante volevo sapere se esisteva un widget per cambiare il tipo di tastiera da qwerty a tastierino telefono senza dover passare dalle impostazioni->lingua e tastiera e tipo inserimento.
Ciao !
mi sapete dire quali sono i seguenti widget ?
data e secondi
http://i17.photobucket.com/albums/b6...reenShot-9.png
orologio e meteo
http://i817.photobucket.com/albums/z...114_223543.png
orologio
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1290018099
orologio e meteo
http://img821.imageshack.us/img821/4...1112234818.png
forse alcuni sono poi gli stessi settati diversamente ma proprio non li trovo !
Grazie !
Daniele
Alcuni mi sembrano simili a questi, provali e poi facci sapere ;)
OneSeven Pro - Android app on AppBrain
clockr - Search Android Apps on AppBrain
BattStatt Free - Android app on AppBrain
Pelide +rep per la perfezione... interessavano anche a me...
Sai niente del post che ho inserito nella pagina precedente in fondo?
Quello da te linkato comunque è solo per il giorno della settimana...
Quello per la data fa parte di un tema particolare oppure è una applicazione?
Edit: l'ho trovato :D
Il programma che fa vedere l'ora e la data in lettere è sempre Clockr ma in versione EVOLUTION
Clockr Evolution (donate) - Android app on AppBrain
Ciao,
ok li ho trovati tutti GRAZIE !! li riporto nel caso servissero ad altri
Clockr Evolution
OneSevenPro
BattStat
circle battery widget
SiMi Clock Widge
Beautiful Widgets
Tajm
A mio parere dei must !!! :-)
ciao e grazie !!
Daniele
ciao ragazz, da un paio di giorni sono entrato nel mondo android, volevo chiedere, dopo aver letto quasi tutto il post, se conoscete un app che blocchi le chiamate, ne ho provate alcune ma ho notato lo stesso problema che, permettono il primo squillo e poii vanno in occupato, io avrei bisono di qualcosa che dia direttamente il tono occupato.
ciao a tutti
C'è un widget che permette di regolare il volume delle applicazioni multimediali senza dover entrare dentro una di queste per regolarlo?
Grazie Life...
Però cercavo anche qualcosa di più piccolo... nella fattispecie anche un widget 1x1 o 1x2 :)
è un widget 4*1, ma volendo ti puoi creare dei profili da mettere in home 1*1