Originariamente inviato da Andreamer
Ti permette anche di accenderlo?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Ti permette anche di accenderlo?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
io uso intellicover. é simile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Screenshot_2012-11-30-13-47-38.jpgScreenshot_2012-11-30-13-47-48.jpgScreenshot_2012-11-30-13-47-57.jpg
e queste anchemi consigliate qualche altra app importante irrinunciabile??
Ultima modifica di SamsungGalaxySII; 30-11-12 alle 14:02
Ecco le mie top :
1) SkyGo - ottima e imperdibile per gli abbonati a skyhd per seguire i canali di sport anche fuori casa.
2) LiveScore addicts - ottima app per risultati live, aggiornata perfettamente ma a differenza delle altre linkano i video dei gol a partita in corsa.
3) iCodici Simone - raccolta di codice civile/penale e costituzione, totalmente gratuita, impeccabile e indispensabili per studenti di privato/pubblico ecc..
4)Skycode translate - traduttore offline con possibilità di scaricare anche il pacchetto vocale [a pagamento]
5) KakaoTalk - molto superiore a Whatsapp in quanto permette anche di chiamare gratuitamente i contatti che hanno kakao,oltre che messaggiare...Purtroppo non pubblicizzato e usato da tutti come whatspap
6)Rai.Tv - canali rai in streaming...mica male?!?
7) Swiftkey - come tastiera è sicuramente il top. Non sbaglia mai...
8) Sharky Free - il download mp3 di tutte le canzoni possibili
9)Splashtop - controllare il pc da cellulare tramite wifi in maniera scorrevole.
10) RicercaLavoro - di questi tempi darci un occhio di tanto in tanto, non fa mai male...
11) AmazonAppShop - un app free al giorno è più che un ottimo regalo.
12) ShadowGun DeadZone - gioco online sparattutto, perfetto su dispositivi performanti
13) musiXmatch - tutti i testi dei tuoi brani a portata di mano
14) Shazam
15) AppSales - aggiorna continuamente le app scontate del playstore
16) Ringdroid - tagliare le canzoni da cellulare
E un consiglio per un'app "Note's" che gestica gli appunti anche per categorie? Grazieeeee
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Yorek (17-12-12)
Utile questo thread, ho scoperto tantissime applicazioni che possono servirmi. Ne scrivo qualcuna anche io, ma non arrivo certamente a 20... Sono un'androidiana da troppo poco tempo!
1) Evernote: da quando ce l'ho non riesco più a farne a meno. Ma come ho fatto per tutti questi anni senza? Una domanda che mi tormenta.
2) Whatsapp: inutile spiegarne il motivo.
3) Pocket: davvero utile per "salvare" i contenuti web e leggerli in un secondo momento.
4) Ipatente: utilissima per controllare le scadenze e i punti patente.
5) Uci Cinemas: meravigliosa per saltare la fila chilometrica alla cassa e acquistare i biglietti mentre si sta facendo altro (tipo la spesa!)
6) WomanLog: l'app che ogni donna dovrebbe avere per non avere "sorprese" e tenere esattamente il conto dei propri giorni fertili, davvero utilissima!
7) aNobii: per chi come me ha in casa più di 800 libri e ha una lista desideri altrettanto corposa è utilissimo averla a portata di mano quando si è in libreria. Questo libro l'ho già acquistato? Come si chiamava quell'autore? Mai più senza.
8) Dolphin: un browser veramente molto veloce.
9) App shop di Amazon: ogni giorno un'app gratuita da scaricare.
10) AllMyTv: utile soprattutto per guardare la tv quando si è in treno o sui mezzi di trasporto.
11) I-nigma: immancabile lettore QRcode.
12) Dropbox: che utilizzo soprattutto per lavoro, purtroppo.
13) TripAdvisor: per cercare ristoranti interessanti per le serate mangerecce con gli amici.
14) Shazam: c'è da dire perché?![]()
yayetta (12-01-13)
1) whatsapp : l'immancabile
2) Facebook : ogni tanto un post non fa mai male
3) androidiani : voglio sempre essere aggiornato
4) android assistant : qualche volta una pulitina serve
5) app2zip : prima di ogni flash per creare un pacchetto con le mie app preferite
6) chrome : lo uso su pc , tablet e smartphone . non posso farne a meno
7) dropbox : per i miei file sulla nuvola
8) Solid Explorer : il file manager per eccellenza
9) DSPmanager : immancabile per un suono prefetto
10) instagram : per caricare i nostri scatti migliori
11) mywind : app ufficiale per la mia SIM wind
12) NFC task launcher : il top per configurare e leggere i miei tag NFC
13) sms sent time : l'unica per correggere il grave bug dell'orario degli sms su android
14)sport tracker : vai a fare allenamento ? lui è sempre con te
15)tapatalk : non ha bisogno di descrizioni
16) tune in radio : per non sentirsi mai soli
17) trickster mod: l'unica per modificare per diverse mod
18) titanium backup : anche qui , un nome una garanzia
19) viber : per chiamare : con internet
20) utorrent : il fratello minore del grande software per pc
Sent from my iPad using Tapatalk
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802