-
Android Market nuove versioni
Salve a tutta la comunità,
vorrei porre un quesito.
Ho acquistato un tablet cinese e precisamente un WITS A81G e devo dire, a mio avviso, che è uno dei migliori tablet sul mercato ad un prezzo veramente competitivo.
Però come tutti ( o quasi) le industrie cinesi usano dei S.O.modificati realizzati per i telefoni.
Ora il mio problema è questo: nel tablet è installato Android 2.2 e la versione del Market è vetusa (1.8) ora vorrei aggiornarla all'ultima relese (3.1) ma non mi fà fare l'aggiornamento.
Ho anche scaricato l'ultima app ma senza risultato.
Secondo voi se installo z4root è accedo con i permessi di root pensate che ci riesco?
grazie per le risposte.
saluti cordiali
-
-
-
Io ho trovato in giro (non ricordo esattamente dove, ma ti basta googlare, c'erano alcuni forum che linkavano l'apk) il nuovo market, l'ho installato sul mio zt-180 e funziona perfettamente. All'installazione mi ha avvisato che e' un'applicazione di sistema, quindi mi ha chiesto solo conferma della sostituzione. Prima di farlo ho ovviamente salvato sulla SD l'originale vendor.apk che trovi sotto /system/app (non c'e' bisogno di root per copiarlo).
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca! 
-
-
ciao,
si l'app lo scaricata e installata, durante l'installazione mi chiede se voglio sostituire l'applicazione ed esegue anche la procedura, solo che alla fine mi appare una finestra che dice " non si è potuto installare".
Pensavo al root perchè credo che sia un applicazione di sistema che non è possibile aggiornare.
-
Permessi di invio