CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Android Market nuove versioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android Market nuove versioni

    Salve a tutta la comunità,
    vorrei porre un quesito.
    Ho acquistato un tablet cinese e precisamente un WITS A81G e devo dire, a mio avviso, che è uno dei migliori tablet sul mercato ad un prezzo veramente competitivo.
    Però come tutti ( o quasi) le industrie cinesi usano dei S.O.modificati realizzati per i telefoni.
    Ora il mio problema è questo: nel tablet è installato Android 2.2 e la versione del Market è vetusa (1.8) ora vorrei aggiornarla all'ultima relese (3.1) ma non mi fà fare l'aggiornamento.
    Ho anche scaricato l'ultima app ma senza risultato.
    Secondo voi se installo z4root è accedo con i permessi di root pensate che ci riesco?
    grazie per le risposte.
    saluti cordiali

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato in giro (non ricordo esattamente dove, ma ti basta googlare, c'erano alcuni forum che linkavano l'apk) il nuovo market, l'ho installato sul mio zt-180 e funziona perfettamente. All'installazione mi ha avvisato che e' un'applicazione di sistema, quindi mi ha chiesto solo conferma della sostituzione. Prima di farlo ho ovviamente salvato sulla SD l'originale vendor.apk che trovi sotto /system/app (non c'e' bisogno di root per copiarlo).
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    si l'app lo scaricata e installata, durante l'installazione mi chiede se voglio sostituire l'applicazione ed esegue anche la procedura, solo che alla fine mi appare una finestra che dice " non si è potuto installare".
    Pensavo al root perchè credo che sia un applicazione di sistema che non è possibile aggiornare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy