Personalmente, senza conoscere i meccanismi effettivi, credo che più che altro un hacker piuttosto che uno sviluppatore possa "sfruttare" certi dati in modo illegale ed inappropriato, ma soprattutto mancano forse testimonianze di chi abbia realmente avuto problemi di questo tipo (almeno ribadisco di non aver letto mai nulla in merito)
...fintanto che non accade nulla al nostro credito telefonico, ma anche altri crediti di cui i dati sensibili sono in qualche modo inseriti tra i files del device, non mi preoccupo..allo stesso tempo, da ignorante e per non rischiare, questi dati sensibili non sono tranquillamente sbandierati, ma esclusi a priori, sebbene sono ancora abbastanza convinto che il rischio non sia così elevato...
Qualcuno ha letto ho sentito di esperienze negative nel merito della questione?
..sarebbe buona cosa che tutti sappiano e credo che, altrettanto, m'informerei ed informerei di conseguenza di fronte a certi dubbi (a danno già subito però )
Sinceramente sono maggiormente dubbioso sull'uso quotidiano del pc dove i precedenti sono ben noti, quindi allo stato attuale ho meno rischi sul device a mio parere e fino ad oggi