ragazzi qualcuno mi sa dire indicativamente qual è il consumo dati internet di questa applicazione? intendo mentre si fa una passeggiata/corsa
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno mi sa dire indicativamente qual è il consumo dati internet di questa applicazione? intendo mentre si fa una passeggiata/corsa
grazie
scsuate ho la versione free, e ho settato limpostazione di pausa automartica qundo sono fermo, ma continua a segnarmi il consumo di calorie e lo scorrere del tempo, come mai?
Uso endomondo per correre e mi trovo bene, non saprei però fare un confronto approfondito con altri perché ho provato un po' runastic ma senza grossi test. Endomondo dovrebbe consumare qualche kilobyte perché funziona via GPS e il 3g può essere usato x il Fix dei satelliti e upload dell'allenamento. Molto comodo il sito(anche se per alcune funzioni approfondite richiede abbonamento)
Qualche mese fa Endomondo ha consigliato agli utenti paganti di passare all'app free in quanto quella pro non sarebbe stata più aggiornata e le funzioni pro sarebbero state riconosciute facendo il login dall'app free. Fin qui tutto ok, ma nell'app free manca la sincronizzazione delle playlist che era presente nella pro. Qualcuno sa se c'è il modo di riavere quella funzione?
A voi permette di iscrivervi? Io ho allena scaricato l'app ma non posso accedervi perché nessuna delle 3 opzioni per registrarsi funziona..mi segnala sempre che la connessione fallisce..sono l'unico?