Visualizzazione stampabile
-
Endomondo
Ho scaricato gratuitamente dal market l'applicazione "Endomondo", per usarla nel running.
Io ho un wildfire S, a breve ho deciso che comprerò l'applicazione PRO.
Ecco alcune domande:
- chi usa Endomondo Pro e come si trova?
- se volessi comprare una fascia cardio (per i battiti cardiaci) che trasmetta via bluetooth al cellulare, avete qualche consiglio su marche?
Grazie per le info,
Alessio
-
ciao, io ho provato la versione free del programma, ma ho deciso di passare ad adidas micoach e devo dire che mi trovo meglio, a mio parere è più completo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario55
ciao, io ho provato la versione free del programma, ma ho deciso di passare ad adidas micoach e devo dire che mi trovo meglio, a mio parere è più completo.
Si può utilizzare in abbinamento a fascia cardiaca?
In cosa lo trovi più completo?
Io sto ancora valutando che software usare, alla fine un "orologio" serio con gps e cardio viene sui 200 euro, per questo vorrei sfruttare il wildifire s.
-
Dipende, sono giudizi personali: per esempio trovo molto utile nel micoach l'impostazione delle info vocali (andamento, distanza, ecc) al km o al minuto che preferisci...per quanto riguarda gli accessori non so perchè non li ho e non li ho provati.
comunque provali entrambi prima di fare acquisti! :-)
-
mio parere personale:
ne ho provato tanti, alla fine ho usato questo: Sports Tracker
mi sembra veramente ben fatto.
-
Quote:
pidev
mio parere personale:
ne ho provato tanti, alla fine ho usato questo:
Sports Tracker
mi sembra veramente ben fatto.
ok proverò anche questo... grazie.
Qualcuno usa questi software in abbinamento a fascia cardiaca?
-
Endomono, Sporttracker, Sportypal, Runkeeper, runtastic....
Sono tanti e con pro e contro, consiglio di perdere qualche giorno e provarli tutti e poi decidere di conseguenza.
Tutti quelli citati possono essere la fascia cardiaca che deve essere di tipo Bluetooth, a mia conoscenza solo Polar e Zephyr la producono.
miCoach non si interfaccia alla fascia cardiaca.
-
Ho appena ricevuto un email pubblicitario di Noka Sports Tracker che vendono il loro ricevitore Bluetooth, quindi ne abbiamo 3 disponibili.
-
Alessio e endomondo pro
Quote:
Ale82
Ho scaricato gratuitamente dal market l'applicazione "Endomondo", per usarla nel running.
Io ho un wildfire S, a breve ho deciso che comprerò l'applicazione PRO.
Ecco alcune domande:
- chi usa Endomondo Pro e come si trova?
- se volessi comprare una fascia cardio (per i battiti cardiaci) che trasmetta via bluetooth al cellulare, avete qualche consiglio su marche?
Grazie per le info,
Alessio
Ho usato Endomondo Free sul precedente BB Bold e mai avuto problemi. Ho acquistato la versione Pro ed installata sul mio HTC ONE X ed ho continui problemi di aggancio e sgancio ai satelliti, errori macroscopici di calcolo sia in ambienti tipicamente cittadini che in aree aperte che non dovrebbero avere ricezioni di segnale (abito nella provincia di Milano a circa 20 Km da Piazza xdel Duomo !) A volte "camminerei" a 3 Km / ora. Chiudendo e riaprendo la sessione sullo stesso percorso camminerei a 9 Km / ora. Endomondo aveva promesso un update già a Dicembre 2012. Si sa niente? Voi come vi trovate? Per me l'app è da buttare visto che il telefono me lo tengo.
-
Guarda l'utilissimo post di giwex, che li mette tutti a paragone con pro e contro!
https://www.androidiani.com/forum/le...-sportivi.html