Scusate l'ignoranza, volevo sapere se installare file .apk possa creare problemi al terminale o invalidamento della garanzia. Grazie mille anticipatamente
Scusate l'ignoranza, volevo sapere se installare file .apk possa creare problemi al terminale o invalidamento della garanzia. Grazie mille anticipatamente
vedila così...
il file .apk è come un .exe
Quindi non invalidi nulla
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ok, ma può succedere che quel file .apk sia danneggiato oppure abbia un virus e comprometta la funzionalità del mio telefono? In tal caso come potrei fare?
Credete che questo sito possa essere affidabile?
Genie widget per cupcake 1.5 | Android World Press – Scarica Apk, Giochi, Icone, Temi per il tuo Android Phone
Scusate la mia pignoleria!!
In realtà, ho cercato questo widget sul market, ma non sono riuscito a trovarlo, forse anche a causa della mia inesperienza se già lo conosci potresti dirmi come si chiama?
Quando non trovi un'applicazione o widget sul market, il motivo più plausibile è che non sia compatibile con il tuo dispositivo. Ti voglio segnalare questo widget (anche perchè questo Genie Widget non lo trovo nemmeno io), https://market.android.com/details?i...=search_result, bello per il meteo
andreami (02-10-11)
Non so se correrò il rischio di installarlo :/ Comunque grazie 1000 per i consigli!!