CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Go launcher EX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se consumano piu batteria non lo so..ma non li devi installare x forza, io x esempio non li ho installati: in pratica sono diversi modi di organizzare il tuo menu:con golauncher per esempio puoi fare cartelle(col menu normale nn lo puoi fare) con adw launcher fai i gruppi..poi ogni launcher ha dei temi che possono essere scaricati a parte.. dipende da come vuoi organizzare il tuo cel

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chzenna
    Scusate da quello che sto leggendo (e capendo) questi launcher sono solo un "arricchimento estetico", di fatto non sono nè indispensabili nè tantomeno mi pare migliorativi in termini di prestazioni del telefono.
    Domanda: consumano di più la batteria? Ma ne vale proprio la pena installarli?

    No, non sono solo estetica, anzi è la parte che personalmente mi interessa meno. Cambiano proprio la funzionalità. Per farti un esempio, con GO Launcher nella lista applicazioni puoi scegliere se ordinarle alfabeticamente o per data installazione, vedi anche quali app hai usato di recente, puoi disinstallare app direttamente da lì, eccetera eccetera eccetera.
    Poi ci sono i widget dedicati come il calendario a tutta pagina, eccetera.
    Quanto ai forti consumi, non mi pare.
    Comunque fai prima a provare, se non ti piace lo togli.

    Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91
    se consumano piu batteria non lo so..ma non li devi installare x forza, io x esempio non li ho installati: in pratica sono diversi modi di organizzare il tuo menu:con golauncher per esempio puoi fare cartelle(col menu normale nn lo puoi fare) con adw launcher fai i gruppi..poi ogni launcher ha dei temi che possono essere scaricati a parte.. dipende da come vuoi organizzare il tuo cel

    Alemei91: puoi fare cartelle in homepage anche col menu normale. Tasto menu - aggiungi - cartella.


    Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91
    ok!scusate nn lo sapevo..e' che per ora sto mantenendo il mio launcher originale,(dato che il cell è nuovo), poi cambiero ..mettero sicuramente golancher!!

    Ok, ma non dare info se non sei sicuro, altrimenti si crea solo confusione.


    Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile riunire applicazioni sotto lo stesso nome? La mia idea sarebbe quella di mettere un nome visibile in ogni schermata, tranne nella home, con il nome della categoria (es: "università, con varie calcolatrici, link vari che riguardano etc). È fattibile come cosa? posso farlo con qualunque launcher, o qualuno è più indicato? Ho provato qualche widget che aggiunge scritte a schermo, ma non funzionano proprio come vorrei!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ripeto, nel mio caso in cui non ho un telefono performante, LauncherPro ha migliorato le prestazioni.
    Per quanto riguarda la batteria non ho notato differenze.
    Le funzionalità oltre a essere estetiche, viste le configirazioni aggiuntive che i launcher ti offrono sono anche funzionali.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Ma è possibile riunire applicazioni sotto lo stesso nome? La mia idea sarebbe quella di mettere un nome visibile in ogni schermata, tranne nella home, con il nome della categoria (es: "università, con varie calcolatrici, link vari che riguardano etc). È fattibile come cosa? posso farlo con qualunque launcher, o qualuno è più indicato? Ho provato qualche widget che aggiunge scritte a schermo, ma non funzionano proprio come vorrei!
    O usi i folder, oppure, anche se non è esattamente quello che chiedi, potresti provare Folder Organizer, che non sostituisce il launcher ma ti dà dei menù per trovare rapidamente le app per categoria, a seconda dei tag che assegni tu stesso.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    se consumano piu batteria non lo so..ma non li devi installare x forza, io x esempio non li ho installati: in pratica sono diversi modi di organizzare il tuo menu:con golauncher per esempio puoi fare cartelle(col menu normale nn lo puoi fare) con adw launcher fai i gruppi..poi ogni launcher ha dei temi che possono essere scaricati a parte.. dipende da come vuoi organizzare il tuo cel
    corrego: nel mio cell, le cartelle le posso fare, ma non le potevo fare nella lista di tutte le app, ora posso

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  10. #29
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    O usi i folder, oppure, anche se non è esattamente quello che chiedi, potresti provare Folder Organizer, che non sostituisce il launcher ma ti dà dei menù per trovare rapidamente le app per categoria, a seconda dei tag che assegni tu stesso.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
    Eh, adesso ci provo un pò. L'idea è quella di Windows Phone, in alto la scritta semplice che mi dice dove sono, poi però sotto, invece dei quadrettoni, ci metto le mie app ;-)

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ci sono launcher leggeri che girano su Android 1.6?
    Ultima modifica di Andreamer; 11-10-11 alle 18:53

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy