LO HA PRESO
ECCO IL LINK DIRETTO AL APK
MEGAUPLOAD - APK - GENIE WIDGET
ciauuu
Atrackdog mi trova una nuova versione disponibile. ..la. 24, dive si trova l'apk? ? Nel market con Donut non. La vedo...qualcuno con rom eclair lo vede??
Ho il tattoo e funziona perfettamente , ottime le impostazioni per le notizie per il meteo graficamente piu bello quello di default , migliorabile .
applicazione da consigliare.
grazie
ciao luca
Volevo aprire un nuovo thread ma visto che c'era già questo mi sembra più giusto aggiungerlo qui.
Visto che Atrackdog segnalava l'aggiornamento ho cercato e trovato la versione aggiornata rispetto a quella pubblicata in precedenza del widget. Dovrebbe essere la stessa versione installata sul nexus one.
Rispetto a quella precedente che avevo è stato risolto il bug nella visualizzazione della temperatura.
Per installarla se avete la versione vecchia, anche se ve lo segna come upgrade, dovete disinstallare la vecchia e mettere la nuova.
Sul mio milestone (2.0.1) funziona alla grande...
Ecco l'apk:
com.google.android.apps.genie.geniewidget.apk ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
sul galaxy s 2.3.4 non funziona..come mai? vi risulta?
ciao .. sai mica come si chiama l applicazione che su android, dall orologio ti permette di accedere al meteo cosi alle news??? ma passando dall orologio dove imposti la sveglia?? quello dove cliccando due volte accedi alle new.. non è genies... genies mi da solo le news di google in teoria perche cmq non reisco ad utilizzarlo ma cmq non è integrato nel clock