Secondo te, come fa a funzionare un apparecchio elettronico senza batteria?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
La mia era una domanda provocatoria. Ovvio. Perchè mai pubblicizzare a destra e manca un "antifurto" quando tutto è tranne che questo? Chiamatelo anti-smarrimento! Allora si. Penso si debba essere chiari e dire, con estrema schiettezza che se il cellulare ci viene rubato non lo si ritrova assolutamente grazie a questa applicazione.
Sempre se quando ti serve non ti esce fuori la bibbia "FEATURE BLOCKED"......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sono giorni che dici sempre la stessa cosa..........io ce l'ho da più di un anno e non mi ha mai dato problemi e limitazioni di nessun tipo se tutti i giorni vai sul sito e ti metti a giocare con i comandi secondo me è abuso bello e buono....anche perchè essendo un programma che deve essere usato solo nelle ipotesi di furto o smarrimento non vedo il motivo di andare in continuazione sul sito a provare i comandi!!!!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Giocare? Dici sempre la stessa cosa tu. Io ho comprato una licenza.... e tu? Fai parte della ditta?
in realtà è la prima volta che ti rispondo ,e anche l'ultima, e ti ho semplicemento fatto notare come gia fatto dallo stesso paolv( se non sbaglio) che stai facendo una guerra inutile....hai esposto il tuo punto di vista hai detto(piu e piu volte) che per te è una cosa scorretta??!!!grazie ora basta e se vuo citarli in giuduzio fai pure ma evitiamo di scrivere infinite volte le stesse cose e giusto per completezza di informazione non faccio parte della ditta!!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Bene. Il forum e un luogo dove si scambiano opinioni e le proprie esperienze. Io continueró a rispondere agli utenti la mia esperienza e vosto che la ditta ha fatto una cosa irregolare io la dico un milione di volte. Non voglio che altri utenti cadano nel mio stesso errore.
Se tu ne sei contento va bene tu dici la tua e io dico la mia.
Non parlo giusto perche sono arrabbiato, sono amministratore e creatore di tre forum.
io ho installato la versione PRO e devo dire che fa il suo dovere...esattamente come descritto sopra.
Bella app, complimenti.