CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 374 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ciao
    solo ora ho letto il tuo commento
    cmq se hai fatto solo il root non è abbastanza, infatti non vedi quella voce perchè non hai ancora istallato la recovery custom, ti consiglio clockworkmod
    una volta istallata vedrai quella voce e puoi procedere con il flash
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #1222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    A qualcuno può gentilmente postare lo zip di cerbeeus del app per favore?
    Quello al promo post none lo fa installare da recovery e ho provato anche a cambiare recovery

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mitic; 25-02-13 alle 23:13

  4. #1223
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    A qualcuno può gentilmente postare lo zip di cerbeeus del app per favore?
    Quello al promo post none lo fa installare da recovery e ho provato anche a cambiare recovery

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se intensi quello che te lo rende invisibile cerca su google cerbwrus e poi vai nelle faq

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma non ho capito una cosa; siccome quando attivo il localizzatore la posizione del dispositivo non è precisa, sto parlando di 5-10 km di errore, io ho provato allora ad attivare il gps manualmente , ed il localizzatore mi da la posizione precisa. Se per caso dovessi perderlo o me lo rubano, per avere la posizione precisa del dispositivo come faccio ad attivare il gps da remoto visto che non si attiva automaticamente quando attivo il localizzatore? Grazie

  6. #1225
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, recentemente hanno rubato a mia sorella il gs3, io gli avevo attivato a suo tempo il samsung dive ma vedo che resettando il dispositivo (anche io ho un gs3 e stò pensando di mettere questa app integrandola nella ROM ) si perdono le impostazioni. Al di la tutto però mi confermate che se mi rubano il mio gs3 e io gli blocco la sim ed imei e il tizio non inserisce nessuna sim è tutto vano? Oppure se si collega al suo Wifi ho qualche speranza? (ammesso ovviamente che non cambi proprio ROM).

    P.S. se nascondo l'app dai vari menu come se non ci fosse come lo posso controllare/aprire ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  7. #1226
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivancinzia Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito una cosa; siccome quando attivo il localizzatore la posizione del dispositivo non è precisa, sto parlando di 5-10 km di errore, io ho provato allora ad attivare il gps manualmente , ed il localizzatore mi da la posizione precisa. Se per caso dovessi perderlo o me lo rubano, per avere la posizione precisa del dispositivo come faccio ad attivare il gps da remoto visto che non si attiva automaticamente quando attivo il localizzatore? Grazie
    Se non ricordo male tramite sms puoi attivare il GPS e dopo invii il comando per la localizzazione

  8. #1227
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male tramite sms puoi attivare il GPS e dopo invii il comando per la localizzazione
    Esatto, tramite sms sono disponibili diversi comandi che permettono di gestire il telefono da remoto.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #1228
    Baby Droid L'avatar di Androfish


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate raga, ma avendo io il cell con root e quindi un app come link2sd posso tranquillamente disinstallare cerberus dalle app di sistema. Allora dov'e' il vantaggio?:what:

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

  10. #1229
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000
    Salve ragazzi, recentemente hanno rubato a mia sorella il gs3, io gli avevo attivato a suo tempo il samsung dive ma vedo che resettando il dispositivo (anche io ho un gs3 e stò pensando di mettere questa app integrandola nella ROM ) si perdono le impostazioni. Al di la tutto però mi confermate che se mi rubano il mio gs3 e io gli blocco la sim ed imei e il tizio non inserisce nessuna sim è tutto vano? Oppure se si collega al suo Wifi ho qualche speranza? (ammesso ovviamente che non cambi proprio ROM).

    P.S. se nascondo l'app dai vari menu come se non ci fosse come lo posso controllare/aprire ?

    Nessuno?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  11. #1230
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Nessuno?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se integri cerberua nella rom resiste a un reset di fabbrica ma non a un cambio di rom...per attivare gps e altre funzioni puoi usare i messaggi vome descritto innprima pagina o sul sito....quando verra inserita una sim ti atriveranno i dati....se nascondi l'app la richiami con il tastierino o con il nimero di default o con un numeto che imposti tu

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 123 di 374 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy