CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 374 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se integri cerberua nella rom resiste a un reset di fabbrica ma non a un cambio di rom...per attivare gps e altre funzioni puoi usare i messaggi vome descritto innprima pagina o sul sito....quando verra inserita una sim ti atriveranno i dati....se nascondi l'app la richiami con il tastierino o con il nimero di default o con un numeto che imposti tu

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si certo se cambia ROM ok ma se dovesse con imei e sim mia bloccati entrare con il suo wifi magari facendo un reset pensando di aver tolto cerberus potrei "controllare" il telefono ?

Insomma x farla bene quando cerberus non può nulla non considerando il cambio della rom e il cellulare sempre spento ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

2.  
    Baby Droid L'avatar di Androfish

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra l'altro ragazzi disinstallare l'app è un gioco da ragazzi, basta togliere il flag e "puff", questa va a farsi benedire, con tutti i tentativi per localizzare il device e compagnia bella! Onestamente a me sembra un limite non trascurabile. Ovviamente non mi riferisco ai ladruncoli di strada, ma chi mastica un pò di queste robe, non ha certamente difficoltà a rimuovere il programma. Ora con tutto il rispetto per chi ha aperto la discussione, ma da quì a dire che il programma non si può disinstallare ne passa! Qualcuno mi illumini a tal proposito! Grazie!
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Il programma non è infallibile questo è certo ma quante probabilitá ci sono che il telefono cada nelle mani di uno smanettone? A mio avviso poche, in tutti gli altri casi il software svolgerà egregiamente il proprio lavoro.

Inviato dal mio YP-GI1 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Baby Droid L'avatar di 10kindofbinary

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Installalo da rom e usa l'encrypting e usa l'hide mode

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    " There are 10 types of people in this world, those who understand binary and those who dont

Baby Droid L'avatar di Androfish

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E cosa sarebbe questo encriptyng? E soprattutto come si fa? Grazie

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

JL93
    Guest
    Predefinito

Ho provato questa splendida applicazione e non ho nulla da dire riguardo a malfunzionamenti o utilizzo perchè è davvero perfetta però, non avendo la possibilità di integrarla nella rom (il mio cell è giovane per il modding e non c'è molto in giro), penso che usarla sia inutile dato che con un semplice reset alle impostazioni di fabbrica l'applicazione viene persa e addio funzioni utili. La mia domanda è: una volta che ho disinstallato dal terminale Cerberus e che sul sito ho dissociato il telefono dall'account, come faccio ad eliminare l'account?

Androidiano L'avatar di GBobaz

Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ho provato questa splendida applicazione e non ho nulla da dire riguardo a malfunzionamenti o utilizzo perchè è davvero perfetta però, non avendo la possibilità di integrarla nella rom (il mio cell è giovane per il modding e non c'è molto in giro), penso che usarla sia inutile dato che con un semplice reset alle impostazioni di fabbrica l'applicazione viene persa e addio funzioni utili. La mia domanda è: una volta che ho disinstallato dal terminale Cerberus e che sul sito ho dissociato il telefono dall'account, come faccio ad eliminare l'account?
    In giro altri lamentano di questa mancanza di rimozione dell'account. Soluzione provvisoria = cancellare dal sito dalla voce "account" la propria email
    Sent from N4 or N7

"Salva spesso, salva adesso".

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono un neofita riguardo a queste cose

ho scaricato e ho già comprato Cerberus perchè ho provato un paio di funzioni e mi convince..ho nascosto il programma dalla visibilità..però in Applicazioni->Gestione Applicazione si vede!!! è normale?
    e seconda cosa...se per caso uno me lo prende..mi può tranquillamente disistallare cerberus?anche con un reset di fabbrica?

ho un samsung galaxy ace plus

avrei bisogno di risposte dettagliate perfavore..grazie

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Trovi tutto scritto nella prima pagina di questo thread.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok ragà e se tipo voglio abilitare un altra sim come devo fare?

per non far scattare l'allarme

Pagina 124 di 374 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio