È semplice, se provi a disinstallare dalle impostazioni ti esce disabilita e non disinstalla
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Perfetto allora. Grazie al vostro aiuto ho risolto a mio modo)
Qualcuno ha detto che sono cose dette e ridette, ma comunque... Ho installato la versione .apk e poi l ho resa app di sistema grazie a link2sd![]()
paolov (21-03-13)
Ragazzi ora vi faccio io una domanda, che può darsi che sia già stata fatta ma ora non ricordo, sul nexus la recovery modificata non si salva solo quando esco dalla recovery la sovrascrive di nuovo con quella originale, visto che ora mi scoccio di ripristinarla quella custom, posso flashare cerberus dalla recovery stock?
Mi pare che la recovery 4.2.2 abbia l'opzione per scegliere un pacchetto da flashare
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Ragazzi una domanda: Su GS2 avevo cerberus installato con root e relativa opzione per non poter essere (in teoria) disinstallato. Ho però dimenticato sia dia avere il programma sia di fare qualsiasi operazione su di esso prima di formattare e cambiare firmware (originale samsung) con odin. Sono riuscito a fare tutte le operazioni senza problemi e poi ho reinstallato tutte le app tra cui cerberus da qui il mio dubbio...ma cerberus non doveva essere "indisinstallabile"? cioè se lo prende un ladro e fa un wipe o flasha una rom ho perso tutto anche se cerberus ha i permessi di root? ah e non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail da parte dell'app. Potete chiarirmi come funziona questa cosa? grazie mille a tutti.
mk3000 (22-03-13)
angisbregolius (21-03-13),mk3000 (22-03-13)