Questo non lo sapevo.
Alla fine, però, a mio parere, la cosa più facile è flasharla direttamente.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Con titanium c'è la voce scollega dal market, con molte app mi ha funzionato, quindi non vedo il pke non dovrebbe funzionare con cerberus
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
paolov (30-03-13)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Non lo so da quando è stato rilasciato jelly bean c'è stato un unico update ed è quello che scarichi dal suo sito per flasharlo via recovery.
In ogni caso non mi preoccuperei troppo degli update in quanto se ci saranno nuove funzionalità verranno implementate sul server non nell'applicazione
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
D4xel (31-03-13)
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con cerberus.
Ho installato cerberus da recovery
Ho inviato una email allo staff di cerberus e mi ha risposto dicendo che vuole le informazioni che escono digitando questo codice su terminale emulatore
su
Find*/system*/data*-name**erberus*
Il problema è che quando lo scrivo il terminale emulatore mi dice nessun risultato, mi potete aiutare? Grazie in anticipo
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1