CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 374 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    In poche parole se a un comunissimo mortale..li fregano per esempio s4....al ladruncolo basta solamente disinstallare. ..cerberus... e a risolto... ci sono persone che non sanno fare il root..o flashiare una rom... anzi non ci pensano nemmeno magari....sono convinti che il programma li protegga da tutto... e solo il proprietario lo puo disinstallare...

Inviato dal mio samsung s4
    Basta installare Cerberus come App di Sistema + Metterla come App Amministratore+ Nasconderla tra le App..e nessuno potra piu' non fare i Conti con CERBERUS ..sempre se il Telefono è acceso ovviamente lo controlli tutto via SMS, accendi le connessioni e vedi la posizione, scatta foto, ecc, ecc . ....
    Ultima modifica di bass990; 11-07-13 alle 14:30

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..avrei delle domande sul funzionamento di questa fantastica app:

1) non ho capito perchè nelle configurazioni compare la voce "cambia codice chiamata", a che serve questo codice? Quando e dove andrebbe inserito?
    2) fantastica la funzione che ti invia le foto via mail, tuttavia pensavo facendo qualche prova: ma se il ladro rubasse il mio telefono, poniamo caso che la connessione dati sia attiva e di conseguenza pure le sincronizzazioni (e a sua volta di conseguenza gmail che è la mail associata a cerberus), il ladro riceverà istantaneamente la sua foto, no? non c'è un modo per ovviare a questo problema?
    3) i comandi mandati dagli altri telefoni, saranno esenti da costi vero?
    Per il momento mi viene in mente questo..grazie a chi risponderà.

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio

1) non ho capito perchè nelle configurazioni compare la voce "cambia codice chiamata", a che serve questo codice? Quando e dove andrebbe inserito?
    2) fantastica la funzione che ti invia le foto via mail, tuttavia pensavo facendo qualche prova: ma se il ladro rubasse il mio telefono, poniamo caso che la connessione dati sia attiva e di conseguenza pure le sincronizzazioni (e a sua volta di conseguenza gmail che è la mail associata a cerberus), il ladro riceverà istantaneamente la sua foto, no? non c'è un modo per ovviare a questo problema?
    rispondo alla 3).
    I comandi mandati da altri telefoni, penso tu intenda SMS, li paga la SIM che invia.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    rispondo alla 3).
    I comandi mandati da altri telefoni, penso tu intenda SMS, li paga la SIM che invia.
    Grazie per la risposta, si intendevo sms chiaramente.. Ma ciò che volevo dire è, se sulla sim che invia vi è una promozione per gli sms gratis ad esempio.. L'sms inviato al mio numero non comportamento costi aggiuntivi vero? Vale come un normale sms?
    Non ho capito una cosa però.. Se viene levata la mia sim, come farò ad inviare SMS al mio telefono se ci sarà uno altro numero? Scusate, magari sono domande stupide e banali ma in questo genere di cose sono alle prime armi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nell'e-mail che ti avvisa sul cambio sim mi pare che dovresti ottenere anche delle info sulla nuova sim, sull'operatore telefonico, sull'indirizzo Ip utiloizzato nel caso in cui rimanda la foto, ecc. ecc.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bass990 per il post:

Ginuzzo (11-07-13)

Androidiano L'avatar di Hirishiolo

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio

1) Se ho capito bene il codice è quello da comporre con il dialer del telefono per aprire l'app se è stata nascosta, l'opzione è per cambiare codice da quello di default
    2) da Cerberus Web fai il login poi clicca su "Account" e cambia l'email
    3) sì con la promozione l'sms non lo paghi, è come un normale sms verso un altro cell
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

9. Il seguente Utente ha ringraziato Hirishiolo per il post:

Ginuzzo (11-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma voi li riuscite a vedere i video catturati? io, nonostante l'estensione 3gp, non li riesco a vedere sul pc, mi dà errore...

Androidiano L'avatar di Frank21

Smartphone
    Galaxy S20 Plus 5G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

da alcuni giorni mi da un problema,continua ad inviarmi foto dal mio secondo dispositivo senza averle richieste..Questa è la email che mi arriva: Cerberus: foto scattata - Codice sblocco errato....quale codice errato?

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank21 Visualizza il messaggio
    da alcuni giorni mi da un problema,continua ad inviarmi foto dal mio secondo dispositivo senza averle richieste..Questa è la email che mi arriva: Cerberus: foto scattata - Codice sblocco errato....quale codice errato?
    Se non sbaglio, c'è l'opzione che cerberus può scattare una foto ogni qualvolta uno sbaglia il codice di sblocco del bloccaschermo (non ricordo se lo fa subito o dopo 3 volte che si sbaglia )....

Magari tu l'hai attivata per errore... Controlla nelle impostazioni di Cerberus di quel dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

la domanda sorge spontanea, come diceva Lubrano, ma come noi controlliamo il nostro smartphone non lo potrebbero fare gli inventori di Cerberus violando la nostra privacy?

Pagina 188 di 374 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio