robbodroid (11-04-13)
Hai ragione ma avresti fatto prima a scriverlo...sono andato 3 pagina dietro fino a 141 e non c'era per questo ho domandato...a pag140 si fa riferimento al file zip da scaricare dal sito cerberus. Comunque in prima pagina è spiegato bene, risolto, grazie lo stesso :-)
Androidiani è una grande comunità con centinaia (se non migliaia) di utenti pronti ad aiutarsi.
Non bisogna, però, abusare della gentilezza altrui e cercare la pappa fatta. Come hai potuto sperimentare, in cinque minuti hai risolto da solo.
Il regolamento dice espressamente: prima di chiedere, cercare. in questo modo si evita di creare inutlmente threads o allungare quelli già esistenti.
robbodroid (11-04-13)
Se cambio telefono dovrò ricomprarla xk il codice imei cambia?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Perfetto allora la acquisto ad occhi chiusi :-):-) molte volte lo perdo in casa e non riesco a trovarlo xk in silenzioso...e poi nel caso me lo rubassero o lo perderei è pieno di features interessanti...e poi sviluppatore italiano+ottima app va sostenuto!!! :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Se provo a flashare il file per renderlo integrato alla rom, mi dà errore, non me lo flasha :confused:
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
NooBs7yle (11-04-13)