CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 374 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo segnalare la mia esperienza con Cerberus. Domenica sera hanno rubato il mio Galaxy SII con Cerberus installato via recovery, dopo vari giorni di silenzio, finalmente ieri si è verificato quello che speravo: il ladro ha acceso il telefono, ignaro del fatto che non appena si inserisca una sim diversa da quelle registrate, viene inviata una mail con le coordinate del luogo in cui il telefono è presente, vi allego qui il testo della mail:

    IP address: 217. 200. 185. 209

    Una SIM card non autorizzata è stata inserita nel tuo dispositivo.

    Numero: 3388566810

    Rete
    Operatore: 22201 (I TIM)
    Subscriber ID: 222015302541228

    SIM card
    Operatore: 22201 ()
    Seriale: 89390100001591078239

    Batteria: 55-%

    IP address: 217. 200. 185. 209

    Posizione: 45.49616, 9.193942
    Accuratezza: 29m
    Indirizzo: Via Curzola, 1-13 20159 Milano

    Sono riuscito anche a scattare una foto del delinquente:

    pic.jpg

    Ora, chiedo a voi, se c'è qualcuno che ha più esperienza di me sulla questione: come dovrei comportarmi? so che adesso il telefono è spento, e l'idea era quella di non agire finché il ladro non
    abbia lasciato il telefono acceso a regime, e poi agire chiamando le forze dell'ordine nel momento in cui sono sicuro di poterlo rintracciare (la polizia mi ha spiegato che non si metteranno mai e poi mai a cercarlo in una abitazione privata o se non sono esattamente sicuri della posizione). Qualche suggerimento?
    Ciao a tutti e grazie

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Con tutti questi dati mi rivolgerei alla polizia
    Tra l'altro la sim avrà anche un intestatario no?
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  4. #1523
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhduke Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    volevo segnalare la mia esperienza con Cerberus. Domenica sera hanno rubato il mio Galaxy SII con Cerberus installato via recovery, dopo vari giorni di silenzio, finalmente ieri si è verificato quello che speravo: il ladro ha acceso il telefono, ignaro del fatto che non appena si inserisca una sim diversa da quelle registrate, viene inviata una mail con le coordinate del luogo in cui il telefono è presente, vi allego qui il testo della mail:

    IP address: 217. 200. 185. 209

    Una SIM card non autorizzata è stata inserita nel tuo dispositivo.

    Numero: 3388566810

    Rete
    Operatore: 22201 (I TIM)
    Subscriber ID: 222015302541228

    SIM card
    Operatore: 22201 ()
    Seriale: 89390100001591078239

    Batteria: 55-%

    IP address: 217. 200. 185. 209

    Posizione: 45.49616, 9.193942
    Accuratezza: 29m
    Indirizzo: Via Curzola, 1-13 20159 Milano

    Sono riuscito anche a scattare una foto del delinquente:

    pic.jpg

    Ora, chiedo a voi, se c'è qualcuno che ha più esperienza di me sulla questione: come dovrei comportarmi? so che adesso il telefono è spento, e l'idea era quella di non agire finché il ladro non
    abbia lasciato il telefono acceso a regime, e poi agire chiamando le forze dell'ordine nel momento in cui sono sicuro di poterlo rintracciare (la polizia mi ha spiegato che non si metteranno mai e poi mai a cercarlo in una abitazione privata o se non sono esattamente sicuri della posizione). Qualche suggerimento?
    Ciao a tutti e grazie
    Se la polizia non ti può aiutare... io lo aspetterei sotto casa con una mazza da baseball

  5. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo aspetterei volentieri con la mazza da baseball
    Vorrei però essere certo della posizione del telefonino in modo da prendere il tizio con le mani nel sacco, ho paura però che se contatto la polizia per una cosa del genere i tempi saranno biblici e questo avrà tutto il tempo per darsi alla fuga...........

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vai alla polizia, ma intanto traccialo più possibile specie la sera cosi vedi dove abita. fai più foto possibili. Per adesso che ha fatto, l'ha spento nuovamente il telefono?

  7. #1526
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    gli hai già fornito tutti i dati necessari, vai subito alla polizia/carabinieri a fare la denuncia....

  8. #1527
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Prova.... Anche perché hai un numero di telefono che immagino sia il suo è faranno subito una verifica dell'intestatario del numero... Non farti giustizia da solo.... Passeresti dalla parte del torto
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  9. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente, per un telefono che ad oggi varrà sì e no 100 euro non ho voglia di rischiare e fare a botte (il posto in cui si trovava il tizio era un bingo della periferia di milano, vi immaginate la scena: io da solo circondato dai suoi amici che lo minaccio di ridarmi il telefono). Contatterò la polizia, cerco di vedere se durante il weekend lo riaccende in modo da avere informazioni più precise..non si sa mai che passi in mano ad altri....

  10. #1529
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhduke Visualizza il messaggio
    Assolutamente, per un telefono che ad oggi varrà sì e no 100 euro non ho voglia di rischiare e fare a botte (il posto in cui si trovava il tizio era un bingo della periferia di milano, vi immaginate la scena: io da solo circondato dai suoi amici che lo minaccio di ridarmi il telefono). Contatterò la polizia, cerco di vedere se durante il weekend lo riaccende in modo da avere informazioni più precise..non si sa mai che passi in mano ad altri....
    Quasi sicuramente passerà in mano ad altri, a meno che già non sia lui un "acquirente"......
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #1530
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Quasi sicuramente passerà in mano ad altri, a meno che già non sia lui un "acquirente"......
    Infatti potrebbe non essere lui il ladro. Certamente, nel caso, avrebbe fatto un incauto acquisto. Fai la denuncia.

Pagina 153 di 374 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy