CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 374 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    mia moglie ha acquistato il minipad mediacom mp5303g esiste un modo x installare cerberus nel sistema?
    Devi avere i permessi di root....cmq leggi le faq dal sito

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Le istruzioni del sito mi dicono di trovare in rete la recovery del device in rete ma next non c'è nulla
    Io l'ho gia Installato su l's2 senza problemi ma x il mediacom? Esiste qualche maniera per rootarlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #1453
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Le istruzioni del sito mi dicono di trovare in rete la recovery del device in rete ma next non c'è nulla
    Io l'ho gia Installato su l's2 senza problemi ma x il mediacom? Esiste qualche maniera per rootarlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    ciao dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mediacom/

  5. #1454
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    Scusate.... Magari è una cosa che hanno già chiesto.... Ma secondo me Cerberus ha un bug...

    Io ho integrato Cerberus nella rom grazie hai permessi di root...certamente ora non si riesce a disinstallare neanche con un wipe reset, ma...

    Se si va in "impostazioni" / "sicurezza" /"amministratore dispositivo".... deflaggando la spunta da cerberus si possono disattivare i controlli remoti....

    Quindi se un presunto ladro sa di questa cosa, può benissimo escludere cerberus e... Buonanotte:thumbdown:

    Qualcuno mi può dare conferma di questa cosa?

    GT- N7000 - - Delirium Lite - -
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È una cosa che ho fatto presente allo sviluppatore...sto aspettando risposta...vi tengo aggiornati

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    vi volevo aggiornare sulla vicenda...il programmatore al momento mi ha consigliato di installare un'app ( https://play.google.com/store/apps/d...protector.free ) e mi ha detto che penserà se integrarla....io spero che lo faccia.....al limite se anche qualcun altro inviasse una mail con la stessa richiesta potrebbe essere più propenso a farlo

  6. #1455
    Androidiano L'avatar di cazzym44


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate l'intromissione, chiedo scusa se il problema è stato già posto.
    Ho aggiornato il mio S2 alla versione android 4.1.2.
    Da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questo stupendo programma denominato "antifurto"
    Mi chiedevo come installarlo in modo che se mi rubassero il telefono ed effettuassero un ripristino di fabbrica o una formattazione.
    Dalle istruzioni di CERBERUS leggo questo:

    "Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
    Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.

    Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
    - Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
    - Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
    - Apri un terminal emulator ed esegui:

    su
    mount -o remount,rw /system
    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/

    - Adesso Cerberus dovrebbe essere installato in /system/app. Prova ad aprire l'app, fai il login e vedi se funziona."



    Ho provato con la .zip, ma mi da un errore...
    Ho provato con il terminal emulator, ma non riesco, non so se sbaglio io oppure faccio qualcosa di sbagliato.

    Sapreste aiutarmi?
    Grazie.

  7. #1456
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cazzym44 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate l'intromissione, chiedo scusa se il problema è stato già posto.
    Ho aggiornato il mio S2 alla versione android 4.1.2.
    Da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questo stupendo programma denominato "antifurto"
    Mi chiedevo come installarlo in modo che se mi rubassero il telefono ed effettuassero un ripristino di fabbrica o una formattazione.
    Dalle istruzioni di CERBERUS leggo questo:

    "Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
    Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.

    Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
    - Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
    - Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
    - Apri un terminal emulator ed esegui:

    su
    mount -o remount,rw /system
    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/

    - Adesso Cerberus dovrebbe essere installato in /system/app. Prova ad aprire l'app, fai il login e vedi se funziona."



    Ho provato con la .zip, ma mi da un errore...
    Ho provato con il terminal emulator, ma non riesco, non so se sbaglio io oppure faccio qualcosa di sbagliato.

    Sapreste aiutarmi?
    Grazie.
    ciao hai preso lo zip dell'ultima colonna?

  8. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Se non ti funziona lo .zip, puoi sempre prendere l'apk e tramite un gestore file con permessi di root (ES Gestore File), montando la partizione /system come scrivibile, copia l'apk di cerberus in /system/app e fatto!

  9. #1458
    Androidiano L'avatar di cazzym44


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao hai preso lo zip dell'ultima colonna?
    Si esatto.
    Che poi non ho capito la differenza con la cerberus_disguised-ICS.zip

  10. #1459
    Androidiano L'avatar di cazzym44


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona lo .zip, puoi sempre prendere l'apk e tramite un gestore file con permessi di root (ES Gestore File), montando la partizione /system come scrivibile, copia l'apk di cerberus in /system/app e fatto!
    Potresti spiegarti meglio, grazie

  11. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cazzym44 Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarti meglio, grazie
    Certo! Allora:

    -Dal play store scaricati ES Gestore File
    -Scarica Cerberus o la versione disguised dal sito di cerberus (clicca sui link che ti ho messo per scaricarlo direttamente). Supponiamo che te li sia salvati in /sdcard/download
    -Ora apri ES Gestore File, quindi premi il tasto fisico menù>strumenti>root explorer, quindi da qui dai i permessi di root ad ES Gestore File, e poi sempre dal menù root explorer premi "lettura/scrittura", quindi assegna a /system il pallino su RW e dai ok.
    -A questo punto, da ES Gestore File arriva ad /sdcard/download, quindi tieni premuto su cerberus (o disguised) e quindi premi su "copia".
    -Sempre da ES Gestore File, vai in /system/app ed incolla cerberus (o disguised).
    -Adesso se vuoi togli i permessi di scrittura su /system, riassegnando il pallino su RO.

    Fatto!

Pagina 146 di 374 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy