CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 374 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato cerberus e ho notato che si può anche disinstalla​re, ma se se si può disinstalla​re, colui che dovesse trovare il cellulare, non può procedere anch'esso alla disinstalla​zione ?

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato cerberus e ho notato che si può anche disinstalla​re, ma se se si può disinstalla​re, colui che dovesse trovare il cellulare, non può procedere anch'esso alla disinstalla​zione ?
    Certo che può.. Infatti se hai root e consigliato metterla come app di sistema, se non hai root e non intendi farlo, io penso che comunque la maggior parta del ladri non conoscono l'app (che comunque ti consiglio di nascondere)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #1553
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq anche come app di sistema con titanium backup si può levare....

  5. #1554
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    In ogni caso, chi vuole neutralizzare Cerberus lo fa, se ha un minimo di conoscenza su come flashare un dispositivo.
    Cerberus, che io ho acquistato e tuttora installato, è comunque una delle migliori (forse la migliore) applicazione per il monitoraggio e la localizzazione di un dispositivo.

  6. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Certo che può.. Infatti se hai root e consigliato metterla come app di sistema, se non hai root e non intendi farlo, io penso che comunque la maggior parta del ladri non conoscono l'app (che comunque ti consiglio di nascondere)
    per root cosa intendi ?

  7. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aski Visualizza il messaggio
    per root cosa intendi ?
    Il termine root si riferisce, impropriamente, alla possibilità di poter ottenere dei permessi di alto livello sull’intero sistema operativo, in modo che l’utente ne diventi completamente l’amministratore (superuser).

    In effetti il root è proprio il nome che viene dato all’account di amministratore nei sistemi operativi Unix-like e non alla procedura stessa che permette di acquisire tali diritti.

    Purtroppo oggi nel mondo android si usano i termini root, diritti di root, fare il root, ottenere il root, rootare ecc…. come se fossero sinonimi.....( Questo è un copia incolla) in poche parole con il tuo dispositivo riesci a fare di tutto e di più.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    aski (04-06-13)

  9. #1557
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Certo che può.. Infatti se hai root e consigliato metterla come app di sistema, se non hai root e non intendi farlo, io penso che comunque la maggior parta del ladri non conoscono l'app (che comunque ti consiglio di nascondere)
    Magari non conoscono l'app ma se conoscono android fanno comunque in fretta a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dello smartphone :-(
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  10. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Magari non conoscono l'app ma se conoscono android fanno comunque in fretta a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dello smartphone :-(
    Se hai root e la metti come "app di sistema" non è sufficiente un ripristino per eliminarla, ma dovresti addirittura cambiare rom poi non si sa mai.... Ma ladri che flashano rom penso siano pochi (hanno altro da fare)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #1559
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoP78 Visualizza il messaggio
    Magari non conoscono l'app ma se conoscono android fanno comunque in fretta a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dello smartphone :-(
    Se la fai diventare app di sistema anche con un reset di fabbrica non viene eliminata....per farla.diventare app di sistema ci vogliono i permessi di root come detto e spiegato da led

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  12. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei y300 white

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok ok e questi super diritti di amministrazione/root come dovrei attivarli ??

Pagina 156 di 374 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy