Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Buonasera ragazzi,non so chi ha visto il tg 5 ma qualche minuto fa hanno parlato degli antifurti per smartphone ed appunto hanno fatto vedere come funziona su android,c è un programma x gestire lo smartphone rubato,da pc... Ma è cerberus? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il fatto è che ce ne sono molti di questi programmini mi sembra anche avast o avg fanno questo tipo di cose
il fatto poi è valutare chi lo fa meglio
-
R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Bomberina23
Buonasera ragazzi,non so chi ha visto il tg 5 ma qualche minuto fa hanno parlato degli antifurti per smartphone ed appunto hanno fatto vedere come funziona su android,c è un programma x gestire lo smartphone rubato,da pc... Ma è cerberus? Grazie
Io uso cerberus e si può controllare da PC fa tutto ciò che dice ho fatto delle prove e funziona ;)
send my steULM ROM
-
Ma cerberus lo svolge più egregiamente? Sinceramente non l ho provato ma ho visto che sul market c è un altro programma gratuito che si usa con cerberus
-
Forse intendi il Client di Cerberus?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
-
Quote:
mlazzarotto
Forse intendi il Client di Cerberus?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Si mi riferisco a quello, a cosa serve.?
-
Quote:
Bomberina23
Si mi riferisco a quello, a cosa serve.?
Se dovessi perdere il cell basta installare su un cell android l'applicazione che hai visto tu e potrai eseguire gli stessi comandi come da pc
-
Ciao ho installato cerberus da recovery per impostarlo nativamente nella Rom, adesso ho un problema ho riflashato la rom senza il wipe data un semplice aggiornamento e cerberus non funziona più....ho sbagliato qualcosa???? Devo prima installarlo dal Play e poi il flash o basta solo il flash. Grazie
-
Oggi il forum è un pò "morto",speriamo arrivino presto. Vorrei installarlo anche io e vorrei mettere la versione invisibile,però per natale vorrei vendere il cell e non vorrei far prendere un colpo a chi lo acquista :D
-
Quote:
Bomberina23
Oggi il forum è un pò "morto",speriamo arrivino presto. Vorrei installarlo anche io e vorrei mettere la versione invisibile,però per natale vorrei vendere il cell e non vorrei far prendere un colpo a chi lo acquista :D
Io lo avevo impostato come app di sistema e poi ho venduto il telefono. Ovviamente l'applicazione è rimasta (dopo deep clean 2) e appena il ragazzo ha inserito la sua sim siamo stati bersagliati da sms e email perché non era autorizzata, quindi mi sono ricordato di dovete disattivare l'account rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
scusate ma per installare il file zip a prima pagina occorre avere il root?
-
Quote:
Nihil Morari
Io lo avevo impostato come app di sistema e poi ho venduto il telefono. Ovviamente l'applicazione è rimasta (dopo deep clean 2) e appena il ragazzo ha inserito la sua sim siamo stati bersagliati da sms e email perché non era autorizzata, quindi mi sono ricordato di dovete disattivare l'account rotfl
Spero tu abbia risolto con un click! Fammi sapere perchè devo pensarci Eheheh
-
Quote:
Misterx86
Nella pagina sul play dice così ma sinceramente non ho mai provato anche perchè poi non l'ho più installato quando sono passato ad ICS.
-
Quote:
Misterx86
Si ci vogliono i permessi di root
send my steULM ROM
-
Quote:
Misterx86
Non necessariamente. Con una CWM recovery si può fare.
-
Quote:
Bomberina23
Spero tu abbia risolto con un click! Fammi sapere perchè devo pensarci Eheheh
Sì basta accedere al sito e dissociare l'account dal telefono (o meglio, il contrario) ;) immagina 5 persone che si sono ritrovate la mail piena di avvisi e i telefoni che squillavano continuamente rotfl
Tra l'altro per qualsiasi cosa contatta l'assistenza, ti rispondono velocemente e in qualsiasi momento (anche sabato e domenica per la mia esperienza).
-
Quote:
Nihil Morari
Sì basta accedere al sito e dissociare l'account dal telefono (o meglio, il contrario) ;) immagina 5 persone che si sono ritrovate la mail piena di avvisi e i telefoni che squillavano continuamente rotfl
Tra l'altro per qualsiasi cosa contatta l'assistenza, ti rispondono velocemente e in qualsiasi momento (anche sabato e domenica per la mia esperienza).
È in italiano? :D
-
Quote:
Bomberina23
È in italiano? :D
Sì sì :) tra l'altro penso sia sviluppato in italia
-
Ah bene,bene... Aspetto boomby x una mano,quando può ovviamente :thumbup:
-
Quote:
Bomberina23
Ah bene,bene... Aspetto boomby x una mano,quando può ovviamente :thumbup:
OT...bombì non mi combinare casini anche qua rotfl rotfl
-
ma è geniale sta app grazie
-
Quote:
quattroquinti
ma è geniale sta app grazie
Un ottima app la migliore a parer mio
send my steULM ROM
-
Quote:
Fenomeno82
Nella pagina sul play dice così ma sinceramente non ho mai provato anche perchè poi non l'ho più installato quando sono passato ad ICS.
come mai?
Quote:
boomby78
send my steULM ROM
Quote:
paolov
avendo tutto stock presumo occarra fare il root e mettere lacmw oppure posso andare direttamente in recovery stock?
-
Quote:
Misterx86
come mai?
avendo tutto stock presumo occarra fare il root e mettere lacmw oppure posso andare direttamente in recovery stock?
Io sono andato in recovery, ho installato la cwm. Poi il file Cerberus.zip (rinominato update.zip).
Si è installato. Al riavvio il terminale è tornato stock, senza root e con Cerberus messo come applicazione di sistema.
Ora ho il telefono non rootato con Cerberus nel sistema.
-
Quote:
Fenomeno82
Quote:
boomby78
send my steULM ROM
Quote:
paolov
Quote:
paolov
Io sono andato in recovery, ho installato la cwm. Poi il file Cerberus.zip (rinominato update.zip).
Si è installato. Al riavvio il terminale è tornato stock, senza root e con Cerberus messo come applicazione di sistema.
Ora ho il telefono non rootato con Cerberus nel sistema.
per la cwm non occorre il root?!il file zip di cerberus deve essere rinominato obbligatoriamente?
-
Quote:
Misterx86
per la cwm non occorre il root?!il file zip di cerberus deve essere rinominato obbligatoriamente?
È tutto spiegato nelle istruzioni del sito.
È praticamente un root temporaneo, che non invalida la garanzia.
Al reboot, ritorna tutto stock.
-
Quote:
Misterx86
come mai?
Non l'ho più installato dopo il passaggio ad ics visto ché all'epoca non era ancora compatibile e poi ho iniziato ad usare DIVE che è già installato e fa più o meno le stesse cose.....notare che io l'app non l'ho pagata perché era in promozione rotfl rotfl
Inviato con il mio Tom Tomo Go 300 rotfl rotfl
-
Oggi mentre facevo delle prove, ho notato che, se da web richiedo uno Screenshot lo schermo del tel si accende per 1 secondo e si vede la scritta "cerberus è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva", anche a voi fa la stessa cosa??
-
Quote:
powerfrank
Oggi mentre facevo delle prove, ho notato che, se da web richiedo uno Screenshot lo schermo del tel si accende per 1 secondo e si vede la scritta "cerberus è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva", anche a voi fa la stessa cosa??
È una delle funzioni che richiede il root. Devi togliere le notifiche da superuser (anche questo si trova sulle istruzioni nel sito).
-
Quote:
Misterx86
Avevo dimenticato la seconda domanda.
Il file deve essere rinominato.
-
Quote:
paolov
Avevo dimenticato la seconda domanda.
Il file deve essere rinominato.
si ci ero arrivato!!;)
EDIT paolo scusa ma sul sito non dice di cambiare nome!!
-
Quote:
Misterx86
si ci ero arrivato!!;)
EDIT paolo scusa ma sul sito non dice di cambiare nome!!
Ecco lo screen.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/25/e7uva3um.jpg
-
Quote:
paolov
io avevo considerato la voce precedente.......qui
perchè devo leggere quella voce se ottengo i permessi di root???
p.s. piccolo ot...perche non mi compare solo "qui" che rimanda al link????
-
Si. Quella è per il root.
EDIT: per l'o.t. leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=172240
-
Quote:
paolov
grazie paolov.....ultima cosa utilizzo questa guida per il root una volta messo il file zip di cerberus mi troverò sempre il root opppure devo fare l'unroot?poi resta cmq il file zip?
-
Quote:
Misterx86
grazie paolov.....ultima cosa utilizzo
questa guida per il root una volta messo il file zip di cerberus mi troverò sempre il root opppure devo fare l'unroot?poi resta cmq il file zip?
Io ho utilizzato quella guida per la parte che riguarda la cwm.
Installata la cwm, ho installato il file update.zip secondo le spiegazioni date per il file supersu.
Dopo l'installazione ho fatto il reboot (sempre seguendo la guida) ed il telefono è ripartito senza essere rootato.
-
Quote:
paolov
Io ho utilizzato quella guida per la parte che riguarda la cwm.
Installata la cwm, ho installato il file update.zip secondo le spiegazioni date per il file supersu.
Dopo l'installazione ho fatto il reboot (sempre seguendo la guida) ed il telefono è ripartito senza essere rootato.
forse inserendo il file rinominato cancella i permessi di root!?!?ti sei accorto di non avere il root perche non c'era l'icona superuser giusto!?
-
Quote:
Misterx86
forse inserendo il file rinominato cancella i permessi di root!?!?ti sei accorto di non avere il root perche non c'era l'icona superuser giusto!?
Come si legge nella guida, la CWM non è fisicamente nel telefono:
1.Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna
2.Spegnate il telefono
3.Avviate il telefono in recovery mode (tasto accensione, volume + e tasto HOME)
4.Selezionate la seconda opzione (apply update from external storage)
5.Selezionate quindi il file cwm.zip e confermate
6.Il telefono caricherà ora la recovery ClockWorkMod Touch (non sarà fisicamente flashata sul telefono, una volta riavviato sparirà e tornerà quella vecchia)
I permessi di root li hai solo se installi il superuser. In questo caso non è installato.
Il fatto di rinominare il file in update, credo, sia un modo per ingannare il telefono, che permette, così di installare un app estranea.
Comunque non ho i permessi, perchè, quando voglio utilizzare app che lo richiedono, non ci riesco.
-
Ragazzi scusate ma l applicazione non si rende invisibile sul telefono direttamente dal sito? A cosa serve il client,gratuito sul market? Grazie
-
Quote:
Bomberina23
Ragazzi scusate ma l applicazione non si rende invisibile sul telefono direttamente dal sito? A cosa serve il client,gratuito sul market? Grazie
Credo che serva ad agire attraverso un altro dispositivo Android e non da pc.
-
Quote:
Bomberina23
Con il client utilizzi i vomandi previsti per il pc da un diaposotivo android!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk