R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
DeBiA
nelle faq c'è scritto di usare la recovery e posta lo zip, a me servirebbe la guida sul come "usare"! :D da quando attacco il cavo al pc all'installazione XD
Hai già il root?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
DeBiA
Si, root e recovery :)
Allora entra in recovery seleziona install file from sd, seleziona lo zip e te lo installa
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
DeBiA
il fatto è che non ho l'sd!! ho xperia u quindi come si fa?
Lo metti sulla memoria del telefono.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Se ai installata quest applicazioni sul cellulare si può leggere gli SMS e le chiamate che fai e può vedere dove sei...
Mentre per vedere se ai il Cel rootato scaricati dal market titanium backup e vedi se ti da accesso ai permessi di root vuol dire che il cellulare e rootato w quindi ci anno smanettato sopra...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi sa che dovevi farlo dal terminale.
Quote:
Tribal
Cioè da un smartphone Android dici?...
Da quello di rubato. Cerberus deve leggere l'imei e il numero della sim (non quello del telefono ma il codice numerico che rende unica la sim).
No secondo me perché viene usato il telefono... No la microsim....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
tonycoyote
Salve a tutti, ho un problema con cerberus, visto che sono un veterano di questa applicazione, non so proprio che cosa sia potuto succedere. Ho anche cottattato lo sviluppatore che non mi ha ancora risposto.
Il problema riscontrato e che quando invio alcuni comandi dal sito web, mi dice "Feature blocked" Comando bloccato. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Lo avete risolto?
I comandi bloccati sono:
- Ottieni la lista chiamate;
- Ottieni la lista degli ultimi SMS;
- Cattura video;
Ho provato, tutto bene. Anche se il log chiamate è venuto fuori al secondo tentativo.
Quote:
galas3
Ciao a tutti ;) io sto rimanendo affascinato di tutti i commenti ;) adesso proverò la versione gratuita . E se é prendero quella a pagamento ;) , ma.. se il ladro lo prende e lo formatta subito .. non serve a niente l'app o cosa ? Grazie ;)
Galaxy s3
Rileggi bene le ultime righe del primo post.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
tonycoyote
Io non penso che qualcuno giochi. Se una società mi vende una licenza e poi dopo l'acquisto mette dei limiti..... beh qui si va diretti in sede legale. Io penso che se una persona acquisti la licenza senza limiti ne puó fare quello che ne vuole. Se invece prima dell'acquisto la società descrive bene il contratto allora potrebbero avere ragine.
Ci dovevano pensare prima. E poi una cosa strana e che non si conosco quali siano i limiti...... si va per minuti? Per connessioni? Per registrazioni? Per spazio dati?
La cosa mi sembra al quando irregolare......
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sei la prima persona che asserisce questo in anni di utilizzo..
Non é un gioco..serve solo in casi estremi..e una volta testato il funzionamento non c'é più motivo di interrogarlo ogni 10 minuti..
Se poi vuoi andare per via legali, accomodati..basta che non mi fai rimuovere l'app :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
tonycoyote
Dove sta scritto che ne devi fare utilizzo in casi estremi? Fai parte della ditta? Sei un socio? E poi in wuale parte del contratto ce scritto che devi usarlo una volta o cento volte? Prima di bloccare le funzioni sarebbe stato bene avvisare almeno il cliente..... che poteva verificare un blocco e non bloccare tacitamente.
Poi se leggi bene quello che ho scritto, e che la ditta non risponde alle mie email, perchè?
E pure mi ricordo che prima di acquistarlo gli avró inviato alneno una decina di email e mi hanno sempre risposto tempestivamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Comprendendo il tono e l'oggetto del messaggio alzo le mani e ti lascio nella tua crociata...
Tienici aggiornati sulla vicenda...
Ps. Non sono socio ovviamente..cliente non pagante, visto che ho sfruttato la promozione gratuita :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
damm74
CIao a tutti ,anche io son 2 giorni e ho questo problema ,ho inviato anche delle email chiedendo di riattivarmelo anche ripagando nuovamente Cerberus! ma nessuna risposta!! ho letto che cmq il supporto per altre esigenze ha risposto,forse si potrebbe mandar un email come potenziale acquirente e chiedere se ci sono dei limiti d'uso,e veder cosa rispondono.
p.s. ma li contattate solo in inglese? grazie
Tranquillamente in italiano. Il team è italiano. Li ho contattati un paio di volte dopo l'acquisto ed ho ricevuto subito risposta.