CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 374 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyJoker8 Visualizza il messaggio
    Nelle faq non c'è scritto niente a riguardo. Mi sorge un dubbio: che magari si disconnette per inattività perchè il cell rimane fermo in un punto e non si muove!?!?Può essere? Lo sto provando prima d acquistare la versione a pagamento,non per i 3 € ma solo per capirne le potenzialità fino in fondo: l'ho dato a mia madre prima d uscire :-). Comunque se qualcuno trova qualcosa in merito vi sarei grato!!
    Altro problema: il file che mi arriva dalla cronologia delle posizioni risulta "vuoto" se lo apro con google
    earth e "non valido" se lo apro con google maps, qualcuno mi saprebbe spiegare gentilmente il perchè?
    Vi ringrazio in anticipo
    Se il problema è questo non riesco a capire, il "cell non si muove" vorresti che si sposta con te? Non so se lo fa!! A me quest'applicazione se leggi un bel po' di pagine più indietro mi ha fatto ritrovare tablet e borsello. A me la posizione la rileva quasi alla perfezione mi vede i miei 4 dispositivi, e vedo benissimo anche le mappe,,
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Se il problema è questo non riesco a capire, il "cell non si muove" vorresti che si sposta con te? Non so se lo fa!! A me quest'applicazione se leggi un bel po' di pagine più indietro mi ha fatto ritrovare tablet e borsello. A me la posizione la rileva quasi alla perfezione mi vede i miei 4 dispositivi, e vedo benissimo anche le mappe,,
    No vabbhe penso di aver capito da solo: quando fai tracking lo segue, poi se il cell si ferma e rimane per un tot di tempo nello stesso punto il sito da cui lo controlli, ovvero cerberus.com, si disconnette per inattività.
    Ma mi rimane ancora un problema da risolvere: se fai la cronologia delle posizioni a te il file che ti genera riesci a leggerlo con googlemaps o google earth? Perchè a me da "formato non valido" con googlemaps e "file vuoto" con google earth!?!
    A qualcun'altro da questo tipo di problema?

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

No vabbhe penso di aver capito da solo: quando fai tracking lo segue, poi se il cell si ferma e rimane per un tot di tempo nello stesso punto il sito da cui lo controlli, ovvero cerberus.com, si disconnette per inattività.
    Ma mi rimane ancora un problema da risolvere: se fai la cronologia delle posizioni a te il file che ti genera riesci a leggerlo con googlemaps o google earth? Perchè a me da "formato non valido" con googlemaps e "file vuoto" con google earth!?!
    A qualcun'altro da questo tipo di problema?
    Credo, ma non ne sono sicuro che prima devi consentire a google maps la localizzazione (a me dice così) poi che devi essere in un punto luce per il GPS, non ne sono sicurissimo perché davvero non mi sono posto il problema...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho installato con system app cerberus ma non lo trovo installato (molto strano) quindi ho deciso di seguire la guida sul sito cerberus per installarlo in system apro un emulatore terminale eseguo quella stringa ma mi dice Not found... Cosa devo fare?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

al di là del fatto che io col root posso installarlo come app di sistema, perché l'app richiede i permessi di root a superuser?? a cosa gli servono?

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    al di là del fatto che io col root posso installarlo come app di sistema, perché l'app richiede i permessi di root a superuser?? a cosa gli servono?
    Perché controlli moltissime cose del sistema a distanza, spegnimento, riavvio, lista sms e chiamate format delle sd..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rizzotti91 per il post:

91DarioASR (11-06-13),Gege98 (11-06-13)

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Per far funzionare quei comandi che hanno bisogno di root... che sono scritti nella lista comandi.
    Tipo l'auto-abilitazione del gps
    Ultima modifica di MESSIA111; 10-06-13 alle 18:51

10. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

91DarioASR (11-06-13)

Androidiano L'avatar di Samara

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,
    posso installare cerberus come app di sistema usando la recovery stock???

Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

allora prova così: cerberus (o la parola che hai cambiato) password "nome comando" (in questo caso find).
    Quindi ricapitolando: cerberus password find
    Fammi sapere se hai risolto
    No purtroppo non ho risolto... ho provato piu' volte a farmi inviare un sms con "cerberus password find", ma nulla... i mittenti non ricevevano nessuna info.

P.S.
    Per quanto riguarda la cwm Recovery ho aperto questo topic. (@Led Zeppelin se mi dai qualche info in piu' ti sono grato :P)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samara Visualizza il messaggio
    salve,
    posso installare cerberus come app di sistema usando la recovery stock???
    Se hai root si, ho fai con titanium o l'ho sposti manualmente in system/app

14. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

Samara (10-06-13)

Pagina 175 di 374 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio