CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 374 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una domandina.
    Siccome sto facendo vari test per vedere il suo funzionamento e, tranne uno fatto via SMS (allarme con messaggio), gli altri li faccio con il PC in WiFi... ma non è che i dati inviati siano a pagamento?
    Cioè, se io registro un video, un audio o scatto una foto... l'invio userà il Wifi vero? O devo cominciare preoccuparmi?
    Non ho il 3G attivato, anzi è bloccato.
    Mi stano venendo dei dubbi, visto che lo sto sottoponendo test massicci

2.  
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Una domandina.
    Siccome sto facendo vari test per vedere il suo funzionamento e, tranne uno fatto via SMS (allarme con messaggio), gli altri li faccio con il PC in WiFi... ma non è che i dati inviati siano a pagamento?
    Cioè, se io registro un video, un audio o scatto una foto... l'invio userà il Wifi vero? O devo cominciare preoccuparmi?
    Non ho il 3G attivato, anzi è bloccato.
    Mi stano venendo dei dubbi, visto che lo sto sottoponendo test massicci
    Stai tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga non capisco , ho installato cerberus con 3g nessun problema , col wifi un disastro !!
    smanettando ho notato che a volte andava e a volte no , continuando a smanettare mi sono reso conto che dopo pochi minuti di inutilizzo cerberus non funzionava più , quando riavviavo il cell o entravo in internet o comunque in qualsiasi modo utilizzavo la connessione questo si rianimava allorchè ho realizzato che il wifi entra subito in stand by e che quindi cerberus diventa inutilizzabile a meno che non si aspettino i classici 15 minuti alla fine dei quali automaticamente il cellulare manda un heartbeat (un piccolo pacchetto dati) per riattivare la connessione.
    Di default nei cellulare è impostato su 15 min , ma non sono sufficienti nel mio caso perchè dopo gia un paio di minuti il wifi entra in stand-by quindi nada.
    Ho installato Push Notifications Fixer e dovuto impostare a 3 minuti.
    Mi spiegate il perchè di sto fatto è come se ci fosse una impostazione che per risparmiare batteria dopo due minuti fa defungere il wifi e bisogna aspettare quindi i classici 15 minuti perche un pacchetto dati inviato in automatico riattivi tutte le notifiche push.
    Penso sia questo il problema fondametale per cui a molte persone riferiscono di avere problemi con cerberus e il wifi.
    Stranamete il contrario non si verifica col 3g che probabilmente manda si un pacchetto "hearbeat" ogni 30 minuti (impostazione di default) ma che non si disattiva dopo due minuti come il wifi.
    Forse è il router?

per chi cercasse piu info

● The problem (read this for better understanding):
    Apps like GTalk/Hangouts, GMail, Whatsapp (partially push), Facebook Messenger, etc, use google's push service (GCM) through one TCP shared connection on the port 5228 between your phone and google servers.
    To keep this connection alive, android by default use a periodic heartbeat (a small network data packet) which is used to avoid the connection timeout. Unfortunately this heartbeat by default occurs only every 15 minutes on wifi and every 28 minutes on 3G.
    What may happen for most users is that the wifi router or the mobile carrier can automatically close/terminate this connection after some SHORT time of inactivity, for example when you are not sending / receiving any push notification.
    For how the push notifications works, your phone is not aware that this connection was externally closed, so this is the reason why you will have no push notifications until this connection get re-established by android, when the next HeartBeat is sent.

si veda pure il programma in questione

ciao!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Scusate ma se disinstallo Cerberus, la versione acquistata, come funzionano le 5 volte? Perderò una installazione oppure i 5 sono i dispositivi?
    Perché ho scaricto la versione Standard e, avendo lo smart rootato, anche se lho messa direttamente nella ROM, penso che sia meglio mettere quella Hidden per nasconderla completamente, o sbaglio?
    Quindi, posso disinstallare tranquillamente e fare nuovamente il recovery con la versione hidde su entrambi gli smart, senza rischiare di perdere "crediti"?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Scusate ma se disinstallo Cerberus, la versione acquistata, come funzionano le 5 volte? Perderò una installazione oppure i 5 sono i dispositivi?
    Perché ho scaricto la versione Standard e, avendo lo smart rootato, anche se lho messa direttamente nella ROM, penso che sia meglio mettere quella Hidden per nasconderla completamente, o sbaglio?
    Quindi, posso disinstallare tranquillamente e fare nuovamente il recovery con la versione hidde su entrambi gli smart, senza rischiare di perdere "crediti"?
    puoi installarlo su 5 dispositivi diversi

Se ti sono stato utile clicca thanks....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

erosmax (09-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie Gege98, quindi posso deinstallarlo e reinstallarlo, sullo stesso dispositivo, tutte le volte che voglio? Anche cambiando ROM?

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Grazie Gege98, quindi posso deinstallarlo e reinstallarlo, sullo stesso dispositivo, tutte le volte che voglio? Anche cambiando ROM?

Esattamente

10. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

erosmax (09-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

il bello dei forum è proprio questo.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto urgente... sono nuova qui...
    ho dato un occhiata alle varie discussioni, risposte ecc... ma sono cosi tante...non ho trovato ciò che cercavo anche se magari tra tutti post ci sarà la risposta, quindi perdonatemi...

allora..."qualcuno" (MIO PADRE) ha istallato cerberus per una questione di sicurezza...sostiene che cerberus è utile in caso di smarrimento o rapina... bene, li per li ho accettato di istallarlo non sapendo di tutte le varie sfaccettature che il programma può avere!

non scendendo nei dettagli e motivazioni varie... vorrei sapere se c'è un modo "momentaneo" di disattivare o bloccare cerberus senza che "lui" se ne accorga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tipo quando esco con gli amici!!! non faccio nulla di male, e lui in ogni caso dice che non lo utilizza senza motivo...ma mi da estremamente fastidio l'idea che lui possa vedere dove sono, sentire, leggere ecc ecc ecc ecc ecc E SOPRATTUTTO SE ESCO CON IL MIO FIDANZATO!

non so come posso fare...se didattivo il gps lui a quanto pare lo può riattivare, se stacco internet presumo uguale... CHE FACCIO?????

Capite bene se dovessi dirgli o costringerlo a toglierlo...lui penserebbe invece che nascondo qualcosa...
    se c'è un modo per disattivarlo temporaneamente avrei anche la dimostrazione se lui controlla o meno...xkè finirebbe x chiedermi qualcosa..

VI PREGOOOOOOO URGENTEEEEEEEEEEEE

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mah! non credo tu possa fare nulla, mi dispiace...a meno che non tieni lo smart spento
    Comunque, fidati di più. Tanto, nel caso dovesse accadere che tuo padre ti spii, facendoti notare una cosa che non potrebbe mai aver potuto sapere...a quel punto ti puoi incaz.are e farti togliere cerberus senza che dica nulla.
    Comunque, tu disattiva il Wifi, GPS, Localizzazione e connettività dati se non vuoi farti rintracciare, in tal caso comunque deve spendere soldi per inviare SMS.
    Sappi che cerberus, in caso di perdita dello smart, è fenomenale.
    Come detto, se vuoi proprio evitare situazioni che hai paura che tuo padre potrebbe scoprire, spegni lo smart in quei momenti, eppoi lo riacendi
    Ultima modifica di erosmax; 12-04-14 alle 15:26

Pagina 275 di 374 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio