quoto pienamente... potrebbero aggiornarla con questa innovazione!
Per dare comandi dal sito bisogna avere una connessione dati attiva, se sul dispositivo il wi-fi o 3g non è attivo cerberus non può "miracolosamente" connettersi...
Tramite un sms si possono dare vari comandi come quello di attivare le conessioni dati (per sapere quali sono tutti i comandi via sms basta andare sul sito e cliccare su "aiuto"), una volta attivata una connessione tramite sms si possono poi dare i comandi dal sito.
Per quanto riguarda la localizzazione il gps si attiva automaticamente nel momento in cui viene dato il comando di inizio localizzazione ma funziona solo con le versioni di android inferiori alla 2.3.3 come c'è scritto chiaramente nella descrizione dell'app (anche se a me funziona lo stesso pur avendo la 2.3.4).
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Piccolo aggiornamento.....sono stato contattato tramite mail dall'assistenza di cerberus e dopo qualche mail funziona tutto benissimo!!!!Sono stati velocissimi nel rispondermi e molto gentili!!!!
L'ho provato giusto per curiosità per una settimana, è davvero buono.
Anche se non lo acquisterò MAI perchè non spendo soldi per le APP, e NON ho la carta di credito perlopiù sul mio Smartphone sarebbe quasi sprecato!
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
ho ricevuto risposta dicendomi che la localizzazione funziona solamente dalle versione 2.3.3 in giù poichè le superiori sono state bloccate da google
Domanda secca:
a quanto leggo, l'auto-enabling del GPS con ICS 4.0.4. non è possibile, se non nel caso in cui il telefono sia "rooted".
Dato che non ho toccato nulla al mio Nexus S, varrebbe la pena lo stesso acquistare Cerberus, nonostante questo Handicap??!
(io il Gps lo tengo praticamente SEMPRE spento. Non lo attivo mai).
Grazie.![]()