Originariamente inviato da gabryesse
Yes!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!
Anche a me è stata rilasciata la licensa......ho una domanda dal sito web stavo provando a vedere se finzionavano le varie funzioni.....ho provato a far scattare una foto e ho inviato il comando ma mi appare il messaggio che ci sono difficoltà di comunicazione con il mio dispositivo......sto sbagliando qualcosa?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
scusate se rompo ancora ma volevo capire alcune cose......se mi collego dal sito internet di cerberus e invio i comandi come ad esempio invia messaggio cattura foto etc. le informazioni mi arrivano sui tre numeri amici giusto?e anche alla mail con cui mi sono iscritto a cerberus?ma i costi del messaggio e dell'eventuale foto chi li paga se il comando lo invio dal sito web?se volessi fare una prova mi si scala il credito?grazie mille e scusate se ho fatto tutte queste domande!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si ho attiva sia la connessione dati che il wifi!!!ho provato anche a staccare sia wifi che connessione dati per vedere se si attivavano ma dal web non me li fa attivare cioè non c'è nella lista dei comandi!forse l'attivazione dei dati puo essere fatta solo tramite comando sms?!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao a tutti,
volevo farvi una domanda, magari è stata già fatta, ci saranno altre discussioni a tal proposito, ma non sono riuscito a trovarle.
Vorrei installare cerberus nella ROM, che da quel che ho capito se installo quest'app li, non può essere cancellata facilmente, ma non ho idea di come si faccia, qualcuno saprebbe rispondermi? ci sono dei tutorial?
Un'altra domanda, su ICS funziona da quel che ho letto giusto? perchè nella intro dell'app dice che funziona solo su android 2.3.3, ho un SGS2, ma dato che in teoria a breve sarà possibile aggiornarlo non vorrei acquistarlo se poi aggiornando non posso utilizzarlo.
Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro e di non essere andato OT.
non funziona su www.cerberusapp.com mi scrive Problema di comunicazione con il tuo dispositivo ma il wifi e attivo poi non funzionano nemmeno i comandi via sms da altro cell. ho fatto la prova e non invia niente![]()
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL
Tuo stesso problema.....volevo provare a far scattere una foto o ad attivare la connessione dati(avendola spenta) ma nulla!!!!una cosa ma se provo a far scattare la foto e a farla inviare alla mail o ai numeri selezionati il costo dell'invio viene scalata dalla mia sim????vale per tutte le prove vhe faccio sms etc?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86