CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 374 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    il problema è questo: molto tempo fà avevo acquistato cerberus per il mio s3!! tutto ok! ora ho cambiato sim, ma con lo stesso numero (ho praticamente cambiato operatore)!! a mio fratello sono arrivati degli sms (avevo associato il suo num)! ora però non ricordo minimamente ne il nome utente ne la password, e in più, a suo tempo, avevo nascosto dalla lista applicazioni appunto cerberus, per nn farla vedere. quindi non posso accedere ne da dispositivo, ne da remoto!! se vado su impostazioni e cerco cerberus, lo trovo, ma nn posso ne disinstallarlo ne altro!! che faccio??
    Se ricordavi il nome utente e password era sicuramente molto semplice, invece nel tuo caso fai così :vai nell'applicazione del google play e manda una mail allo sviluppatore (c'è la voce) lui è italiano e gentilissimo vedrai che in 24/48 ore ti risolve il problema. poi magari posta come hai fatto per qualche altro utente con lo stesso problema
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata una mail con scritto che il periodo di prova è scaduta e che verrò cancellata dal databasenche faccio ne vale la peha acquistarlo

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata una mail con scritto che il periodo di prova è scaduta e che verrò cancellata dal databasenche faccio ne vale la peha acquistarlo

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    SI senza alcun dubbio. Con 1 licenza puoi installarlo su 5 terminali: potresti proteggere anche gli android dei tuoi familiari...

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata una mail da cerberus ( Your Cerberus free trial expired more than 2 months ago and your account will be deleted from our servers in 10 days. If you want to continue to use our services please consider buying a license.) sapete cosa Significa?
    O cerberus da circa sei mesi acquistato con regolare licenza
    Ho inviato una mail allo sviluppatore che mi ha risposto scusandosi x l'inconveniente e mi ha chiesto il numero d'ordine Google.. dove l'ho trovo?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Ho inviato una mail allo sviluppatore che mi ha risposto scusandosi x l'inconveniente e mi ha chiesto il numero d'ordine Google.. dove l'ho trovo?
    Nella mail di conferma dell'acquisto.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov
    Originariamente inviato da cekkoloco
    Nella mail di conferma dell'acquisto.

Bisognerebbe riuscire a trovarli i treadh dedicati.. con questa applicazione ANDROIDIANI passo le ore a cercare i treadh ma non ci riesco.. non saltano fuori... devo andare in internet cercare li e poi entrare.. Mi spiace, ma credo che sia una limitazione dell' app.. anche usando il tasto cerca, mi da tutto, meno quello che cerco..
    sorry..
    Ma ritornando in tema: occhio che cerberus blocca le pagine della touchwitz di s3 non lasciandole cancellare ma solo aggiungerle..
    Ho dovuto disinstallarla per cancellare le pagine dei widget..

Inviato dal mio GT-N7100
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe riuscire a trovarli i treadh dedicati.. con questa applicazione ANDROIDIANI passo le ore a cercare i treadh ma non ci riesco.. non saltano fuori... devo andare in internet cercare li e poi entrare.. Mi spiace, ma credo che sia una limitazione dell' app.. anche usando il tasto cerca, mi da tutto, meno quello che cerco..
    sorry..
    Ma ritornando in tema: occhio che cerberus blocca le pagine della touchwitz di s3 non lasciandole cancellare ma solo aggiungerle..
    Ho dovuto disinstallarla per cancellare le pagine dei widget..

Inviato dal mio GT-N7100
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Confermo che il tasto cerca dell'app Androidiani non funziona per niente... ti dà quello che vuole lui

Mentre riguardo al widget e le pagine internet... io non ho mai avuto questo problema. (però ho un galaxy note n7000, con la 4.1.2 Delirium LT4)
    Ultima modifica di MESSIA111; 06-07-13 alle 20:47

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ho visto ora le potenzialità di cerberus, beh mi sembra proprio un'ottima app. Voi che dite, ne consigliate l'acquisto?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Sì a me mi ha già salvato una volta...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma se vorrei cambiare rom, quando la reinstallo la devo riacquistare?

come fa a riconoscere che l'ho gia acquistata?

Pagina 186 di 374 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio