CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 374 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille... Un altra domandina.. La installa come app di sistema? X poterla installare si ha bisogno per forza della recovery modificata o va bene Nche quella originale?
    Per fare l'installazione come app di sistema devi avere obbligatoriamente root e recovery custom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtro Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille... Un altra domandina..
    Si la installa come app di sistema.
    Per la recovery non saprei dirti, non ho quasi mai tenuto la recovery stock.
    Con molti terminali però puoi utilizzare una recovery temporanea per flashare.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Per fare l'installazione come app di sistema devi avere obbligatoriamente root e recovery custom
    Quote Originariamente inviato da page Visualizza il messaggio
    Si la installa come app di sistema.
    Per la recovery non saprei dirti, non ho quasi mai tenuto la recovery stock.
    Con molti terminali però puoi utilizzare una recovery temporanea per flashare.
    Root indispensabile. Puoi usare un'applicazione come titanium backup per renderla di sistema.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo avvertire per chi non lo sapesse che ad ogni modo cerberus deve essere usato PREVALENTEMENTE per utilizzo reale in caso di furto o smarrimento. Purtroppo tutte le ulteriori features di cui l'app dispone, in particolar modo quelle cosiddette di "monitoring" (log sms, log chiamate, registrazione audio, ecc.ecc.) sono sottoposte a controllo/verifica da parte dello sviluppatore....se ne abusate (ed il limite non é dichiarato....decide cerberus...) vi ritrovate con l'account bloccato su queste funzionalità e quindi impossibilitato ad usarle. Se fate una ricerca su google "cerberus account blocked" ne leggerete a tonnellate di gente con account bloccato.
    D'altra parte é anche dichiarato da Cerberus nella parte relativa all'Accettazione del contratto....se lo usate per monitorare...a nostro insindacabile giudizio vi blocchiamo l'account. E non ve lo sbloccano manco se piangete in aramaico.
    Giusto per...chiarire.

Ciao

Ps: eccellente app....peccato che ha queste....limitazioni.
    Ultima modifica di doctor_cpu; 28-08-13 alle 17:58

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato doctor_cpu per il post:

Agidone (28-08-13),Gege98 (29-08-13)

Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    EDIT: Mi rispondo in parte da solo:

1. Ho installato cerberus flashando il file zip, e ho scoperto che il telefono al comando "find" attiva il gps da solo come promesso, cosa positivissima, PERO' chiede anche se accettare la localizzazione tramite wifi e rete (cosa problematica in quanto così l'eventuale ladro potrebbe farsi dei dubbi, rifiutare sicuramente e accorgersi che si era anche acceso il gps!)

2. Mandando comandi sms dal sito internet, ad esempio "cerberus password enablewifi", il comando si esegue subito, purtroppo però sul telefono arriva anche l'sms che è leggibile, nel caso dell'esempio mi è arrivato: "ENABLE Wifi comando eseguito"

Qualcuno sa dirmi qualcosa/dirmi se succede anche a lui?
    Continuo ad autorispondermi aggiornando così anche voi: vi inoltro la mail mandatami dal "Cerberus Support" per chiarirmi le idee:

"Ciao,

Per il primo punto non si può fare niente, quel popup è integrato nella ROM e non può essere bypassato."

(Cioè purtroppo all'attivazione del gps da remoto sul telefono apparirà la richiesta "accettare localizzazione da rete e wifi?"; non ci si può fare nulla e si deve solo sperare che il ladruncolo accetti o che non accetti ma non si accorga del gps che comunque resterà attivato)

"Per quanto riguarda il secondo punto, invece, devi inviare i comandi SMS da un altro telefono al tuo numero di telefono, non dal sito. Il comando "Invia SMS" sul sito fa sì che il tuo telefono invii SMS, quindi se inserisci il tuo numero quello che succede è che il telefono invia un SMS a se stesso, e quindi viene visualizzato."
    (Quindi mandando sms non dal sito ma da un altro cellulare tutto dovrebbe risolversi e i comandi dovrebbero venire nascosti. Appena posso farò una prova su questo
    Ultima modifica di totocl; 28-08-13 alle 18:32

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato totocl per il post:

Agidone (28-08-13),marck77 (29-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Root indispensabile. Puoi usare un'applicazione come titanium backup per renderla di sistema.
    Non vorrei dire una cavolata ma nel mio Samsung mini 2 ho solo aperto la recovery e da li ho installato cerberus nella rom infatti sono diventate attive quelle funzionalita' che lavorano solo col programma installato nella rom e non si vede piu' che sia installato.
    Se non ho capito male il funzionamento di tutte ste cose

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Salve, avevo intenzione di flashare il file zip per integrare Cerberus nella rom e renderlo invisibile, visto che c'è l'ho già installato e configurato prima del flash c'è bisogno di disinstallare o procedo col flash anche se l'app è già presente sul terminale?
    Ultima modifica di ktuluworld; 28-08-13 alle 23:55
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma nel mio Samsung mini 2 ho solo aperto la recovery e da li ho installato cerberus nella rom infatti sono diventate attive quelle funzionalita' che lavorano solo col programma installato nella rom e non si vede piu' che sia installato.
    Se non ho capito male il funzionamento di tutte ste cose
    Va bene come hai fatto.
    Con le recovery stock non sempre si può flashare. Si può risolvere in maniera alternativa.

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Salve, avevo intenzione di flashare il file zip per integrare Cerberus nella rom e renderlo invisibile, visto che c'è l'ho già installato e configurato prima del flash c'è bisogno di disinstallare o procedo col flash anche se app è già presente sul terminale?
    È meglio disinstallare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Salve, avevo intenzione di flashare il file zip per integrare Cerberus nella rom e renderlo invisibile, visto che c'è l'ho già installato e configurato prima del flash c'è bisogno di disinstallare o procedo col flash anche se app è già presente sul terminale?
    Io l ho disinstallato dopo e non ho avuto problemi..

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da byzio Visualizza il messaggio
    Io l ho disinstallato dopo e non ho avuto problemi..
    Quoto disinstallato
    poi flash da recovery, prendi il file disguised se hai una custom ROM.
    Ricorda attiva mount system. Flash riaviii e trovi tra le apk system framework trasparente. la aprì metti utente e password per attivare la funzione amministratore

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Pagina 205 di 374 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio