Ok non appena devo ripristinare il Nexus mi camuffo da ladro e faccio tutti i test del caso![]()
Ok non appena devo ripristinare il Nexus mi camuffo da ladro e faccio tutti i test del caso![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
scusatemi ma inviando i vari sms nel cell. (tipo x attivare la connessione dati) gli arrivano anch'esso gli sms.... dove sbaglio?
Buongiorno ho fatto la portabilità del mio numero, da Vodafone a Wind. Solo che ogni volta che inserisco la SIM la riconosce come non autorizzata anche se aprendo le impostazioni viene data come autorizzata. Cosa posso fare??
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Salve, oggi è uscito l'aggiornamento alla versione 2.4.1, visto che ho la versione "cerberus_disguised.zip" installata da recovery vorrei sapere qual'è la procedura giusta per aggiornare. Grazie![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Una domanda.sul mio samsung s2ho acquistato cerberus.adesso vorrei installarlo sull s3 ma mi dice di acquistarlo nuovamente.cone e possibile? Utilizzo gia lo stesso account
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È strano. Scarica l'apk dal sito e installala. Se non riesci a configurarla chiedi agli sviluppatori. Io ce l'ho sul mio telefono e su quello di mia figlia.
L'ho installato senza problemi.
Si attiva anche con accounts google diversi. Conta solo l'account cerberus.