CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 374 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggine0 Visualizza il messaggio
    A questo punto vi chiederete: "ma se io trovo (o rubo ma mi dissocio) un telefono del genere e so che potrebbe essere installato cerberus per prima cosa faccio un bel hard reset e poi me lo godo!" ----> SBAGLIATO.
    è possibile integrare nativamente nella ROM l'applicazione in modo da renderla immune anche ad un hard reset, semplicemente flashando da recovery questo file: Allegato 3256

Qualcuno cortesemente mi può spiegare meglio questo passaggio?I file che trovo scompattando questo zip a che servono e dove li dovrei inserire?Grazie.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno cortesemente mi può spiegare meglio questo passaggio?I file che trovo scompattando questo zip a che servono e dove li dovrei inserire?Grazie.
    È scritto nel primo post e sul sito...... con il root e una recovery custom si può installare l'applicazione come app di sistema in modo che resista anche ad un hard reset e in ripristino ai dato di fabbrica.....

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Devi essere rooted, installa titanium backuo, vai sull'applicazione tramite titanium e clicchi su: integra nella rom

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Devi essere rooted, installa titanium backuo, vai sull'applicazione tramite titanium e clicchi su: integra nella rom
    No..... questo metodo è sbagliato..... la versione da integrare è diversa e va installata da recovery o manualmente.
    In questo modo non rimangono i dati.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

c' è una guid perchè di queste cose son profano ..

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    No..... questo metodo è sbagliato..... la versione da integrare è diversa e va installata da recovery o manualmente.
    In questo modo non rimangono i dati.
    :what::what::what: Perdonami ma chiesi la stessa cosa un paio di pagine fa e mi hanno detto che andava bene così.:what::what::what:
    A questo punto pongo di nuovo la domanda, posso flashare il file su rom stock? Che non me lo flasha dice sempre che c'è un errore sulla firma! Spiegaci allora come farlo manualmente...

EDIT: mi rispondo da solo, sono andato a leggere le faq e:

[+] I have a rooted device. Can I get additional features?
    Yes! If you have rooted your device you can integrate Cerberus into your ROM and get two additional features: complete uninstall protection (Cerberus will even survive a wipe/factory reset) and GPS auto-enabling even on Android 2.3.3 and later. To have these features uninstall Cerberus, then download cerberus.zip, put it on the sd card and install it from recovery. Cerberus is also available on ROM Manager.

If that method doesn't work, you can manually install Cerberus in /system/app this way:
    - Uninstall Cerberus from your device
    - Download Cerberus.apk and put the file on your sd card
    - Open a terminal emulator and execute:

su
    mount -o remount,rw /system
    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
    chmod 644 /system/app/Cerberus.apk

Per farla breve puoi anche scaricare root explorer, scaricare l'apk da https://www.cerberusapp.com/download.php,
    andare in system/app e incollarlo nella cartella. Dopodichè riavviare il telefono. Ricordati di acquisire i permessi di lettura e scrittura (RW).

On Android 4.4 and later versions, the app must be installed in /system/priv-app, so the last two commands would be:

cp /sdcard/Cerberus.apk /system/priv-app/
    chmod 644 /system/priv-app/Cerberus.apk

[+] I don't want to root my device, but it has an unlocked bootloader. Can I have the root features anyway?
    Yes! You have to install a custom recovery first (google "your device model custom recovery" for more info). Then download cerberus.zip, rename it to update.zip and put it on the sd card. Reboot into recovery and install it.
    Ultima modifica di chikko04; 07-02-14 alle 21:03

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Il mio motorola g nn ha la memoria esterna, ha solo quella del telefono da 16gb. io l' ho installato come qualsiasi altra applicazione.Facendo così se resetto il terminale, l 'applicazione verrà cancellata?Come posso fare perchè ciò nn avvenga?In maniera semplise se possibile,state scrivendo ad un neofita

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Il mio motorola g nn ha la memoria esterna, ha solo quella del telefono da 16gb. io l' ho installato come qualsiasi altra applicazione.Facendo così se resetto il terminale, l 'applicazione verrà cancellata?Come posso fare perchè ciò nn avvenga?In maniera semplise se possibile,state scrivendo ad un neofita
    Se non hai il root (se non sai cosa sia cerca su google in quanto andremmo troppo ot) il massimo che puoi fare è installare l'apk, altrimenti seguire una delle procedure da me scritte sopra riportare poi dalle faq del sito.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

io uso il programma es file explore..ma nn ni lascia copiare il file nella sezione system/priv-app..come faccio ad acquisire i permessi di scrittura (RW)?Ciao..

Smartphone

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

io uso il programma es file explore..ma nn ni lascia copiare il file nella sezione system/priv-app..come faccio ad acquisire i permessi di scrittura (RW)?Ciao..
    April l'app, vai sulle opzioni, scorri in basso e troverai la voce "root explorer", flagga l'opzione in modo da attivarla. Poi tie i premuto sulla voce root explorer si aprirà un menù con i vari permessi!

Pagina 257 di 374 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio