CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 374 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non so a quale post ti riferisci, ma dopo che hai ottenuto i permessi di root puoi mettere l'apk in /system/app come ti ho detto senza fare altro (senza quindi flashare nulla).
    Dopo aver seguito [guida] permessi di root JELLYBEAN XXMB2 sono riuscito a spostare il file in system/app

grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho un nexus 4 con android 4.4, ho installato cerberus da recovery (clockworld),
    quando sono al pc e clicco su inizia localizzazione mi spunta questo messaggio e il gps non viene attivato automaticamente anche se è spento.

Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!

come posso risolvere??grazie e saluti

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un nexus 4 con android 4.4, ho installato cerberus da recovery (clockworld),
    quando sono al pc e clicco su inizia localizzazione mi spunta questo messaggio e il gps non viene attivato automaticamente anche se è spento.

Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!

come posso risolvere??grazie e saluti
    Il tuo n4 deve essere collegato ad Internet per funzionare, se non lo è, devi attivarli tu con un sms.

Una volta che si attivano i dati o il wifi, inizierà la localizzazione

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho effettuato il test con il wi fi attivo e i dati disattivati

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G; Galaxy Ace

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto. Purtroppo ad una mia amica hanno appena rubato un note3 nuovo di pacca, ovviamente non aveva installata questa fantastica app. É da un pò di tempo che non tornavo in questa discussione ma mi ricordavo, quando stavo sistemando l'app sul mio sempre fedele galaxy ace,di aver letto che fosse possibile installare l'app dal google play sul browser e settaria ugualmente. Ho provato a cercare ma adesso questa discussione é abbastanza voluminosa e leggerla tutta é abbastanza impegnativo. Ricordo male o qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione in più sulla possibilità del dettaglio da remoto? Grazie

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stabilo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto. Purtroppo ad una mia amica hanno appena rubato un note3 nuovo di pacca, ovviamente non aveva installata questa fantastica app. É da un pò di tempo che non tornavo in questa discussione ma mi ricordavo, quando stavo sistemando l'app sul mio sempre fedele galaxy ace,di aver letto che fosse possibile installare l'app dal google play sul browser e settaria ugualmente. Ho provato a cercare ma adesso questa discussione é abbastanza voluminosa e leggerla tutta é abbastanza impegnativo. Ricordo male o qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione in più sulla possibilità del dettaglio da remoto? Grazie
    Sul telefono devi aver impostato la geolocalizzazione, e poi da pc, sul playstore, accedi al tuo account e seleziona i miei dispositivi. Da lì, se collegato ad internet puoi monitorarlo

8. Il seguente Utente ha ringraziato mistertenente per il post:

Stabilo (11-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G; Galaxy Ace

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok adesso provo, ma sennò con cerberus oltre a installarla non si può anche configurare l'app vero?

P.s. Scusami, ma con geolocalizzazione cosa intendi? C'é l'impostazione in impostazioni-gps da spuntare?
    Ultima modifica di Stabilo; 11-12-13 alle 08:33

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stabilo Visualizza il messaggio
    Ok adesso provo, ma sennò con cerberus oltre a installarla non si può anche configurare l'app vero?

P.s. Scusami, ma con geolocalizzazione cosa intendi? C'é l'impostazione in impostazioni-gps da spuntare?
    Se chi l'ha rubato è collegato con l'account della tua amica, puoi scaricare cerberus da web, ma non puoi configurarla, quindi credo sia inutile, ma tu prova lo stesso.

Si, c'è la spunta da impostare

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: da molto tempo ormai ho installato cerberus sul mio S3 modificato. Tutta via da sempre lo zip x integrare cerberus nella rom non mi funziona mi da sempre installazione fallita da recovery. Oggi ho avuto la conferma a seguito di un wipe full che Cerberus viene cancellato. Come posso risolvere ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: da molto tempo ormai ho installato cerberus sul mio S3 modificato. Tutta via da sempre lo zip x integrare cerberus nella rom non mi funziona mi da sempre installazione fallita da recovery. Oggi ho avuto la conferma a seguito di un wipe full che Cerberus viene cancellato. Come posso risolvere ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    per lo zip non ti so dire..... anche a me dava errore.... chiedi a qualche cuoco bravo di rivedere l'updater script specificatamente per il tuo device, è chiaro che non sopravvive a un full wipe..... cerberus rimane solo con wipe data o reset dalle impostazioni o wipe cache o wipe dalvik

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 228 di 374 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio