Vidal1987 (13-10-14)
Salve, ieri sera mi hanno rubato il telefono, un Xperia U ST25i con Cerberus installato (versione completa)
Oggi effettuo l'accesso sul sito Cerberus per localizzare il mio cellulare ma lo stato connessione e il tracking sono spenti e la batteria è a 46% che scende.
Ogni volta che invio un comando tipo ''Inizia localizzazione'' mi dice che ci sono problemi con il device
Cosa posso fare?
Grazie
Non capisco come mai allora ti riesca ad indicare il livello di batteria. La connessione dati pare esserci.
Un tentativo estremo potrebbe essere quello di utilizzare i comandi SMS ma funziona solo se il ladro ha lasciato la SIM all'interno con il telefono connesso alla rete mobile. Non saprei, ti direi di ritentare.
Esatto, non vorrei che lo stato della batteria si un dato "fantasma", perchè per dartelo deve comunque essere collegato ad una widi o ad una rete dati, in tutti e due i casi dovresti ricevere anche le altre informazioni. Avevi attivato il controllo cambio sim? Avevi attivato anche la "Gestione Dispositivi Android" ? Avevi una password o simili nella lockscreen?
Inoltre fai una prova, vai sul play store da pc, insiresci i tuoi dati e prova ad installare da remoto un'app, ti verrà un elenco dei tuoi dispositivi con scritto sotto l'operatore telefonico usato per ultimo, vedi se è il tuo.Se non è il tuo e i comandi sms non funzionano ci sono probabilità che l'abbiano resettato... :-(