CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 374 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho notato sul mio samsung tab che quando il gps è spento e voglio in ogni caso sapere la posizione da pc lui mi comunica la posizione del tab ma con un errore di ca 250 metri poi se attivo sul mio tab il gps allora è precisa! ma è normale? non si dovrebbe attivare il gps da remoto in ogni caso?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Ma sicuro che il flash vada a buon fine? Utilizza il metodo da terminale...va sempre a buon fine

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    E' tutto il giorno che ci provo ma il terminale mi scrive not found già alla seconda frase inserita.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito a metterlo come app di sistema su Galaxy Nexus? prima con l's2 flashavo il .zip da recovery, ora non funge più.
    Ma la recovery deve essere modificata? I permessi di root ce li ho , e non so se devo mettere la CVM dsa rom manager...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, per installare Cerberus utilizzo l'app x il terminale sul mio htc sensation xe ma ogni volta che inserisco i comandi dati dalla guida di cerberus "su
    mount -o remount rw /system
    cp /sdcard/Cerberusk@. apk /system/app/" mi esce sempre lo stesso errore "usage mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory". Qualcuno sa darmi una mano??? Non riesco a risolvere. Magri c'è un errore di trascrizione del comando sul sito di Cerberus.

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danyc Visualizza il messaggio
    Salve, per installare Cerberus utilizzo l'app x il terminale sul mio htc sensation xe ma ogni volta che inserisco i comandi dati dalla guida di cerberus "su
    mount -o remount rw /system
    cp /sdcard/Cerberusk@. apk /system/app/" mi esce sempre lo stesso errore "usage mount [-r] [-w] [-o options] [-t type] device directory". Qualcuno sa darmi una mano??? Non riesco a risolvere. Magri c'è un errore di trascrizione del comando sul sito di Cerberus.

Grazie
    Toglimi un dubbio; scrivi tre comandi diversi o un unico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Toglimi un dubbio; scrivi tre comandi diversi o un unico?

Tre comandi diversi??? il primo per esempio, ovvero "su" non lo riconosce proprio.. Cmq uno solo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dividendo i tre comandi mi dice che l'operazione "mount" non è permessa, eppure ho un htc sensation xe roottato

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Dividendo i tre comandi mi dice che l'operazione "mount" non è permessa, eppure ho un htc sensation xe roottato
    si il procedimento è composto da tre passaggi una volta messo il file in sdcard:

1) scrivi "su" e clikki invio , e il terminale ti risponderà la prima volta dicendoti se vuoi dare i permessi di root al terminale, devi consentire, se nn lo hai fatto devi andare in superuser e aggiungere manualmente il terminale alla lista consentiti.

2) scrivi "mount -o remount rw /system" e clikki invio

3) scrivi "cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/" e clikki invio

altrimenti c'è un altro metodo ossia tramite un file manager (a cui darai i permessi di root) copi il file cerberus.apk in system/app/.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si il procedimento è composto da tre passaggi una volta messo il file in sdcard:

1) scrivi "su" e clikki invio , e il terminale ti risponderà la prima volta dicendoti se vuoi dare i permessi di root al terminale, devi consentire, se nn lo hai fatto devi andare in superuser e aggiungere manualmente il terminale alla lista consentiti.

2) scrivi "mount -o remount rw /system" e clikki invio

3) scrivi "cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/" e clikki invio

altrimenti c'è un altro metodo ossia tramite un file manager (a cui darai i permessi di root) copi il file cerberus.apk in system/app/.
    Ho un thc sensation xe debrandizzato Tim in S-Off con cid normale e non super, non dovrei già averli i diritti di root? Cmq fatto sta che non li ho e sto provando vari metodi su internet con scarsi risultati. Tu sapresti indicarmene uno per ottenerli?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Ho un thc sensation xe debrandizzato Tim in S-Off con cid normale e non super, non dovrei già averli i diritti di root? Cmq fatto sta che non li ho e sto provando vari metodi su internet con scarsi risultati. Tu sapresti indicarmene uno per ottenerli?
    Mi dispiace ma di modding htc non ne so nulla...

Pagina 25 di 374 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio