CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 374 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di eros75

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

piu che altro mi preoccupa la mia privacy.....non pensate che il programmatore possa avere libero accesso ai vostri dati personali,foto,video,sms etc,etc????dopotutto quando ti registri con nome utente e password questi dati sono in mano all'amministratore del sito,cioè il programmatore.....quindi anche se non c'è il comando,chi vi dice che in questo programma non c'è una funziona nascosta come ad esempio invia tutte le foto o tutti i video????

.

2.  
    Androidiano L'avatar di italians

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    piu che altro mi preoccupa la mia privacy.....non pensate che il programmatore possa avere libero accesso ai vostri dati personali,foto,video,sms etc,etc????dopotutto quando ti registri con nome utente e password questi dati sono in mano all'amministratore del sito,cioè il programmatore.....quindi anche se non c'è il comando,chi vi dice che in questo programma non c'è una funziona nascosta come ad esempio invia tutte le foto o tutti i video????
    Secondo questo ragionamento non dovresti installare nessuna applicazione presente sul market.

Io per esempio sono un po' "fissato", nel senso che installo app che richiedono sempre un numero limitato di permessi, ma per questa credo che siano i permessi giusti. Poi se l'autore si prende i numeri della mia rubrica, amen...

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io penso che al 2012 la privacy assoluta, nel senso di avere certezza al 100% di non essere spiati, non esiste piu' purtroppo. Nella vita reale e' piu' facile cercare di tutelarsi da occhi indiscreti, magari con dei rilevatori di microcamere, cimici e quant'altro. Ma per quando riguarda i dispositivi in generale, e' molto piu' difficile scoprire gli occhi indiscreti. Ad esempio chi ci assicura che google non ci spia con il suo favoloso s.o. android? E' abbastanza probabile visto che con google, chrome e quant'altro lo fa. Vi capita no che la maggior parte delle pubblicita' presenti sui siti e quelle popoup, sono sempre inerenti a quello che cercate sul motore di ricerca? Ad esempio ieri con il pc cercai info sul nuovo sistema operativo di apple e le successive pubblicita' erano tutte inerenti al mondo apple? Secondo voi perche'? ! Poi con il mac cercai info sui pc e guardacaso, le pubblicita' successive erano tutte inerenti ai pc. ! Che coincidenza eh?! ! Cmq e' una cosa ingiusta lo si sa, ma purtroppo impossibile da sconfiggere. Buona domenica a tutti tranne ai spioni che violano la privacy delle persone, che trovo una cosa proprio brutta (per non dire altro) ed ingiusta.

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Io penso che al 2012 la privacy assoluta, nel senso di avere certezza al 100% di non essere spiati, non esiste piu' purtroppo. Nella vita reale e' piu' facile cercare di tutelarsi da occhi indiscreti, magari con dei rilevatori di microcamere, cimici e quant'altro. Ma per quando riguarda i dispositivi in generale, e' molto piu' difficile scoprire gli occhi indiscreti. Ad esempio chi ci assicura che google non ci spia con il suo favoloso s.o. android? E' abbastanza probabile visto che con google, chrome e quant'altro lo fa. Vi capita no che la maggior parte delle pubblicita' presenti sui siti e quelle popoup, sono sempre inerenti a quello che cercate sul motore di ricerca? Ad esempio ieri con il pc cercai info sul nuovo sistema operativo di apple e le successive pubblicita' erano tutte inerenti al mondo apple? Secondo voi perche'? ! Poi con il mac cercai info sui pc e guardacaso, le pubblicita' successive erano tutte inerenti ai pc. ! Che coincidenza eh?! ! Cmq e' una cosa ingiusta lo si sa, ma purtroppo impossibile da sconfiggere. Buona domenica a tutti tranne ai spioni che violano la privacy delle persone, che trovo una cosa proprio brutta (per non dire altro) ed ingiusta.
    Si ma a differenza di molti altri puoi disattivare molta roba dalla dashboard (io ho quasi tutto disattivato e sono un heavy user dei prodotti g ;-)) . Inoltre sottoscrivendo l'eula quando hai creato l'account hai dato il permesso ad usare il cookie che traccia la tua navigazione. Google è solo uno dei tanti (ad esempio amazon...).

(e poi c'è adblock se proprio non sopporti la pubblicità)

Per un'applicazione... C'è solo da fidarsi o informarsi. I permessi sono comunque una protezione in più.

Sent from my Nokia 3310
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

Inoltre... My Unimore !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

ragazzi alla luce del discorso "privacy" consigliate di installarlo?sto tranquillo secondo voi ????

Baby Droid L'avatar di Epok

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Diciamo pure che se questo sistema fosse usato per scopi illeciti dall'autore, questo si troverebbe a dover sostenere notevoli spese legali e non credo che abbia a disposizione risorse illimitate come google....credo che i benefici del programma valgano il rischio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epok
    Diciamo pure che se questo sistema fosse usato per scopi illeciti dall'autore, questo si troverebbe a dover sostenere notevoli spese legali e non credo che abbia a disposizione risorse illimitate come google....credo che i benefici del programma valgano il rischio.

Vabbè non credo tu possa sapere se sbircia magari nelle tue foto o nella tua rubrica

Black out

Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Google ti offre una serie di ottimi servizi gratuiti, ricerca, sistema operativo, browser, email etc, etc.
    Come pagamento ti chiede pubblicità. Per esser fatta been la pubblicità deve essere mirata.
    Perchè lamentarsi di Google? Potreti pagare tante di queste cose come avviene per Microsoft e Apple, per rimanere sempre inondato di pubblicità.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Androidiano

Smartphone
    Gal.3 e 4 + Grand Duos

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho comprato l'app circa 6 mesi fa e installata sul mio galaxy i9000 l'avevo quasi dimenticata bhè la settimana scorsa mi hanno rubato il telefono arrivo incazzatissimo a casa,ricordo che avevo questa app. e in due secondi ho rintracciato il telefono,sono andato dai carabinieri ho denunciato il tutto e spiegato che avevo rintracciato tramite cerberus il telefono bene non ve la faccio lunga,preso il ladro e salvo il telefono.Grazie Cerberus.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klikis Visualizza il messaggio
    Io ho comprato l'app circa 6 mesi fa e installata sul mio galaxy i9000 l'avevo quasi dimenticata bhè la settimana scorsa mi hanno rubato il telefono arrivo incazzatissimo a casa,ricordo che avevo questa app. e in due secondi ho rintracciato il telefono,sono andato dai carabinieri ho denunciato il tutto e spiegato che avevo rintracciato tramite cerberus il telefono bene non ve la faccio lunga,preso il ladro e salvo il telefono.Grazie Cerberus.
    Grandeeeeeeeeeee!!!!!

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Pagina 23 di 374 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio