CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 374 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..purtroppo ieri sera mi hanno rubato il cellulare.
    Avevo installato Cerberus.. ho provato a localizzarlo e cercarlo ma non sono riusciuto, però sono riusciuto a fare il comando LOCK..quindi il cellulare è bloccato sempre con il codice giusto?

poi stamattina mi è arrivata una email:
    IP address: XX.XX.XX.XX

Una SIM card non autorizzata è stata inserita nel tuo dispositivo.

Numero: null

Rete
    Operatore: 22210 ()
    Subscriber ID: null

SIM card
    Operatore: ()
    Seriale: null

come mai non riesco a vedere nessun dato oltre l'IP e il codice operatore?? con l'sms sim checker si riesce a visualizzare il numero di telefono del bastardo?

Batteria: 19-%

2. Il seguente Utente ha ringraziato DarkGhost per il post:

IlPessimoFra (27-04-14)

3.  
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

In teoria devi aspettare che si connetta a internet e che attivi il GPS
    Ma da quello che ho capito si possono attivare entrambi mandando un messaggio al telefono. Il problema è: il messaggio lo devo mandare al numero vecchio o a quello che è stato inserito (che pero non si vede)??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    In teoria devi aspettare che si connetta a internet e che attivi il GPS
    Ma da quello che ho capito si possono attivare entrambi mandando un messaggio al telefono. Il problema è: il messaggio lo devo mandare al numero vecchio o a quello che è stato inserito (che pero non si vede)??
    In teoria a quello che è stato inserito, ma è vero che oltre che l'e-mail si dovrebbe ricevere anche un sms in altri numeri scelti con i dati della nuova sim o almeno il numero?

poi un altra cosa..ho anche cercato di fare dei video e li ho ricevuti via e-mail ma nè Quicktime e nè VLC riescono a vederli..

6. Il seguente Utente ha ringraziato DarkGhost per il post:

IlPessimoFra (27-04-14)

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Sono in 3gp? Io riuscivo a leggerli col telefono mio vecchio, sicuramente c'è un modo per vederli ma ora non saprei indicati come.

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    cioè occorre inserire la sim nel vecchio telefono che ha il menu relativo ai propri numeri ed inserire il proprio num attuale e dopo rimettere quella sim nel tel con Cerberus ma poi apparirà sempre quel numero come mittente degli sms a prescindere dal n° della sim inserita?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    non creiamo confusione, quella impostazione serve a vedere il numero esatto nelle impostazioni/info del telefono a seguito ad esempio di una portabilità, invece nel caso di invio sms è ovvio che sarà sempre quello reale a prescindere dal numero inserito in "il mio numero"

9. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

IlPessimoFra (27-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Sono in 3gp? Io riuscivo a leggerli col telefono mio vecchio, sicuramente c'è un modo per vederli ma ora non saprei indicati come.
    Si esatto in 3gp

11. Il seguente Utente ha ringraziato DarkGhost per il post:

IlPessimoFra (27-04-14)

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkGhost Visualizza il messaggio
    Si esatto in 3gp
    Io ho trovato questo. In teoria è stato fatto apposta per leggere video dai formati strani, tra cui il 3gp

Free Download QuickTime Alternative 3.2.2

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi spiace per il tuo telefono, per il fatto di non riuscire a vedere i video, ieri io avevo il tuo stesso problema, si vede che il tipo non ha connessione alla rete mobile o ne ha una poco prestante e quindi i video che arrivano alla tua casella e-mail risultano girati ma dentro non c'è niente.
    Le foto ti arrivano?
    Io con VLC riesco a vedere i video in 3gp senza problemi, anche se sarebbe ora che si optasse nativamente per altro formato video maggiormente supportato e magari migliore del 3gp, ma forse ci sono altri motivi per cui lo sviluppatore ha scelto questo formato.

Mi piacerebbe che con il rispetto della privacy, che in Italia è dovuta soprattutto ai manigoldi, si possa seguire il caso su questa discussione e il suo risvolto.

Ti auguro di rientrare in possesso del tuo device.

P.S.: ma solo con la connessione WiFi non si riesce a far inviare i video? forse dipende da qualche impostazione sull'utilizzo dei dati nel telefono?

GL!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Mi spiace per il tuo telefono, per il fatto di non riuscire a vedere i video, ieri io avevo il tuo stesso problema, si vede che il tipo non ha connessione alla rete mobile o ne ha una poco prestante e quindi i video che arrivano alla tua casella e-mail risultano girati ma dentro non c'è niente.
    Le foto ti arrivano?
    Io con VLC riesco a vedere i video in 3gp senza problemi, anche se sarebbe ora che si optasse nativamente per altro formato video maggiormente supportato e magari migliore del 3gp, ma forse ci sono altri motivi per cui lo sviluppatore ha scelto questo formato.

Mi piacerebbe che con il rispetto della privacy, che in Italia è dovuta soprattutto ai manigoldi, si possa seguire il caso su questa discussione e il suo risvolto.

Ti auguro di rientrare in possesso del tuo device.

P.S.: ma solo con la connessione WiFi non si riesce a far inviare i video? forse dipende da qualche impostazione sull'utilizzo dei dati nel telefono?

GL!
    Ti ringrazio per la risposta,
    ormai ho perso le speranze di ritrovarlo, la connessione si è persa, ma ho almeno la soddisfazione di avergli messo il LOCK, e domani vado a fare denuncia dalla Polizia, e poi bloccherò anche l'IMEI.
    Meglio in un battume che utilizzato da qualcun altro.

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkGhost Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta,
    ormai ho perso le speranze di ritrovarlo, la connessione si è persa, ma ho almeno la soddisfazione di avergli messo il LOCK, e domani vado a fare denuncia dalla Polizia, e poi bloccherò anche l'IMEI.
    Meglio in un battume che utilizzato da qualcun altro.
    Ciao, ti consiglio di denunciare il furto alla postale, difficilmente la polizia o i carabinieri si attiveranno per un telefono...

Pagina 285 di 374 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio