CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 374 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkGhost Visualizza il messaggio
    Ragazzi un ultimo dubbio
    se imposto il LOCK a un cellulare..esso sarà attivo anche dopo che uno spegne il telefono e lo riaccende, giusto?
    Tranne che se fanno un hard reset, a quel punto riparte tutto da zero.
    La mia opinione e' che sarebbe meglio non mettere nessun blocco altrimenti vanno di reset mentre se trovano il cellulare che funziona continuano ad usarlo cosi' noi possiamo rintracciarlo tranquillamente.... sempre che non finisca all'estero a qul punto non ci sono blocchi, imei o cerberus che possano farlo tornare :-(

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, senza voler offendere nessuno e rispettando il lavoro di chi ha realizzato questo sw volevo esprimere alcune considerazionei e la mia opinione sul prodotto.

Non ho capito se si può utilizzare Cerberus anche solo con la connessione WiFi.

A me il programma a volte funziona a volte no, provato soprattutto il comparto foto/video, a volte ricevo e mail a volte no, ad esempio adesso ho ricevuto una mail ma con il video grato oggi a mezzo giorno.

I comandi arrivano al telefono ma le oerazioni non vengono eseguite per intero.

Le foto e i video stando a come si comporta il telefono dovrebbero essere eseguiti ma a volte non arriva nulla alla mail oppure arriva la mail ma il video non è leggibile o c'è un altro video come nel caso di stasera.

Quando mi arrivano foto e/o video questi vengono visualizzati ruotati di 90° rispetto alla verticale lunga del telefono.

A mio fratello localizza il telefono in una zona diversa da dove si trova, non di pochi metri ma di qualche Km, nonostante abbia attivi WiFi e rete dati.

Non so se è un problema del mio telefono.

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ragazzi giusto per curiosità, la mia ragazza ha comprato un cellulare da un amico comune che so per certo che prima di venderlo aveva cerberus installato. Se l'ex proprietario ha flashato anche il file zip con la recover in teoria potrebbe continuare a localizzare, scattare foto a distanza, registrare audio ecc. con quel cellulare nonostante è stato fatto il reset? non si può far nulla per verificare?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto per curiosità, la mia ragazza ha comprato un cellulare da un amico comune che so per certo che prima di venderlo aveva cerberus installato. Se l'ex proprietario ha flashato anche il file zip con la recover in teoria potrebbe continuare a localizzare, scattare foto a distanza, registrare audio ecc. con quel cellulare nonostante è stato fatto il reset? non si può far nulla per verificare?
    Controlla da gestione applicazioni o con un software di terzi se c'è un "System framework" con una icona di un robottino verde. Oppure cercalo fra i nomi dei pacchetti (com.lsdroid o qualcosa del genere)

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, senza voler offendere nessuno e rispettando il lavoro di chi ha realizzato questo sw volevo esprimere alcune considerazionei e la mia opinione sul prodotto.

Non ho capito se si può utilizzare Cerberus anche solo con la connessione WiFi.

A me il programma a volte funziona a volte no, provato soprattutto il comparto foto/video, a volte ricevo e mail a volte no, ad esempio adesso ho ricevuto una mail ma con il video grato oggi a mezzo giorno.

I comandi arrivano al telefono ma le oerazioni non vengono eseguite per intero.

Le foto e i video stando a come si comporta il telefono dovrebbero essere eseguiti ma a volte non arriva nulla alla mail oppure arriva la mail ma il video non è leggibile o c'è un altro video come nel caso di stasera.

Quando mi arrivano foto e/o video questi vengono visualizzati ruotati di 90° rispetto alla verticale lunga del telefono.

A mio fratello localizza il telefono in una zona diversa da dove si trova, non di pochi metri ma di qualche Km, nonostante abbia attivi WiFi e rete dati.

Non so se è un problema del mio telefono.

Grazie
    A me, per quello che ho provato, funziona bene.
    Hai provato ad attivare la localizzazione?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

I recenti problemi dei report e delle mail sono probabilmente dovuti all'installazione di massa degli ultimi giorni......
    Io l'ho su da un pezzo e le mail sono sempre arrivate entro 30 secondi......
    Aspettiamo

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

In effetti durante la giornata di sabato la avranno scaricata in tanti, visto che era gratuito, e in questi giorni la staranno testando a fondo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agidone Visualizza il messaggio
    Tranne che se fanno un hard reset, a quel punto riparte tutto da zero.
    La mia opinione e' che sarebbe meglio non mettere nessun blocco altrimenti vanno di reset mentre se trovano il cellulare che funziona continuano ad usarlo cosi' noi possiamo rintracciarlo tranquillamente.... sempre che non finisca all'estero a qul punto non ci sono blocchi, imei o cerberus che possano farlo tornare :-(
    Ma esiste anche la privacy comunque..sapere che una persona può leggere tutte le mie chat, foto,email e numeri salvati.. è il mio incubo, quindi sono contento del LOCK..e amen.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

attenzione a testarla troppo perché potrebbero bloccarla.

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, utilizzo da poco cerberus. Ho installato il file zip tramite wipe ma non vedo nessuna l'icona system framework da nessuna parte. Altra curiosità: per attivare il gps qual'e il comando da web, se cè? Qualora invece io lo faccia tramite sms con il comando find, il messaggio di risposta con la posizione chi lo paga? Sempre il cellulare che lo richiede oppure il cellulare "spiato"?

Pagina 287 di 374 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio