CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 374 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, ho cerberus da circa 3 anni installato e non mi sono mai posto questa domanda :
    Se nel caso permessi il telefono e chi lo trova toglie la sim che serve per la connessione per trovarlo con il gps ecc come si fà?
    So che esiste anche la funzione sms ma come funziona? Cioè invio un sms al numero che è registrato cerberus per attivare i dati gps, ma se la sim è stata tolta come si fà?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho cerberus da circa 3 anni installato e non mi sono mai posto questa domanda :
    Se nel caso permessi il telefono e chi lo trova toglie la sim che serve per la connessione per trovarlo con il gps ecc come si fà?
    So che esiste anche la funzione sms ma come funziona? Cioè invio un sms al numero che è registrato cerberus per attivare i dati gps, ma se la sim è stata tolta come si fà?
    appena inseriranno un'altra sim di arriveranno i dati e tu invierai i messaggi a quel numero per attivare le funzioni

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Cosmospin (18-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anche perche se ti rubano il cellulare, lo useranno prima o poi!!non è che se lo tengono come lettore mp3..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato SenzaSenso per il post:

Cosmospin (18-06-14)

Senior Droid L'avatar di Cosmospin

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie
    per la configurazione sim checker bisogna per forza inserire un numero di telefono? mentre per la registrazione video se vado su qualità c'è 1-2-3- qual'è la qualità miliore? mentre per il metodo quale consigliate 1 o 2?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Non per riaprire il vaso di Pandora, ma in uno scambio di cell con un parente al quale hanno bloccato l'account ("casualmente appena ha rinominato il cellulare "mamma"...temo l'esistenza di keywords), ho cercato un po' e wiki riporta che
    Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003, art. 4), sono considerati dati sensibili i dati personali idonei a rivelare:

l'origine razziale ed etnica,
    le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere,
    le opinioni politiche,
    l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale,
    lo stato di salute e la vita sessuale
    Quindi una volta dato il consenso ad aggiungere il vs imei ad un database , in quanto dato non sensibile , nemeno il garante della privacy può farci nulla.
    É come avere un database di "targhe" in un parcheggio privato...
    Tanto vale aspettare qualcuno.che faccia un'app simile invee di inalberarsi troppo :-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

????? Io non ti capisco.....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Semplice, ricollegandomi ai post di mesi (anni?) fa ho controllato e LSDroid può tenere (e lo fa) una blacklist/whitelist (con tutto ciò che ne può conseguire nel bene e nel male) del vostro IMEI anche dopo aver cancellato l'account, perchè al momento l'IMEI non è considerato "dato sensibile".
    Se e quando (probabilmente) la legge cambierà, LSDroid sarà costretto a cancellare dal proprio DB gli IMEI registrati permettendo quindi all'utente di riattivare gli account bloccati (ovviamente a seguito di cancellazione dell'account ed eventuale rimborso, cosa che già fanno, ma mantenendo una blacklist).
    Se ti riferisci alle keyword è una teoria che non è stata nè confermata nè smentita sul forum ufficiale nel quale ho chiesto, fatto sta che il caso ha voluto che, dopo aver rinominato il cellulare prima visualizzato come "I9501XXXXXXXXX" in "mamma" l'account è stato IMMEDIATAMENTE bloccato! Purtroppo mi hanno ceduto questo tel bloccato e, nonostante l'ìaccount sia stato cancellato con rimborso a seguito di richiesta di chi lo ha fatto, cerberus è inutilizzabile.
    C'è altro, lo so, ma già due anni fa mi hanno restituito un telefono grazie ad un'app simile, e con l'estate alle porte fa molto comodo un'app completa come quella in oggetto.
    Questo è quanto, chiudo la parentesi :-)
    Se poi qualcuno è legale è può smentire la mia tesi sull'archiviazione degli IMEI benvenga, magari, basterebbe una raccomandata per risolvere il tutto!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho letto la possibilità di istallare cerberus in modo da farlo risultare sotto altro nome. Solo che avendo kitkat su rom paranoid, ho scoperto che bisogna ricorrere a quest altro modo di istallazione:
    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/priv-app/
    chmod 644 /system/priv-app/Cerberus.apk

qualcuno mi sa spiegare perfavore come devo procedere?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho letto la possibilità di istallare cerberus in modo da farlo risultare sotto altro nome. Solo che avendo kitkat su rom paranoid, ho scoperto che bisogna ricorrere a quest altro modo di istallazione:
    cp /sdcard/Cerberus.apk /system/priv-app/
    chmod 644 /system/priv-app/Cerberus.apk

qualcuno mi sa spiegare perfavore come devo procedere?
    Installa un emulatore di terminale e digita quella stringa dopo aver messo l'app col nome "Cerberus.apk" nella scheda sd

Editor: prima devi scrivere "su" e dare invio

Comunque dovrebbe esserci sul sito il pacchetto flashabile anche per KK :confused::confused:

Faresti molto prima

Se ti sono stato utile clicca thanks....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

mantas (27-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri ho comprato un Nexus da un privato, ma appena ho installato Cerberus e messo le mie credenziali mi è apparso un messaggio con scritto che l'id del telefono è già associato ad un altro account e il tipo che me l'ha venduto ha detto che non si ricorda...ho provato a contattare l'assistenza di Cerberus già con 2 mail ma non rispondono...cosa posso fare?

Pagina 308 di 374 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio