CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 374 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi, ho un problema con questa app, vi spiego:
    ho installato ha mia figlia questa stupenda app tempo fa è tutto andava a meraviglia fino a quando ho deciso di cambiarle l'operatore , facendo la portabilità del numero che già aveva e passando a wind. Il problema e che al momento di impostare l'app ho messo come avviso tra le tre scelte di numeri a cui arrivare degli avvisi qual'ora qualcuno tentasse di inserire una sim diversa, il numero di mia moglie e il mio.
    Adesso mia figlia ogni volta che accende il telefono ci arriva una notifica di accensione con dovuta posizione, anche se il numero è rimasto lo stesso, ma la sim no.
    Come posso fare per impedire a gerberus di notificare tale anomaliua? Grazie
    Guarda è successo anche a me cambiando sim senza neppure cambiare operatore lol
    Penso che succeda perche cerberus riconosce il numero di serie della sim
    Se non sbaglio dal telefono dopo aver fatto il login all'applicazione dal telefono di tua figlia devi aggiungere la nuova sim tra quelle "ok"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti.. avrei bisogno di un paio di informazioni. se acquisto la licenza di cerberus e la faccio diventare app di sistema e nascosta un potenziale ladro la può eliminare con un flash da odin di un firmware completo? almeno in giro sul web mi sono fatto questa idea.. poi ho letto che con cerberus 3.0 è possibile disabilitare il debug usb, può servire ad evitare il flash di un nuovo firmware? ultima domanda: cerberus potrebbe fuunzionare a telefono spento e se si cosa può fare? scusate le troppe domande ma prima di comprare un'app vorrei capire se fa il suo dovere in pieno.. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Dal telefono apri l'app e vai in menu in alto a sinistra e poi SIM checker ad autorizzare la sim, in pratica devi vedere se tra le sim autorizzate c'è la sim card attuale
    Ho risolto grazie al vostro aiuto sempre tempestivo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi.. ho una semplice domanda, pur avendo letto diverse pagine non sono riuscito a capirlo, eseguire il root del device che benefici comporta a parte il poter nascondere l'applicazione e non poterla cancellare?
    se non eseguo questo benedetto root ho il pieno controllo dell'applicazione?grazie in anticipo
    Ultima modifica di gionnyct; 15-03-15 alle 12:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyct Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.. ho una semplice domanda, pur avendo letto diverse pagine non sono riuscito a capirlo, eseguire il root del device che benefici comporta a parte il poter nascondere l'applicazione e non poterla cancellare?
    se non eseguo questo benedetto root ho il pieno controllo dell'applicazione?grazie in anticipo
    A livello di cerberus non credo che porti altri vantaggi.

In generale il root consente di poter usare app altrimenti non utilizzabili o cmq funzioni più avanzate

Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate ho acquistato nuovo di zecca un nuovo smartphone e l'ho già rootao, come faccio a installare cerberus in modo che l'eventuale ladro non lo disinstali? grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    scusate ho acquistato nuovo di zecca un nuovo smartphone e l'ho già rootao, come faccio a installare cerberus in modo che l'eventuale ladro non lo disinstali? grazie
    Flashi lo zip da recovery oppure fai diventare manualmente cerberus app di sistema......se vai sul sito cerberus trovi tutto spiegato

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

pakistano (15-03-15)

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi!! allora, ho questo problema: allora, sul nexus 5 di un mio amico ho installato manualmente la factory image di android 5.1, e poi l'ho rootato! gli ho installato quindi cerberus, flashando la versione nascosta dalla recovery TWRP! niente da fare!! l'applicazione nel telefono nn esiste!! è come se nn fosse stato installato nulla!! premetto che lo stesso discorso era stato fatto quando aveva la 5.0.1, e nessun problema!!

la cosa strana inoltre è che IO STESSO ho un nexus 5 con la 5.1, e sempre io stesso ieri ho flashato lo zip senza nessunissimo problema!! nn capisco perchè sul N5 di questo mio amico fa questo scherzo!! l'avrò riflashato 10 volte!! NIENTE!! nel dubbio, ho riflashato la factory image, rootato, installato la custom recovery, e ri-flashato lo zip!! NULLA!! ora, è vero... potrei installare l'apk nascosta, e convertirla con titanium in app di sistema, facendo lo stesso....!! però cavolo... quando nn capisco una cosa nn riesco a darmi pace!! avete una soluzione?? grazie mille!!!

Baby Droid L'avatar di frenkowski

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi!! allora, ho questo problema: allora, sul nexus 5 di un mio amico ho installato manualmente la factory image di android 5.1, e poi l'ho rootato! gli ho installato quindi cerberus, flashando la versione nascosta dalla recovery TWRP! niente da fare!! l'applicazione nel telefono nn esiste!! è come se nn fosse stato installato nulla!! premetto che lo stesso discorso era stato fatto quando aveva la 5.0.1, e nessun problema!!

la cosa strana inoltre è che IO STESSO ho un nexus 5 con la 5.1, e sempre io stesso ieri ho flashato lo zip senza nessunissimo problema!! nn capisco perchè sul N5 di questo mio amico fa questo scherzo!! l'avrò riflashato 10 volte!! NIENTE!! nel dubbio, ho riflashato la factory image, rootato, installato la custom recovery, e ri-flashato lo zip!! NULLA!! ora, è vero... potrei installare l'apk nascosta, e convertirla con titanium in app di sistema, facendo lo stesso....!! però cavolo... quando nn capisco una cosa nn riesco a darmi pace!! avete una soluzione?? grazie mille!!!
    hai controllato se nella lista delle app è presente?

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkowski Visualizza il messaggio
    hai controllato se nella lista delle app è presente?
    assolutamente nn c'è!! ma poi, dopo aver flashato la factory image originale, dal telefono sparisce tutto.... si riporta stock!! dopo aver flashato la factory, flasho lo zip cerberus... e nulla!! come se nn avessi fatto nulla!!

ma ieri poi mi è capitato di peggio: ho provato ad aggirare il problema.... ho installato l'apk di cerberus, e poi con titanium ho provato a convertirla in app di sistema!! mi dice che nn c'è spazio sufficiente.... cioè, un nexus da 32gb con la factory appena flashata... e quindi praticamente vuoto!!

stavo pensando di fare questo a sto punto: full wipe, flash factory image, re-lock bootloader, unlock bootloader, ancora full wipe.... e poi riprovo!!

oppure accetto consigli....!!

Pagina 343 di 374 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio