Originariamente inviato da
danyele79
Stavo per lamentarmi di non aver ricevuta NESSUNA risposta a nemmeno UNA delle difficilissssime cose che ho chiesto giorni fa...
Ma dopo aver letto questa bellissima segnalazione di tony
francamente penso non mi importi più molto che qualcuno sia così gentile a rispondere...
sono STRADACCORDO con tony,e direi anche io che siamo al limite della truffa,un bene che dopo pagato non risponde più,VOLUTAMENTE E CANDIDAMENTE AMMESSO alle caratteristiche al momento dell'acquisto???assurdo!!
Purtroppo ho notato che la mentalità di molti è quella di credere o addirittura appoggiare questa "tesi" per cui limiterebbero l'uso per non utilizzarlo come cellulare spia,e questo atteggiamento non fa altro che rafforzare la loro posizione in questo senso,come per dire,se su 100,90 ci danno ragione vuol dire che possiamo farlo
Non credo sia necessario far notare che del bene che io acquisto io possa farmene gli strafattacci miei,sarò io eventualmente a risponderne se lo utilizzo in modo illecito,forse dimenticate che la responsabilità penale è PERSONALE e su questo non ci piove
Senza dimenticare che volendo utilizzarlo come spia,potrei anche utilizzarlo per un figlio minore di cui ho la patria potestà,per controllare che non si cacci in qualche guaio...oltre ad essere lecito è anche a fin di bene.........quindi ora che mi risponderebbero i "benpensanti" sviluppatori???
Oppure,me lo perdo spesso,anzi sempre,anche in casa..e allora????!!!
andiamo su un esempio volendo assurdo ma possibile...sono una persona malata soffro dei primi sintomi dell'alzheimer (scrivo questa parola con molto rispetto e tatto ma è per rendere meglio),e ho bisogno di ritrovare sempre il telefono per chiamare chi può aiutarmi,e tu mi togli questa possibilità???dopo averti pagato???!!!
Il loro VERO problema,che mascherano dietro questa scusa pagliaccia,secondo me,e credo l'abbiate capito anche voi dai, è il maggiore lavoro,il maggior dispendio di risorse umane,tecnologiche,economiche che si vengono a creare se qualcuno ne fa, e ripeto secondo me, LEGGITTIMAMENTE l'uso CHE VUOLE. Il fatto di lasciare comunque che questo uso anche smodato del bene funzioni fin tanto che si è nella prova della settimana gratuita non è che il classico SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE,che ha come sinonimo trappola,e questo in giurisprudenza si chiama appunto...truffa...
altro che:
Voi guardate troppi film mesà

, l'avvocato ci può anche stare che per spillare soldi al(alla) cliente provi anche questa strada,ma davvero pensate che possa dare qualche frutto o fonte di risarcimento???dai siate seri,ci arrivate da soli che chi ha sviluppato il programma non c'entra una beata mazza dell'uso che se ne fa...e allora scusate, quelli che sviluppano app PROPRIO per questo scopo,sono così ingenui da mettersi nella condizione anche ipotetica di poter risarcire qualcuno??CIoè quelle che si pagano possono farlo,questa che si paga "poco" non può farlo..???ahahah,è palese che è una scusa su...
Ma poi onestamente devo ammettere che non ho mai visto ancora avvocati ritorcersi contro la beretta o la shogun in un processo penale per chiedergli il risarcimento economico di caso di lesioni o omicidio:o...ahahah
Si...peccato che però se non avevi già di tuo,o meglio la "nuova" sim, non ha un profilo tariffario DATI attivo,hai voglia a farglielo attivare forzatamente

,questi GENI non hanno previsto una risposta "stesso mezzo", cioè sms inviati in anonimo,almeno per le funzioni per cui è possibile (ad esempio le coordinate inviate via sms),figuratevi lo faceva "Guardian" con il symbian quasi 10 anni fa...e non potevano implementarlo no??
E dargli 3€ anche per questa altra limitazione non è un altro motivo per non scaricare questa app...?Bah,almeno androidlost anche se non lo fa per lo meno,come si diceva,non si paga!
Peccato solo che su un altro terminale che ho (samsung mini 2 - GT-S6500) android lost non funziona,o meglio partono i primi due comandi e poi addirittura fa bloccare il telefono,in alcuni casi si è anche riavviato
anche qui,gli ho mandato ben due richieste di segnalazione ma ancora niente,penso che dovrò mettergli una stella
Per caso sapete dirmi il perchè?