Anche io avevo un errore simile: se hai ICS devi flashare la versione per ICS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Va su https://www.cerberusapp.com/download.php e seleziona " Flashable ZIP for ICS" (se hai ICS).
Puoi selezionare la versione "classica" o quella "disguised" che si nasconde nel sistema.
Cerberus will appear as "System Framework"
in Manage Applications
Sembra che avrà un nome diverso.
Indipendentemente dalla versione puoi comunque nasconderlo dalla lista app, e poi tramite un numero speciale lo fai ricomparire.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Questa mattina ho installato il programma davvero molto ben fatto solo che dovrebbe essere un pochino piú completo per essere davvero il top dei programmi.
Manca la lista delle chiamate complete con i reali minuti di conversazione;
Manca la visualizzazione dell'intera rubrica;
Manca la lista completa di tutti gli sms;
Manca la possibilità di esportare la lista delle chiamate, sms e rubrica;
Manca la possibilità di mettere un limite ad una zona e quando si esce fuori da questo limite ti avverte con un sms o email;
Insomma sono cose che lo sviluppatore potrebbe migliorre e fare davvero grande questa applicazione, la funzione di antifurto, controllo familiare e di sicurezza per i figli.
Oggi contatto gli sviluppatori e cetchero di inviargli tutte queste nuove possibilitá da aggiungere all'applocazione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Questa sera mi ha risposto il team degli sviluppatori, prenderanno in considerazione le mie idee per potenziare il programma. Piace molto il fatto di delimitare una zona e al suo suoperamento di inviare un sms o email.