CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 374 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non posso controllarlo tramite sms xke non ne ha sim essendo solo wi-fi. Per quanto riguarda i permessi di root dove trovo la guida? E' un operazione facile? Rischiosa?

  2.  
  3. #962
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMona Visualizza il messaggio
    Ma non posso controllarlo tramite sms xke non ne ha sim essendo solo wi-fi. Per quanto riguarda i permessi di root dove trovo la guida? E' un operazione facile? Rischiosa?
    Quando si fa modding c'č sempre una percentuale di rischio ma se si seguono fedelmente le gude tutto fila liscio....le guide le trovi nwlla sezione relativa al tuo tablet

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #963
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quando si fa modding c'č sempre una percentuale di rischio ma se si seguono fedelmente le gude tutto fila liscio....le guide le trovi nwlla sezione relativa al tuo tablet

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io ho fatto la modifica proprio per avere questo fantastico programma funzionante al 100%.

    Per quanto riguarda il mio device non ho fatto prove fuori da casa, ma fin ora ha risposto a tutti i comandi.

    Mentre per il GS3 di mio padre a volte da il messaggio di "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo" anche se il device č connesso a wifi, gps e connessione dati. Inoltre č connesso a google + (vado a controllare) e poi faccio il log in ed esco da cerberus.

    Dico questo perchč sotto la voce Aiuto Errore "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo"
    Dice:
    Per favore prova i seguenti passi:
    - Verifica che il tuo dispositivo sia connesso ai server di Google: apri Google Talk e vedi se č connesso.
    - Verifica che il tuo dispositivo sia connesso ai server di Cerberus: apri Cerberus, fai il login e quindi esci dalla configurazione.

    Qualcuno che ha comprato come me il programma ha riscontrato questa perdita frequente di comunicazione?

    Che se posso risolvo qui, altrimenti scrivo all'assistenza.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,oggi mi č accaduta una cosa stranissima:nella sim che ho associato al programma cerberus(ovvero quella dove mi dovrebbero arrivare gli sms in caso di furto) mi č arrivato un sms dal numero sul quale ho installato cerberus con posizione e accuratezza,io non ho mandato nulla ne aperto il sito cerbererus ne il programma dal cel,nulla di tutto cio,addirittura non ero neppure in casa...come puo essere?č come se qualcuno avesse cliccato sul comando invia sms per la localizzazione...ovvero CERBERUS PASSWORD FIND ..con un unico particolare:ho riprovato a farlo volutamente e prima della localizzazione arriva un sms di avviso,sms che nel primo caso non č arrivato...qualcuno sa qualcosa a riguardo?grazie mille.

  6. #965
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Hai acceso il telefono in modalitā aereo?

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Hai acceso il telefono in modalitā aereo?

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    no ma l ho messo per sbaglio in modalitā aereo

  8. #967
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beazz Visualizza il messaggio
    no ma l ho messo per sbaglio in modalitā aereo
    Generalmente, quando si riavvia in modalitā aereo, appena attivata la sim, parte il messaggio. Se solo la componente telefonica č inattiva e si in wifi, parte il messaggio mail.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Generalmente, quando si riavvia in modalitā aereo, appena attivata la sim, parte il messaggio. Se solo la componente telefonica č inattiva e si in wifi, parte il messaggio mail.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    Ok ti ringrazio mi ero un po preoccupata

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello ke non ho cpt č: se attivato solo il wifi o solo il gps č sempre possibile rintracciare un tab (senza 3g) e mandargli comandi dal sito. E c'č un modo per nascondere l'app in modo da camuffare la sua esistenza sempre in un tab senza 3g (nel tab col 3g so ke si puo nascondere e quando lo si vuole aprire basta chiamare il codice scelto dal tastierino numerico)

  11. #970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMona Visualizza il messaggio
    Quello ke non ho cpt č: se attivato solo il wifi o solo il gps č sempre possibile rintracciare un tab (senza 3g) e mandargli comandi dal sito. E c'č un modo per nascondere l'app in modo da camuffare la sua esistenza sempre in un tab senza 3g (nel tab col 3g so ke si puo nascondere e quando lo si vuole aprire basta chiamare il codice scelto dal tastierino numerico)
    ti stai facendo un sacco di problemi inutilmente, avresti potuto provarlo e risolverli autonomamente
    allora il funzionamento č lo stesso sia che abbia o meno il 3g
    le funzioni sono esattamente le stesse, l'unica differenza č che se nel caso lo perdi per potergli inviare comandi devi attendere che sia connesso al wifi, diversamente la vedo dura visto che non c'č modo di inviargli sms per attivare una qualsiasi funzione...

    per la questione del nascondere l'app dal drawer per non farla vedere, esiste un comando apposito per nascondere / mostrare l'app dal pannello di controllo del sito
    quindi anche se non hai il 3g e quindi non hai il tastierino numerico per richiamare l'app ti basta accendere i wifi sul tab collegarti al sito e inviare dal pannello di controllo il comando "mostrami l'app nel drawer" e per magia ti ritrovi l'app di nuovo nella lista delle app

    se ti sono stato d'aiuto ricorda di ringraziarmi
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti č stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Pagina 97 di 374 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy