Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Qualcuno mi spiega gentilmente e dettagliatamente(sono nuovo di queste procedure e totalmente inesperto.. ) come fare.. io ho il root ottenuto con framaroot..
E ho scaricato il file zip...
Ora....? Non scrivete parole strane. Flashciare ecc ecc .. vi prego..
Grazie!!!!!
Dovresti entrare in recovery mode e appunto flashare (installare) lo zip..... non ao se funziona anche con una recovery stock.....
La recovery è una modalità di recupero/gestione per il sistema. È in ogni dispositivo ma possono essere installate anche delle recovery custom o modificate che comprendono piu funzioni. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la sezione del tuo dispositivo.
-
Quote:
Gege98
Dovresti entrare in recovery mode e appunto flashare (installare) lo zip..... non ao se funziona anche con una recovery stock.....
La recovery è una modalità di recupero/gestione per il sistema. È in ogni dispositivo ma possono essere installate anche delle recovery custom o modificate che comprendono piu funzioni. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la sezione del tuo dispositivo.
Come entro in recovery mode? E dove metto quel file, in che cartella.. ? Devo dezipparlo prima?
Grazie!
-
Quote:
gion65
Come entro in recovery mode? E dove metto quel file, in che cartella.. ? Devo dezipparlo prima?
Grazie!
Non devi scompattarlo, nella prima possibile (nella root, nella radice) della memoria esterna, la piu facile da trovare (o anche quella che vuoi eh)
Per la combinazione per entrare in recovery visita la sezione del tuo termina e leggi le guide e le info sulle recovery
-
Quote:
Gege98
Non devi scompattarlo, nella prima possibile (nella root, nella radice) della memoria esterna, la piu facile da trovare (o anche quella che vuoi eh)
Per la combinazione per entrare in recovery visita la sezione del tuo termina e leggi le guide e le info sulle recovery
ma questo framroot è un programma che roota il cellulare senza bisogno di odin ecc?
quindi se questo programma roota il cellulare non c'è bisogno ne di cwm o custom rom per installare il file cerberus?
-
Quote:
brend
ma questo framroot è un programma che roota il cellulare senza bisogno di odin ecc?
quindi se questo programma roota il cellulare non c'è bisogno ne di cwm o custom rom per installare il file cerberus?
Per le operazioni di modding chiedi nel thread apposito relativo al tuo cellulare
-
Quote:
brend
Teoricamente no..
Poi non só in questo singolo caso..
Chiedevo appunto lumi...
Io ho i diritti di Root ottenuti solo lanciando l'app framaroot.. e Aragon all'interno dell'app..
E avast antithief l'ho installata con diritti di root, come altre applicazioni.. titanium, superbackup, gl2..
E da root puoi tornare stock sempre dall'applicazione medesima.. ;)
-
Problemi Cerberus ci provo:
1)uso cerberus su due telefoni XperiaP e ZopoZP100 su quest'ultimo però i filmati che mi invia tramite email vlc non riesce a leggerli, mentre con Xperia OK.
2)quando invio comando per fare il filmato si accende lo schermo del cell con l'omino android, si può levare questa opzione?
3)idem quando scatto la foto il display del cell si accende per 1 secondo.
Grazie a chi mi sa dare una risposta :)
-
come posso eliminare nell applicazioni delle pagine scorrevoli l'icona di cerberus disguided,
si nasconde solo nella app gestione ma dalle pagine come faccio ??
-
Vai nel menù delle impostazioni e seleziona "Nascondi nella lista applicazioni"
-
Scusate ragazzi, di sicuro sono io a non aver capito la procedura esatta.
Mi dite come posso utilizzare i comandi tramite sms?
Premesso che ho inserito nella lista il mio secondo numero (in modo da non dover utilizzare la password); ma comunque non riesco ad eseguire i comandi, anche utilizzando la password.
Ho rispettato i comandi della guida di aiuto di cerberus https://www.cerberusapp.com/aiuto.php ma nulla.
Vi faccio un esempio pratico: "per localizzare il mio dispositivo" digito sul mio telefono "cerberus password find" (ho provato anche a digitare **cerberus password comando## ma nulla!
L'unica cosa che accade è che sul terminale dove ho installato cerberus mi compare l'sms con quello che ho scritto :(
Dove sbaglio?
P.S E comunque senza tutti questi sbattimenti se ho capito bene esiste una applicazione chiamata "Client Cerberus" che permette di ricevere informazioni nel caso il dispositivo su cui è installato l'antifurto cerberus ha disattivato la linea dati, dico bene?
-
Ragazzi mi spiegate una cosa, ho nascosto l'app dal menu prima di controllare che fosse tutto a posto, come faccio adesso a lanciarla?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi mi spiegate una cosa, ho nascosto l'app dal menu prima di controllare che fosse tutto a posto, come faccio adesso a lanciarla?
Da PC oppure chiamando il numero che hai impostato durante i setting
-
Quote:
mistertenente
Da PC oppure chiamando il numero che hai impostato durante i setting
Come da pc?
-
Quote:
fraizzo
Come da pc?
Collega il telefono a Internet, poi da PC vai su cerberus login, inserisci username e password, invia il comando per riavere l'applicazione nel drawer
-
Quote:
mistertenente
Collega il telefono a Internet, poi da PC vai su cerberus login, inserisci username e password, invia il comando per riavere l'applicazione nel drawer
Dal pc non vedo il cell...
-
Quote:
fraizzo
Dal pc non vedo il cell...
Non devi vederlo. Gestisci cerberus dal suo sito
-
Quote:
mistertenente
Non devi vederlo. Gestisci cerberus dal suo sito
Intendo che lo vede come offline
-
Quote:
fraizzo
Intendo che lo vede come offline
Da PC puoi inviare il comando che permette di riaverlo visibile nelle app. Poi da lì lo gestisci da telefono
-
Quote:
fraizzo
se nelle impostazioni di cerberus hai lasciato tutto di default, digita nel tastierino telefonico 23723787 e ti si aprirà l'app
-
Ciao ragazzi ieri ho scambiato con un mio amico un htc one con un lg g2,vado per installare cerberus(ho la licenza)e mettendo le mie credenziali mi dice che il dispositivo è registrato con un altro account.Il telefono il mio amico lha preso su subito .it con scontrino e fattura,ma non ha più il n° del proprietario precedente(e passato 1 mese).Sapete come posso risolvere?non mi va che questo tizio possa controllare e spiarmi il telefono.grazie 1000 ciao
-
Quote:
sedor
Ciao ragazzi ieri ho scambiato con un mio amico un htc one con un lg g2,vado per installare cerberus(ho la licenza)e mettendo le mie credenziali mi dice che il dispositivo è registrato con un altro account.Il telefono il mio amico lha preso su subito .it con scontrino e fattura,ma non ha più il n° del proprietario precedente(e passato 1 mese).Sapete come posso risolvere?non mi va che questo tizio possa controllare e spiarmi il telefono.grazie 1000 ciao
Se cerberus non è piu installato non ti controlla...... contatta gli sviluppatori, credo possano risolvere solo loro
-
Quote:
Gege98
Se cerberus non è piu installato non ti controlla...... contatta gli sviluppatori, credo possano risolvere solo loro
Ok ma se per caso ha nascosto l'app?sui miei dispositivi è installato ma l'icona non si vede.
-
Quote:
sedor
Ok ma se per caso ha nascosto l'app?sui miei dispositivi è installato ma l'icona non si vede.
Scrivi cerberus dal tastierino numerico (con i numeri, il numero completo è scritto qualche post sopra) o controlla se nella gestione applicazioni trovi "System framework" che è il nome del cerberus Nascosto.
-
Quote:
Gege98
Scrivi cerberus dal tastierino numerico (con i numeri, il numero completo è scritto qualche post sopra) o controlla se nella gestione applicazioni trovi "System framework" che è il nome del cerberus Nascosto.
23723787 fatto ma non fa niente,idem su nexus 5 e note 3
-
Quote:
sedor
23723787 fatto ma non fa niente,idem su nexus 5 e note 3
Allora non è installato
-
Scusa ma ho guardato su tutti e 3 i telefoni ,nella gestione applicazioni non cè la voce system framework,sia nel note 3 che nel nexus 5.
sul s4 di mia moglie se lo faccio viene fuori dove fare log di cerberus.Tutti installati di default
-
Ciao
ho provato la procedura cerberus.zip su un samsung ace 2 ma non ne vuol sapere di andare a buon fine......ho chiesto anche nella sezione apposita ma al momento nessuna risposta!!!
-
Scarica l'apk e mettila in /system/app tramite un file manager con permessi di root e si scrittura in /system.
-
Quindi devo prima avere i permessi di root e quindi fare la procedura descritta nel post 156044
e poi fare quello che mi hai scritto???
-
Non so a quale post ti riferisci, ma dopo che hai ottenuto i permessi di root puoi mettere l'apk in /system/app come ti ho detto senza fare altro (senza quindi flashare nulla).
-
Quote:
D4xel
Non so a quale post ti riferisci, ma dopo che hai ottenuto i permessi di root puoi mettere l'apk in /system/app come ti ho detto senza fare altro (senza quindi flashare nulla).
Dopo aver seguito [guida] permessi di root JELLYBEAN XXMB2 sono riuscito a spostare il file in system/app
grazie
-
Salve, ho un nexus 4 con android 4.4, ho installato cerberus da recovery (clockworld),
quando sono al pc e clicco su inizia localizzazione mi spunta questo messaggio e il gps non viene attivato automaticamente anche se è spento.
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
come posso risolvere??grazie e saluti
-
Quote:
muik45
Salve, ho un nexus 4 con android 4.4, ho installato cerberus da recovery (clockworld),
quando sono al pc e clicco su inizia localizzazione mi spunta questo messaggio e il gps non viene attivato automaticamente anche se è spento.
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
come posso risolvere??grazie e saluti
Il tuo n4 deve essere collegato ad Internet per funzionare, se non lo è, devi attivarli tu con un sms.
Una volta che si attivano i dati o il wifi, inizierà la localizzazione
-
Io ho effettuato il test con il wi fi attivo e i dati disattivati
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto. Purtroppo ad una mia amica hanno appena rubato un note3 nuovo di pacca, ovviamente non aveva installata questa fantastica app. É da un pò di tempo che non tornavo in questa discussione ma mi ricordavo, quando stavo sistemando l'app sul mio sempre fedele galaxy ace,di aver letto che fosse possibile installare l'app dal google play sul browser e settaria ugualmente. Ho provato a cercare ma adesso questa discussione é abbastanza voluminosa e leggerla tutta é abbastanza impegnativo. Ricordo male o qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione in più sulla possibilità del dettaglio da remoto? Grazie
-
Quote:
Stabilo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto. Purtroppo ad una mia amica hanno appena rubato un note3 nuovo di pacca, ovviamente non aveva installata questa fantastica app. É da un pò di tempo che non tornavo in questa discussione ma mi ricordavo, quando stavo sistemando l'app sul mio sempre fedele galaxy ace,di aver letto che fosse possibile installare l'app dal google play sul browser e settaria ugualmente. Ho provato a cercare ma adesso questa discussione é abbastanza voluminosa e leggerla tutta é abbastanza impegnativo. Ricordo male o qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione in più sulla possibilità del dettaglio da remoto? Grazie
Sul telefono devi aver impostato la geolocalizzazione, e poi da pc, sul playstore, accedi al tuo account e seleziona i miei dispositivi. Da lì, se collegato ad internet puoi monitorarlo
-
Ok adesso provo, ma sennò con cerberus oltre a installarla non si può anche configurare l'app vero?
P.s. Scusami, ma con geolocalizzazione cosa intendi? C'é l'impostazione in impostazioni-gps da spuntare?
-
Quote:
Stabilo
Ok adesso provo, ma sennò con cerberus oltre a installarla non si può anche configurare l'app vero?
P.s. Scusami, ma con geolocalizzazione cosa intendi? C'é l'impostazione in impostazioni-gps da spuntare?
Se chi l'ha rubato è collegato con l'account della tua amica, puoi scaricare cerberus da web, ma non puoi configurarla, quindi credo sia inutile, ma tu prova lo stesso.
Si, c'è la spunta da impostare
-
Ragazzi una domanda: da molto tempo ormai ho installato cerberus sul mio S3 modificato. Tutta via da sempre lo zip x integrare cerberus nella rom non mi funziona mi da sempre installazione fallita da recovery. Oggi ho avuto la conferma a seguito di un wipe full che Cerberus viene cancellato. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ragazzi una domanda: da molto tempo ormai ho installato cerberus sul mio S3 modificato. Tutta via da sempre lo zip x integrare cerberus nella rom non mi funziona mi da sempre installazione fallita da recovery. Oggi ho avuto la conferma a seguito di un wipe full che Cerberus viene cancellato. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per lo zip non ti so dire..... anche a me dava errore.... chiedi a qualche cuoco bravo di rivedere l'updater script specificatamente per il tuo device, è chiaro che non sopravvive a un full wipe..... cerberus rimane solo con wipe data o reset dalle impostazioni o wipe cache o wipe dalvik