Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page
Lì scompare, prova a riavviare il telefono oppure riprova la procedura.
No niente, anche riavviato. Ho messo da impostazioni "nascondi dalla lista applicazioni", scomparire l'icona sulla home ma in impostazioni applicazioni risulta regolarmente installato. Ho chiaramente una versione regolare...
-
Quote:
AI0LIA
No niente, anche riavviato. Ho messo da impostazioni "nascondi dalla lista applicazioni", scomparire l'icona sulla home ma in impostazioni applicazioni risulta regolarmente installato. Ho chiaramente una versione regolare...
Scompare solo nel drawer.
-
Quote:
paolov
Scompare solo nel drawer.
OK, grazie, ma allora scusate serve a ben poco...
-
Il discorso è semplicissimo, dipende da chi ”trova” il telefono, montare la disguised ti aiuta ancora di più rispetto alla versione normale ma alla fine quello che veramente conta è chi lo trova e dove lo porta e da quello non puoi preparati.
-
Quote:
page
Il discorso è semplicissimo, dipende da chi ”trova” il telefono, montare la disguised ti aiuta ancora di più rispetto alla versione normale ma alla fine quello che veramente conta è chi lo trova e dove lo porta e da quello non puoi preparati.
Ciao, mi dici qualcosa in più circa il disguised? Di cosa si tratta? Grazie in anticipo
-
salve possiedo da 1 settimana il note 3 e volevo installare cerberus per poterlo rintracciare in caso di furto, e sopprattutto renderlo anti rimozione
ma dopo varie letture ho scoperto che per farlo bisogna avere il cell con ROOT purtroppo il note 3 ha un app chiamata knox che rileva il root e cambia di stato e se poi il cell si rompesse, risulterebbe il ROOT con conseguente annullamento della garanzia
se ho letto bene è possibile fare lo stesso con bootloader sbloccato cosa che non credo ci sia sul note 3
c'è qualche soluzione per installare cerberus in modalità anti rimozione con ripristino del cell
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, mi dici qualcosa in più circa il disguised? Di cosa si tratta? Grazie in anticipo
Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. FONTE
QUI trovi i download con spiegato cosa cambia tra cerberus.zip e cerberus_disguised.zip
-
Quote:
palloncini90
salve possiedo da 1 settimana il note 3 e volevo installare cerberus per poterlo rintracciare in caso di furto, e sopprattutto renderlo anti rimozione
ma dopo varie letture ho scoperto che per farlo bisogna avere il cell con ROOT purtroppo il note 3 ha un app chiamata knox che rileva il root e cambia di stato e se poi il cell si rompesse, risulterebbe il ROOT con conseguente annullamento della garanzia
se ho letto bene è possibile fare lo stesso con bootloader sbloccato cosa che non credo ci sia sul note 3
c'è qualche soluzione per installare cerberus in modalità anti rimozione con ripristino del cell
mi spiace ma credo proprio di no...con un ripristino dati/format se ne va.
-
Ciao a tutti. Sto provando il programma ma ho provato a far fare foto e video ma..anche se mi dà comando inviato. .la.mail non arriva. Avete avuto lo stesso problema? Poi non visualizza il numero della sim..il mio GS4 in effetti non lo visualizza in info telefono. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
guadix
Ciao a tutti. Sto provando il programma ma ho provato a far fare foto e video ma..anche se mi dà comando inviato. .la.mail non arriva. Avete avuto lo stesso problema? Poi non visualizza il numero della sim..il mio GS4 in effetti non lo visualizza in info telefono. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dipende, alle volte funziona, altre no.
Anche con i video ho avuto problemi, ti invia una mail che ha un file. 3gp da soli 3kb vuoto.
Perché "funzioni" ci deve essere l'interazione del malvivente.
Nel dispositivo dovrebbe apparire una schermata che invita l'utente a calibrare il gps e a muovere il telefono nello spazio circostante.
Nel momento in cui lo fai, dovrebbe scattare la registrazione del video.
-
ragazzi ciao a tutti ho un nexus rootato e volevo installare cerberus nella rom..
ho disinstallato l'app ho mandato tramite bluetooth il file cerberus 4.4.zip sul mio terminale e ho avviato il tel dalla modalità recovery
solo che non me lo fa installlare..
sapete aiutarmi??
grazie molte
-
Quote:
xaba
ragazzi ciao a tutti ho un nexus rootato e volevo installare cerberus nella rom..
ho disinstallato l'app ho mandato tramite bluetooth il file cerberus 4.4.zip sul mio terminale e ho avviato il tel dalla modalità recovery
solo che non me lo fa installlare..
sapete aiutarmi??
grazie molte
Immagino che tu abbia installato una recovery modificata. Se si, naviga fino al .zip, lo selezioni e dai l'avvio all'installazione.
Se hai problemi è meglio se chiedi nella sezione modding del nexus.
-
Quote:
guadix
Poi non visualizza il numero della sim..il mio GS4 in effetti non lo visualizza in info telefono.
Contrariamente a quanti molti pensano quel dato non è dato ne dal telefono ne dalla rete ma semplicemente dalla sim. Basta prendere un qualsiasi vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" inserite il vs numero con o senza il +39 e il gioco è fatto! ;)
-
Quote:
Ottonto
Immagino che tu abbia installato una recovery modificata. Se si, naviga fino al .zip, lo selezioni e dai l'avvio all'installazione.
Se hai problemi è meglio se chiedi nella sezione modding del nexus.
no non ho installato una recovery modificata.
praticamente ho solo cambiato kernel
-
ho un piccolo problema
da circa un mese ho installato cerberus su nexus 7 e su galaxy S3 mini senza nessun problema (testato 3 o 4 volte)
adesso ho comprato un nuovo telefono, un motorola moto X
ho fatto il cambio SIM normale > nano SIM
l'ho inserita nel moto X
ho installato cerberus ed ho iniziato a ricevere mail con oggetto "Cerberus: SIM card non autorizzata (Samsung galaxy S3 mini)
ho rimesso la SIM (con l'adattatore) nell'S3
mi sono collegato al sito di cerberus per rendere visibile l'app sull'S3 e così poterla disinstallare
ho provato ad inviare il comando ma dal sito mi dice "problema di comunicazione con il tuo dispositivo"
l'S3 al momento è sotto rete GSM e collegato al WI-FI, quindi non capisco che problemi possa avere
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
sapete come aiutarmi?
grazie in anticipo
matteo
-
Quote:
xaba
no non ho installato una recovery modificata.
praticamente ho solo cambiato kernel
Allora installa la recovery che più ti aggrada (touch/non touch, Philz/Clockworkmod) . Attenzione che mi sembra ci voglia un wipe cache/data. Vai nella sezione modding del nexus se hai difficoltà.
-
Quote:
Menestrello89
Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery.
FONTE
QUI trovi i download con spiegato cosa cambia tra cerberus.zip e cerberus_disguised.zip
Quote:
Menestrello89
mi spiace ma credo proprio di no...con un ripristino dati/format se ne va.
Ciao, con i wipe va via si o no? Chi di voi ha ragione!?
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, con i wipe va via si o no? Chi di voi ha ragione!?
Se è applicazione di sistema si cancella solo cambiando rom.
-
Quote:
paolov
Se è applicazione di sistema si cancella solo cambiando rom.
OK grazie, quindi solo con un wipe data/system. Tanks
-
Quote:
AI0LIA
OK grazie, quindi solo con un wipe data/system. Tanks
Solo wipe System (al wipe data resiste)...... se viene installato da recovery (quindi nel sistema) è a tutti gli effetti parte della rom e funziona anche dopo un reset ;)
-
Quote:
Gege98
Solo wipe System (al wipe data resiste)...... se viene installato da recovery (quindi nel sistema) è a tutti gli effetti parte della rom e funziona anche dopo un reset ;)
Domanda :se installata da recovery è chiaramente app di sistema, ma come tale basta un semplice Titanium per disinstallare,senza dover flashare una nuova rom, o dico male!?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda :se installata da recovery è chiaramente app di sistema, ma come tale basta un semplice Titanium per disinstallare,senza dover flashare una nuova rom, o dico male!?
Dici bene, link2sd, TB e compagnia fanno effetto anche su cerberus. Per chi lo conosce può anche rimuoverlo manualmente da System/app
-
Quote:
Gege98
Dici bene, link2sd, TB e compagnia fanno effetto anche su cerberus. Per chi lo conosce può anche rimuoverlo manualmente da System/app
Quindi concludo dicendo:IMHO non ha senso flashare il disguised, basta installare normalmente e attivare l'opzione nascondi dal drawner, tanto nel primo o nel secondo caso basta Titanium per disinstallare l'app. Non si ha nessun vantaggio flashando lo zip.
-
Quote:
AI0LIA
Quindi concludo dicendo:IMHO non ha senso flashare il disguised, basta installare normalmente e attivare l'opzione nascondi dal drawner, tanto nel primo o nel secondo caso basta Titanium per disinstallare l'app. Non si ha nessun vantaggio flashando lo zip.
A meno che non installi un app che chieda la password alle app che vuoi proteggere, tipo https://play.google.com/store/apps/d...tor.free&hl=it
-
Quote:
ValeD79
[quote name="guadix" post=5629366]Poi non visualizza il numero della sim..il mio GS4 in effetti non lo visualizza in info telefono.
Contrariamente a quanti molti pensano quel dato non è dato ne dal telefono ne dalla rete ma semplicemente dalla sim. Basta prendere un qualsiasi vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" inserite il vs numero con o senza il +39 e il gioco è fatto! ;)[/QUOTE]
Ok grazie. Quindi se la sim dell'eventuale ladro non dà questa informazione come faccio a scoprire che numero ha? Forse con i comandi sms..alla cui risposta leggo il numero mittente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
guadix
Contrariamente a quanti molti pensano quel dato non è dato ne dal telefono ne dalla rete ma semplicemente dalla sim. Basta prendere un qualsiasi vecchio telefono e trovare l'opzione "il mio numero" inserite il vs numero con o senza il +39 e il gioco è fatto! ;)
Ok grazie. Quindi se la sim dell'eventuale ladro non dà questa informazione come faccio a scoprire che numero ha? Forse con i comandi sms..alla cui risposta leggo il numero mittente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oppure ti autoinvii un SMS dando il comando dal sito internet.
-
Esatte entrambe le risposte :)
-
Ho cambiato gestore e sim. Ora ogni volta che spengo-accendo
-
Cambio gestore e sim. Ora spengo-accendo partono sms di allarme e nn riesco ad entrare in ceberus..che fare
-
Quote:
tetopapi
Cambio gestore e sim. Ora spengo-accendo partono sms di allarme e nn riesco ad entrare in ceberus..che fare
Rimetti la vecchia sim, entri in cerberus e disattivi il sim checker, rimetti la nuova sim, entri in cerberus e autorizzi di nuovo il sim checker, basta così ;)
-
-
Niente da fare...messo vecchia sim..ma nn ho più la connessione quindi nn posso entrare in cerberus. .
-
Quote:
tetopapi
Niente da fare...messo vecchia sim..ma nn ho più la connessione quindi nn posso entrare in cerberus. .
Entri con la nuova e la autorizzi.
Poi cancelli la vecchia.
-
Scusami la mia ignoranza. .ma cn la nuova nn mi accetta le vecchie credenziali...e quindi nn riesco andare avanti
-
Quote:
tetopapi
Scusami la mia ignoranza. .ma cn la nuova nn mi accetta le vecchie credenziali...e quindi nn riesco andare avanti
Allora non so.
Cambiando sim, si dovrebbe riuscire ad entrare in cerberus nonostante gli avvisi.
P. S. Non è consentito il linguaggio sms. Non abbiamo limiti ai caratteri.
-
Quote:
paolov
Entri con la nuova e la autorizzi.
Poi cancelli la vecchia.
Esatto
Quote:
paolov
Cambiando sim, si dovrebbe riuscire ad entrare in cerberus nonostante gli avvisi.
Giusto pure questo.
Fai una cosa, disinstalla e reinstalla e poi entri (nonoistante gli avvisi) e autorizzi la nuova sim ;)
-
Grande,ci sono riuscito a forza di smanettare
Quote:
ValeD79
Esatto
Giusto pure questo.
Fai una cosa, disinstalla e reinstalla e poi entri (nonoistante gli avvisi) e autorizzi la nuova sim ;)
-
Grazie anche a te. finalmente risolto
Quote:
paolov
Allora non so.
P. S. Non è consentito il linguaggio sms. Non abbiamo limiti ai caratteri.
-
Avrei alcuni dubbi, se chi ruba il telefono cambia sim, a me arriverebbe la notifica via mail, ma mi è parso di capire che se questa sim è stata in passato una provvisoria in attesa di portabilità, potrebbe arrivarmi il numero che la sim aveva prima dell'avvenuta portabilità.
In questo caso come faccio ad attivare le funzioni relative agli sms se ho a disposizione solo il numero non più attivo?
-
Quote:
Aleport
Avrei alcuni dubbi, se chi ruba il telefono cambia sim, a me arriverebbe la notifica via mail, ma mi è parso di capire che se questa sim è stata in passato una provvisoria in attesa di portabilità, potrebbe arrivarmi il numero che la sim aveva prima dell'avvenuta portabilità.
In questo caso come faccio ad attivare le funzioni relative agli sms se ho a disposizione solo il numero non più attivo?
Arriva via SMS pertanto hai comunque il numero reale ;)