Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Stavo guardando Cerberus Su Google Play, e dice che se lo si vuole localizzare da remoto ed il GPS é spento, lo si può attivare solo se ha Android 2.3.3 o inferiore, per le versioni superiori pare occorra il ROOT, possibile?
No. Il GPS si attiva quando inizia la localizzazione. È necessario avere la connessione dati attiva però, che si può attivare tramite comandi via sms
-
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola delucidazione:
Possiedo uno Xiaomi Mi2s con montata la sua MIUI. Ceberus funziona senza problemi. La mia perplessità è questa:
La funzione di "Amministrazione dispositivo" dovrebbe consentire, oltre alla possibilità di effettuare il blocco ed il wipe da remoto, anche di prevenire la rimozione dell'applicazione. Ora, con la funzione di amministrazione attivata, se vado in Impostazioni -> Sicurezza e privacy - Amministratori dispositivo, ho notato che anche da quella schermata posso disattivare l'amministrazione del dispositivo da parte di Cerberus e quindi rimuoverla di conseguenza.
Sbaglio? Dai test che ho fatto sono riuscita a rimuoverla senza problemi. Quindi mi chiedo: è normale? Si, no? Motivo? Come posso risolvere la cosa? Solo flashando l'aplicazione nella rom o c'è qualche altra soluzione?
Grazie, Simo.
-
Quote:
simogere
Ciao ragazzi, ho bisogno di una piccola delucidazione:
Possiedo uno Xiaomi Mi2s con montata la sua MIUI. Ceberus funziona senza problemi. La mia perplessità è questa:
La funzione di "Amministrazione dispositivo" dovrebbe consentire, oltre alla possibilità di effettuare il blocco ed il wipe da remoto, anche di prevenire la rimozione dell'applicazione. Ora, con la funzione di amministrazione attivata, se vado in Impostazioni -> Sicurezza e privacy - Amministratori dispositivo, ho notato che anche da quella schermata posso disattivare l'amministrazione del dispositivo da parte di Cerberus e quindi rimuoverla di conseguenza.
Sbaglio? Dai test che ho fatto sono riuscita a rimuoverla senza problemi. Quindi mi chiedo: è normale? Si, no? Motivo? Come posso risolvere la cosa? Solo flashando l'aplicazione nella rom o c'è qualche altra soluzione?
Grazie, Simo.
L'unico vero modi per rendere Cerberus "resistente" è integrarlo come app di sistema.
-
Già, se non si ha il root per renderla app di sistema meglio installare cerberus "disguised" che almeno appare con falso nome e falsa icona nell'elenco delle applicazioni
-
Il telefono è rootato!
Quote:
marck77
Già, se non si ha il root per renderla app di sistema meglio installare cerberus "disguised" che almeno appare con falso nome e falsa icona nell'elenco delle applicazioni
-
Quote:
simogere
Il telefono è rootato!
E allora ti basta impostarla come app di sistema seguendo le istruzioni nelle faq e sei ok!
-
Quote:
chikko04
E allora ti basta impostarla come app di sistema seguendo le istruzioni nelle faq e sei ok!
Quindi flashandolo nella rom da recovery, corretto?
-
Quote:
simogere
Quindi flashandolo nella rom da recovery, corretto?
O flashy il relativo file da recovery o lo sposti co titanium backup o lo sposti con qualche gestore file con i privilegi di root e permessi di lettura e scrittura attivati per la cartella system
-
salve ragazzi,ho dovuto resettare il telefono...ora mi trovo alle prese con cerberus,l ho installato ma non ricordo la procedura che permetteva di digitare la pass da telefonino e visualizzare alcune funzioni del programma (menù segreto)
poi credo di aver disabilitato qualcosa io...sono andata sul sito ed ho provato a localizzare il mio telefono...esce questa stringa:
Tracking iniziato
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
Cosa devo abilitare per far si che il mio telefono venga rintracciato?
scusate ancora ma non ricordo neanche come si nasconde l'applicazione..non ho root!
grazie :)
-
Quote:
Bomberina23
salve ragazzi,ho dovuto resettare il telefono...ora mi trovo alle prese con cerberus,l ho installato ma non ricordo la procedura che permetteva di digitare la pass da telefonino e visualizzare alcune funzioni del programma (menù segreto)
poi credo di aver disabilitato qualcosa io...sono andata sul sito ed ho provato a localizzare il mio telefono...esce questa stringa:
Tracking iniziato
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
Cosa devo abilitare per far si che il mio telefono venga rintracciato?
scusate ancora ma non ricordo neanche come si nasconde l'applicazione..non ho root!
grazie :)
Cioè lo hai nascosto e non sai piu come vederlo?digita cerberus sul tastierino numerico se non hai cambiato la password ti si apre il menu..se hsi il gps disattivato non avviene la localizzazione
-
Ciao mister,no volevo sapere come si fa a nascondere...
-
Quote:
Bomberina23
Ciao mister,no volevo sapere come si fa a nascondere...
Ah ok...apri l'app soft key sinistro e trovi l'opzione oppure da pc
-
Grazie Mister! Fatto da pc... tornando a prima... io la pass l ho cambiata e se digito non appare nulla,forse c è bisogno di qualche asterisco o cancelletto?
-
Quote:
Bomberina23
Grazie Mister! Fatto da pc... tornando a prima... io la pass l ho cambiata e se digito non appare nulla,forse c è bisogno di qualche asterisco o cancelletto?
Una cosa è risolta :)....digitato il codice premi come se volessi avviare la chiamata?ovviamente il codice è corretto!?
-
Beh credo di si in quanto lo cambiai appena acquistata la licenza... ma parte la telefonata :/
-
Quote:
Bomberina23
Beh credo di si in quanto lo cambiai appena acquistata la licenza... ma parte la telefonata :/
Scusami ma se l'hai appena installato come fai a non ricordare la password?
-
Quote:
ValeD79
Scusami ma se l'hai appena installato come fai a non ricordare la password?
L'ho installato più di un anno fa...
-
Quote:
Bomberina23
Il.codice non è.corretto perchè se lo digiti e poi premi la cornetta ti si apre direttamente cerberus
-
Non è la stessa password con la quale si accede al sito? O.o
-
Quote:
Bomberina23
Prova a comporre questo numero 23723787
-
Quote:
ValeD79
Prova a comporre questo numero 23723787
Appena provato... nulla
-
Quote:
Bomberina23
Il codice ler nasconderlo e la password che usi per accedere al sito possono essere uguali ma hanno funzioni diverse ;)
-
Codice cambiato ed ho reimpostato i numeri da contattare in caso di furto
-
Quote:
Bomberina23
Ok perfetto quindo tutto risolto....
-
Quote:
Bomberina23
Come ci sei riuscita?
-
Ho risolto cambiando il codice... in effetti c era quello originale ma non andava... o.o
-
Quote:
Misterx86
Ok perfetto quindo tutto risolto....
Mister, ho inserito i 3 numeri da avvisare... sono già 2 volte che ricevono sms e a me arrivano email con la localizzazione... mentre attendo risposta cancello i numeri dal programma
-
Quote:
Bomberina23
Mister, ho inserito i 3 numeri da avvisare... sono già 2 volte che ricevono sms e a me arrivano email con la localizzazione... mentre attendo risposta cancello i numeri dal programma
Spiega meglio ;)
-
Quote:
ValeD79
Spiega meglio ;)
Allora, tramite l applicazione cerberus, nel menù sim cheker ho inserito 3 numeri di telefono ai quali dovrebbe pervenire un sms, ovviamente dopo che qualcuno abbia utilizzato il telefono senza sim, con un altea sim etc... però questi sms sono arrivati ai destinatari da me scelti e via emai, senza che io abbia dato comandi al programma... capito ora? ;)
-
Quote:
Bomberina23
Allora, tramite l applicazione cerberus, nel menù sim cheker ho inserito 3 numeri di telefono ai quali dovrebbe pervenire un sms, ovviamente dopo che qualcuno abbia utilizzato il telefono senza sim, con un altea sim etc... però questi sms sono arrivati ai destinatari da me scelti e via emai, senza che io abbia dato comandi al programma... capito ora? ;)
Gli sms partono da soli senza che tu gli dia qualche comando, accedi dal cell e in sim cheker vedi se il tuo cell è autorizzato.
-
Quote:
ValeD79
Gli sms partono da soli senza che tu gli dia qualche comando, accedi dal cell e in sim cheker vedi se il tuo cell è autorizzato.
Il telefono risulta autorizzato, per sicurezza ho tolto l' autorizzazione e rimessa
-
Quote:
Bomberina23
Il telefono risulta autorizzato, per sicurezza ho tolto l' autorizzazione e rimessa
Fai così, in sim cheker togli le sim autorizzate, togli i numeri su cui vuoi ricevere gli sms e deseleziona le 5 caselline, dopodiche spegni e riavvia il cell, ritorna in sim chekere, dovresti leggere questa sim è autorizzata, rimetti i 3 numeri per ricevere l' sms e rispunta tutte e 5 le caselline, dovrebbe essere tutto ok ;)
-
Vale i numeri li ho già tolti ed ora ho tolto le 5 spunte ma come faccio ad eliminare la mia sim? Dice che è autorizzata e a seguire c'è il numero seriale
-
Quote:
Bomberina23
Quote:
Bomberina23
Vale i numeri li ho già tolti ed ora ho tolto le 5 spunte ma come faccio ad eliminare la mia sim? Dice che è autorizzata e a seguire c'è il numero seriale
Ma se sopra dicevi che l'avevi tolto e rimessa come hai fatto? :)
comunque se dice che è autorizzata lasciala stare, spegni, riaccendi, rimetti i numeri e spunta le 5 caselline. Nota che anche solo riavviandi in modalità aereo partiranno gli sms, fammi sapere ;)
-
Vale ho spento il telefono, appena l'ho riacceso ho ricevuto 2 email da cerberus... ma che succede? Non vorrei bombardare gli altri di sms
-
Quote:
Bomberina23
Vale ho spento il telefono, appena l'ho riacceso ho ricevuto 2 email da cerberus... ma che succede? Non vorrei bombardare gli altri di sms
Hai riavviato in modalità aereo o senza sim?
-
Quote:
mistertenente
Nessuna delle 2...oggi ho resettato la memoria del telefono ma non ho tolto sim nè messo il telefono in modalità aereo :/
-
Quote:
mistertenente
Se come dici la tua sim è autorizzata le uniche due cause sono quelle esposte sopra!
-
Quote:
Bomberina23
Ma nella mail cosa c'è scritto?