CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 374 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Probabile che abbia avuto fortuna nell'attivarlo al momento giusto :-D
    Hai l'applicazione super user sul cellulare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2™
    no, ma se può servire la scarico!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valem Visualizza il messaggio
    no, ma se può servire la scarico!
    No non serve solo scaricarla per abilitare il root
    Segui il consiglio che ti è stato dato sopra
    Scarica root checker e dicci che modello di cellulare hai

---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aspx per il post:

valem (14-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    No non serve solo scaricarla per abilitare il root
    Segui il consiglio che ti è stato dato sopra
    Scarica root checker e dicci che modello di cellulare hai

già fatto, dice:
    sorry!
    this device deos not have proper root access.

ho un htc deside hd, ho cercato come ruttare il telefono, ho fatto tutti i passaggi ma la risposta da root checker è sempre la stessa..

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valem Visualizza il messaggio
    già fatto, dice:
    sorry!
    this device deos not have proper root access.

ho un htc deside hd, ho cercato come ruttare il telefono, ho fatto tutti i passaggi ma la risposta da root checker è sempre la stessa..
    ciao inizia a leggere qui e qui e se ahi dubbi chiedi nei thread come ottenere i permessi di root!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

valem (14-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Salve a tutti
    scusate se posto questa domanda e probabilmente è già stata fatta e tratta nella discussione, ma, credetemi, visto che è così lunga non ho avuto modo di leggerla tutta. Dunque, ieri sera ho installato cerberus visto che una settimana fa circa avevo smarrito il mio HTC Desire HD e i vicini, dopo alcuni giorni, si sono degnati di restituirmelo. Cosicché, mi sono deciso ad installare Cerberus e non ho settato praticamente niente se non l'opzione di non visualizzare il programma nella lista della applicazioni, senonché ieri sera mi si è spento lo smartphone per batteria scarica. Dopo averla ricaricata ho riacceso il cell e invece di chiedermi il PIN della SIM il cell si blocca in modalità provvisoria quindi senza attivazione della linea e dei dati. Non posso chiamare e ricevere telefonate, e ovviamente è praticamente inutilizzabile. Quando tento di disinstallare l'app non me lo consente e a tutt'ora sono in standby. Ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposta, che ovviamente arriverà solo domani. Qualcuno può darmi qualche indicazione in modo da tentare qualcosa prima dell'intervento della assistenza. Una ultima cosa: ho letto all'inizio che lo sviluppatore è italiano cosicché ho scritto in italiano, giusto? un accorato grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katazzio91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    scusate se posto questa domanda e probabilmente è già stata fatta e tratta nella discussione, ma, credetemi, visto che è così lunga non ho avuto modo di leggerla tutta. Dunque, ieri sera ho installato cerberus visto che una settimana fa circa avevo smarrito il mio HTC Desire HD e i vicini, dopo alcuni giorni, si sono degnati di restituirmelo. Cosicché, mi sono deciso ad installare Cerberus e non ho settato praticamente niente se non l'opzione di non visualizzare il programma nella lista della applicazioni, senonché ieri sera mi si è spento lo smartphone per batteria scarica. Dopo averla ricaricata ho riacceso il cell e invece di chiedermi il PIN della SIM il cell si blocca in modalità provvisoria quindi senza attivazione della linea e dei dati. Non posso chiamare e ricevere telefonate, e ovviamente è praticamente inutilizzabile. Quando tento di disinstallare l'app non me lo consente e a tutt'ora sono in standby. Ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposta, che ovviamente arriverà solo domani. Qualcuno può darmi qualche indicazione in modo da tentare qualcosa prima dell'intervento della assistenza. Una ultima cosa: ho letto all'inizio che lo sviluppatore è italiano cosicché ho scritto in italiano, giusto? un accorato grazie
    ciao io non penso dipenda dalla applicazione.....nella situazione in cui sei non riesci neanche ad arrivare al tastierino numerico per inserire il codice per richiamare l'app??

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao io non penso dipenda dalla applicazione.....nella situazione in cui sei non riesci neanche ad arrivare al tastierino numerico per inserire il codice per richiamare l'app??
    Esatto MisterX. Non compare il tastierino al momento che si riavvia il cell per inserire il PIN e poi dopo non mi consente di fare altro. Cosicché dopo posso solo "muovermi" nel cell; nel senso che posso accedere alle impostazioni oppure aprire la rubrica, ecc ecc. Il problema è che non mi consente di modificare niente.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Esatto MisterX. Non compare il tastierino al momento che si riavvia il cell per inserire il PIN e poi dopo non mi consente di fare altro. Cosicché dopo posso solo "muovermi" nel cell; nel senso che posso accedere alle impostazioni oppure aprire la rubrica, ecc ecc. Il problema è che non mi consente di modificare niente.
    Se vuoi renderla visibile accedi da internet e invia i comandi dal web......ma hai gia provato a spegnere e accendere il.cellulare?tolto la battrtia per qualche minuto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Dal web ho già provato e quando viene inviato il comanda dopo la risposta è che il telefono non è connesso. Per quanto riguarda lo spengere o riavviare già fatto molte volte; semmai ho avuto qualche timore nel togliere la batteria pensando di complicare il quadro. Dato che l'app agisce secondo le azioni che vengono compiute sul cell ho temuto che bloccasse totalmente il cell. Comunque, ora proverò anche a togliere la batteria

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Dal web ho già provato e quando viene inviato il comanda dopo la risposta è che il telefono non è connesso. Per quanto riguarda lo spengere o riavviare già fatto molte volte; semmai ho avuto qualche timore nel togliere la batteria pensando di complicare il quadro. Dato che l'app agisce secondo le azioni che vengono compiute sul cell ho temuto che bloccasse totalmente il cell. Comunque, ora proverò anche a togliere la batteria
    No l'app non blocca il.cellulare se si toglie la.batteria!!!prova e fammi sapetr

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

katazzio91 (18-11-12)

Pagina 94 di 374 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio