---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
valem (14-11-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
valem (14-11-12)
Salve a tutti
scusate se posto questa domanda e probabilmente è già stata fatta e tratta nella discussione, ma, credetemi, visto che è così lunga non ho avuto modo di leggerla tutta. Dunque, ieri sera ho installato cerberus visto che una settimana fa circa avevo smarrito il mio HTC Desire HD e i vicini, dopo alcuni giorni, si sono degnati di restituirmelo. Cosicché, mi sono deciso ad installare Cerberus e non ho settato praticamente niente se non l'opzione di non visualizzare il programma nella lista della applicazioni, senonché ieri sera mi si è spento lo smartphone per batteria scarica. Dopo averla ricaricata ho riacceso il cell e invece di chiedermi il PIN della SIM il cell si blocca in modalità provvisoria quindi senza attivazione della linea e dei dati. Non posso chiamare e ricevere telefonate, e ovviamente è praticamente inutilizzabile. Quando tento di disinstallare l'app non me lo consente e a tutt'ora sono in standby. Ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposta, che ovviamente arriverà solo domani. Qualcuno può darmi qualche indicazione in modo da tentare qualcosa prima dell'intervento della assistenza. Una ultima cosa: ho letto all'inizio che lo sviluppatore è italiano cosicché ho scritto in italiano, giusto? un accorato grazie
Esatto MisterX. Non compare il tastierino al momento che si riavvia il cell per inserire il PIN e poi dopo non mi consente di fare altro. Cosicché dopo posso solo "muovermi" nel cell; nel senso che posso accedere alle impostazioni oppure aprire la rubrica, ecc ecc. Il problema è che non mi consente di modificare niente.
Dal web ho già provato e quando viene inviato il comanda dopo la risposta è che il telefono non è connesso. Per quanto riguarda lo spengere o riavviare già fatto molte volte; semmai ho avuto qualche timore nel togliere la batteria pensando di complicare il quadro. Dato che l'app agisce secondo le azioni che vengono compiute sul cell ho temuto che bloccasse totalmente il cell. Comunque, ora proverò anche a togliere la batteria
katazzio91 (18-11-12)