Se il "ladro" tiene la tua Sim nel telefono allora fai una ricarica, altrimenti il telefono utilizzerà il credito della nuova Sim.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornamento: stamattina, nuovamente, non riuscivo a connettere. Poi, un lampo nella notte: disabilito il WIfi. E, istantaneamente, cambia stato su connesso, e mi posizione correttamente.
Spiegazione: il fatto che ieri sera, dopo aver riavviato Galaxy, funzionasse, era in realtà casuale. Il vero cambiamento era dato dall'essere uscito dalla connessione WiFi alla quale ero connesso nel pomeriggio (ed alla quale ero connesso anche questa mattina).
La connessione passa da un proxy. Non so per quale motivo impedisca la connessione del telefono a Cerberus, ma come sono passato da Wifi a connessione dati Cerberus si è collegato, quindi il problema sembrerebbe essere questo.
Controprova: come ho riabilitato il Wifi, cerberus si è disconnesso.
Fenomeno strano, credo tutto sommato relativamente invalidante dell'App, però curioso. Segnalerò allo sviluppatore, se non legge già qui.
![]()
Samsung Galaxy SIII
"Mess with the best, we'll put a bullet in your chest"
ragazzi non mi è chiara una cosa, l'app "client" deve essere installata sul terminale su cui è installato cerberus o su quello da cui si vogliono impartire i comandi via sms?
Tratto dalla descrizione di Google Play:
" Una semplice applicazione per inviare comandi sms a un dispositivo su cui è installato Cerberus.
Seleziona il numero di telefono dai tuoi contatti, inserisci la password e seleziona il comando da un menu a tendina."
Quindi devi installarlo su un altro telefono dal quale vuoi inviare i comandi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
webassista (20-07-12)
confermi la mia impressione quindi, ti ringrazio.
ragazzi volevo confermare quello che è stato detto da qualche altro utente, mi spiego: una volta fatto l'accesso da pc e avvio la ricerca del disposito, se quest'ultimo è connesso wi fi, comparirà sempre il messaggio che dice che c'è un problema con la comunicazione del dispositivo mentre se si spegne il wifi immediatamente si accendono i pallini verdi e indica la corretta posizione....quindi chiederei agli sviluppatori di inserire anche il comando per spegnere il wifi che sarebbe molto comodo!!!
spero di aver fatto cosa gradita!!!ciaoooo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Puoi contattare tu stesso gli sviluppatori, tramite l'app o il sito o twitter, non ricordo, e chiederglielo di persona. Per quanto riguarda i suggerimenti e le notifiche di bug, gli sviluppatori sono sempre pronti ad ascoltare ogni voce!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86