CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 374 primaprima ... 268318358366367368369370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa ma quali sarebbero queste funzioni che se fatte ti portano al blocco dell'accoubt? Io ce l'ho da quando uscì molti anni fa e non mi hanno mai bloccato l'account e lo uso spessissimo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

1 cronologia posizioni
    2 lista ultime chiamate
    3 lista ultimi sms
    Ho scritto a support cerberus e non sbloccano account
    Se illegali perché mettono sulla apple funzioni di cui sopra?
    Per rubare soldi alla gente

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io seguo il telefono costantemente e non mi è mai capitato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come spieghi che ho segnalato che L account è bloccato e non lo sbloccano?
    X avere il servizio ho pagato , poi che c.zzo di support è che chiedi spiegazioni e ti dicono di andare leggere regolamenti e istruzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

la posizione a quanto pare è sempre disponibile e ci sono app gratuite che alla stessa maniera te le fanno vedere, ma può essere benissimo alterata con fakeGPS...
    Per il resto i motivi per i quali non vale la pena di spendere i soldi sono 2:
    1-alle forze dell'ordine non interessa, o meglio, non fa testo per loro, cosa dice cerberus, io poco tempo fa avevo posizione e numero di chi mi ha rubato il cell e mi hanno detto che dovevo andare dal tipo da solo, "fermarlo" (non si sa come) chiamare il 112 e al loro arrivo dimostrare che lui ha il tuo cellulare.
    Probabilmente ti becchi prima una coltellata, è una bella avventura...
    2-Avento l'account bloccato per un cell rubato e seguito nel tentativo di recupero, le altre opzioni sono state bloccate per TUTTI i cell di quell'account.A nulla è servito spedire copia della denuncia di furto.E' rimasto in blacklist insieme a tutti gli altri imei dei cell successivi.

Quindi, nell'eventualità abbiate più cell, fate account separati, perchè se vi bloccano le opzioni per uno, ve le bloccano per tutti i cell nello stesso account (tipo se volete aggiungere vostra madre o vostro padre).

C'è da dire che ci sarebbero alternative completamente IDENTICHE a cerberus che "non ti bloccano al 3° screenshoot fatto", ma hanno prezzi PROIBITIVI.

Inoltre, correggetemi se sbaglio, ma ora su nougat se qualcuno vi localizza l'OS dovrebbe essere costretto a mandare una notifica dicendo che "quella app l'ha localizzato".

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e scusatemi se apro un nuovo thread ma non ho trovato nulla di simile che possa risolvere il mio problema. Come da titolo ho aggiornato il mio OP 5T a oreo, il mio problema adesso è con applicazione Cerberus che per sfruttarla devo installarla come app di sistema, come posso fare senza root?? Grazie a tutti

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusatemi se apro un nuovo thread ma non ho trovato nulla di simile che possa risolvere il mio problema. Come da titolo ho aggiornato il mio OP 5T a oreo, il mio problema adesso è con applicazione Cerberus che per sfruttarla devo installarla come app di sistema, come posso fare senza root?? Grazie a tutti
    Domanda da fare in "Le applicazioni per Android'
    Le Applicazioni per Android

In ogni caso che io sappia non puoi installarlo come applicazione di sistema senza root...

Sposto

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

Gege98 (05-02-18),pipo87 (05-02-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Domanda da fare in "Le applicazioni per Android'
    Le Applicazioni per Android

In ogni caso che io sappia non puoi installarlo come applicazione di sistema senza root...

Sposto

Post uniti a discussione in rilievo su Cerberus.

@pipo87 Secondo post identico eliminato.

Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    EDIT @pipo87

Senza root si potrebbe provare tramite TWRP; praticamente dopo aver avviato la twrp (non c'è bisogno di flasharla, si può anche fare solo il boot) devi montare la partizione system dopodichè tramite il file manager della recovery sposti il file apk di cerberus da /data/app a /system/priv-app; a questo punto non ti resta che modificare i permessi del file appena spostato (settandoli come per le altre app di sistema che dovrebbero essere 644) tappando a lungo sul file, ti uscirà un menu' dove dovrai selezionare "chmod", nella finestra successiva sotto Permissions al posto di 0000 scrivi 644 e confermi.
    Se tutto è andato bene al riavvio Cerberus è un'app di sistema.
    Ultima modifica di complicazio; 06-02-18 alle 15:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio

Senza root si potrebbe provare tramite TWRP; praticamente dopo aver avviato la twrp (non c'è bisogno di flasharla, si può anche fare solo il boot) devi montare la partizione system dopodichè tramite il file manager della recovery sposti il file apk di cerberus da /data/app a /system/app; a questo punto non ti resta che modificare i permessi del file appena spostato (settandoli come per le altre app di sistema che dovrebbero essere 644) tappando a lungo sul file, ti uscirà un menu' dove dovrai selezionare "chmod", nella finestra successiva sotto Permissions al posto di 0000 scrivi 644 e confermi.
    Se tutto è andato bene al riavvio Cerberus è un'app di sistema.
    Ciao. Non so se utile, solo per segnalare che, come da istruzioni sul loro sito, quando lo faccio da emulatore, Cerberus lo copio in system/priv-app

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Ciao. Non so se utile, solo per segnalare che, come da istruzioni sul loro sito, quando lo faccio da emulatore, Cerberus lo copio in system/priv-app

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito cosa vuoi dire, hai risolto? Come?

Pagina 368 di 374 primaprima ... 268318358366367368369370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio