C'è un'applicazione che consente per gli utenti 3 di visualizzare quanto puoi ancora scaricare da internet e il minutaggio rimanente per il mese? Se si, dove la trovo?
C'è un'applicazione che consente per gli utenti 3 di visualizzare quanto puoi ancora scaricare da internet e il minutaggio rimanente per il mese? Se si, dove la trovo?
Nel market direi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
se guardavi qualche discussione sotto, sia io che altri utenti avevamo già risposto ad una domanda molto simile;
ti metto la mia precedente risposta, che si riferisce a "tim", ma che va bene anche per "tre":
per fare quello che chiedi c'è "tim tre vodafone wind", una app che credo sia la migliore per tenere sotto controllo sia il traffico dati residuo che il credito, dato che si basa proprio sul sito della tim ( infatti ti devi registrare al portale della tim e inserire in tuo user e psw nell'app )
a differenze di 3gwatchdog l'app che ti ho consigliato io è perfettamente precisa e non perde mai un mb, dato che come ti ho già detto prende i dati proprio dal tuo account tim
qui c'è la descrizione più dettagliata:
TIM TRE VODAFONE WIND credito | SlideME
Il migliore per la 3 è "widget 3 pro". Non è gratis ma vai sul sicuro... Ne ho provati diversi e questo ti da chiamate, messaggi e internet in base al tuo piano tariffario.
Ultima modifica di ruggine0; 20-10-11 alle 15:09
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Si è lei.....