Ciao a tutti! So che mi prenderete per scemo ma ho un problema con l'sdk. Voglio usare l'emulatore dell'sdk per scaricare dal market di un magic emulato le app che non trovo sul tattoo. Tempo fa avevo usato l'emulatore per provare android prima di acquistare il cellulare e aveva funzionato (con una rom dev phone htc del g1). Ho eliminato la cartella dell'SDK e adesso scaricato l'sdk "android-sdk_r04-mac_86.zip" non riesco più ad installare i componenti di android 1.6 per l'sdk. Nelle impostazioni (nell' AVD Manager) era già attivata l'opzione: fetch https//:....eccc... e il dream emulato era segnato tra i dispositivi emulati anche se aveva la X rossa (ovvio...avendo eliminato l'SDK e i componenti di android 1.6...). L'ho eliminato e andando nei pacchetti da scaricare (in modo da riscaricare i componenti di android 1.6) vedo scritto che la versione dei tools dell'sdk è troppo vecchia!(Ma come?Non avevo scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale?)Aggiorno i Tools alla revision 4 (che era già installata tralaltro) e continua a dirmi che i Tools sono troppo vecchi per scaricare i componenti! Ho reinstallato e rifatto tutto 10 volte...ma non ho ottenuto niente!!!!!Cosa devo fare??? Mi potete passare la vostra versione dell'SDK? O solamente la cartella "Android 1.6" da mettere in "android-sdk_r04-mac_86/Platforms"?