...scusami ma nella versione a pagamento hai la traduzione in italiano?
...scusami ma nella versione a pagamento hai la traduzione in italiano?
no tutto in inglese
Te lo chidevo perchè quando avvi il programma appare la schermata di benvenuto (se non l'hai disattivata) in cui, tra l'altro, ci sono i ringrsziamenti ad un certo Licciardola per la traduzione in italiano ma io non la trovo tra le lingue selezionabili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, scusate ma sono duro di comprendonio....se ho ben capito il call master beta funziona bene su S2? Io ho un S2 ANDROID 2.3.5, GINGERBREAD.XWKI8. Riesco quindi a bloccare le chiamate di uno o più gruppi? Ad esempio clienti e fornitori quando lo desidero?
Io nel mio tel ho una funzione nella rubrica ho un'opzione "aggiungi a blacklist" e a quel punto non permette al numero in questione di chiamarmi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Riprendo questa discussione: ora di app del genere ce ne sono tantissime nel market, ma a me ne serve una che blocchi quei numeri, ma solo in determinati orari. Ce ne sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Root Call Blocker mi pare che lo fa.
Mi consigliate un uon programma per s4, devo bloccare una lista di numeri...è lo stesso se si sente il primo squillo, l'importante è che si ativi e disattivi velocemente e che supporti il multi selezione nella costruzione della lista